- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 61,109
- Reazioni
- 17,317
Offline
Se non ho capito male il discorso di Morty credo che intenda che un gioco ottimizzato male, anche portato su altre console, a meno che di rework logici e di engine, girerà comunque "male" rispetto a prodotti ben progettati ed è solo grazie alla brute force se riesce ad andare meglio.
E' un concetto di titolo pesante che va un po' oltre a quello che noi riferiamo solitamente, perchè spesso lo accostiamo a titoli comunque ben ottimizzati che provano ad andare oltre. Pure Scarlatto e Violetto "tecnicamente" sono titoli pesanti per Switch, ma non nel senso che sono titoli che hanno ambizioni particolari o tecniche avanzate, ma perchè è un disastro l'engine e la console non ha la potenza necessaria per farlo girare decentemente.
Scarlatto e Violetto portato su PS4 con texture migliori e risoluzione più alta non è neanche detto che arrivi a 60fps per dire
E' un concetto di titolo pesante che va un po' oltre a quello che noi riferiamo solitamente, perchè spesso lo accostiamo a titoli comunque ben ottimizzati che provano ad andare oltre. Pure Scarlatto e Violetto "tecnicamente" sono titoli pesanti per Switch, ma non nel senso che sono titoli che hanno ambizioni particolari o tecniche avanzate, ma perchè è un disastro l'engine e la console non ha la potenza necessaria per farlo girare decentemente.
Scarlatto e Violetto portato su PS4 con texture migliori e risoluzione più alta non è neanche detto che arrivi a 60fps per dire
