spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 259
Comunque la disconnessione avviene se mi allontano e si allaccia alla 5ghz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile sia 192 hz in verticale e orizzontale 240 hz?Se rimani collegato al proiettore dovrebbe essere la stessa cosa, a meno che sia un proiettore 120hz dove allora per sfruttarli nei giochi compatibili (tipo il prossimo metroid) potrebbe servirti un cavo con più banda passante.
Si ma infatti posso capire le critiche su prezzo dei giochi (90 euro appunto) e degli accessori, ma sulla console sinceramente pensare che potesse stare chissà quanto sotto era follia (toh forse 429/449 ma siamo li).Stavo guardando qualche live dei giornalisti dopo le notizie delle vendite delle console.... quanto mi fa ridere quanto sottovalutano Mario Kart e non credevano in un lanio così potente, tra l'altro alcuni continuano a parlare di console sovraprezzata nonostante si sappia che i margini di guadagno non siano così tanto![]()
Esatto! E funziona pure bene devo dire, sì sembra tutto più "saturo"
Per me zelda è peggio con l'HDR attivo o comunque sullo schermo d switch 2 a livello di colori e saturazione...sullo schermo di switch 2 sembra troppo saturo
ma ti basi sempre su quello che vedi da...video?
Fa un po' cagare il modulo del wifi da come soper il fatto che mi si disconnette il gioco e la rete, secondo voi ci sta visto che sono a 10 metri di distanza in line d'aria dal router? se sono dalla stessa stanza al momento non succede...ho paura sia difettata
Lo hanno messo nella posizione della prima Switch e quindi prende poco?Fa un po' cagare il modulo del wifi da come so
SI vede che ricordo male.Wind Waker non ha mai avuto una versione 16:9 su Gamecube, Fzero ce l'ha e infatti è possibile visualizzarlo in quel modo
cosa ha detto costui?Quanti danni ha fatto quel video di quel canale imbarazzante chiamato Gamingtech
Che poi lo schermo raggiunge 450 nit, non so da dove esca ora che siano 350
In portatile disattivalo l’hdr, lo schermo è di qualità meh ed è meglio in sdr.Io non mi ci ritrovo nel sondaggio, sono tra la terza e la quarta opzione. Ossia deluso ma non da refundare brutalmente
Il feeling generale è che si tratti più di una Switch 1.5 che di una Switch 2
- I joycon sono scomodi tanto quanto quelli di Switch 1, l'inventore di sti bagagli ha una passione per i tunnel carpali e le torture cinesi perchè altrimenti non si spiega la conformazione di sto presunto joypad
- La retrocompatibilità è dignitosa per i titoli patchati, quantomeno lato frame rate han fatto un buon lavoro, meno con le migliorie lato lod/geometrie/iq. Prendendo come campione di riferimento BOTW, lo sto giocando atm, non si guardano i forzieri che ti poppano a due metri di distanza o il lod dell'erba che mantiene il solito rendering bordo pg. Un gioco con target switch1/WiiU poteva e doveva essere lavorato per essere al pari di una eventuale remaster. Per il resto, lato tecnico ho solo Fast Fusion di gioco dedicato Switch 2 ed è stato una enorme delusione lato qualità d'immagine
- Il chip wifi è ridicolo come la switch day one, sta console dentro una camera d'albergo è pressocchè inutilizzabile (Esperienza diretta già su due strutture differenti)
- Scalda troppo anche in portatile, fastidioso seppur ci siano i joycon che rubano l'attenzione sotto l'aspetto comodità/grip/feeling della console in mano
- l'HDR è un flag nei menu e nient'altro, in portatile il valore aggiunto è nullo. Lo schermo in generale avrebbe bisogno di un menu dedicato per una calibrazione di fino perchè ha chiari problemi di oversaturazione in tante occasioni
- Dashboard identica al predecessore, va bene la continuità ma quì si è esagerato
- L'eshop è il solito clusterfuck
- I caricamenti restano comunque fastidiosi, lunghi e, generalmente, le migliorie non sono tali da essere percepibili come tali nei giochi in retro