- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,141
For reference: PS2 fece 630k, Switch 330k
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto quello che riusciranno a produrre venderanno.Tra l'altro quei 2.2mln sono solo per l'acquisto da MyNintendo Store
E GameStop Italiano ha già esaurito le console e Nintendo sta producendo un numero assurdo di console per il lancio, qua ci saranno cifre da record
Ah sì è vero, aveva quella GI che pesava come un macigno sulla Console. Per il 2016/Early2017 era parecchio avanzato su Console.Metti nel listone anche FF15, nonostante sia uscito relativamente presto la spremeva abbastanza.
In un certo senso sì visto che WiiU era partito meglio di Switch (400k).Sento odore di WiiU
Cit.
Il solo lancio potrebbe recuperare tutto l'arco vitale di WiiUIn un certo senso sì visto che WiiU era partito meglio di Switch (400k).![]()
Wii U la percezione era di un accessorio per Wii.Wii U penso lo abbiano preso tutti per salvarsi le retine con l’HD
Che poi non è tanto diverso dalla situazione attuale, io la 2 la prenderei al D1 solo per non vedere più titoli sfocati![]()
In quattro-cinque mesi potrebbe, sì.Il solo lancio potrebbe recuperare tutto l'arco vitale di WiiU
Per quanto ci fosse un problema comunicativo, credo che comunque WiiU non interessasse a prescindere. Temo che molti Wii siano stati usati pochi mesi/anni e poi siano finiti a prendere polvere. Al contrario Switch è una console molto amata e tanti utenti non vedono l'ora di comprare il successore (ognuno con i propri tempi e in base alle proprie disponibilità. Quando parlo di "sfida" intendo proprio la capacità di venire incontro a tutti intervenendo sui prezzi con nuovi modelli).Wii U la percezione era di un accessorio per Wii.
Qua almeno si capisce che è una console, si batte cassa sul successo di Swtich e voilá.
Chi l’ha presa al D1 dubito l’abbia fatto per sbaglio dai, erano tutti gli affezionatiWii U la percezione era di un accessorio per Wii.
Qua almeno si capisce che è una console, si batte cassa sul successo di Swtich e voilá.
Il problema che io i giochi wii li vedevo anche peggio di quando avevo il wii collegato con il componentWii U penso lo abbiano preso tutti per salvarsi le retine con l’HD
Che poi non è tanto diverso dalla situazione attuale, io la 2 la prenderei al D1 solo per non vedere più titoli sfocati![]()
I giochi Wii U intendi?Il problema che io i giochi wii li vedevo anche peggio di quando avevo il wii collegato con il component![]()
E' un gioco abbastanza leggero sì. E' un gioco che va nativamente a 1080p/60 (1440 su PRO) è legittimo aspettarsi risultati migliori, e i Dev hanno parlato di 4K/60 non a caso.
È comunque un gioco giapponese early PS4 (2015), poi ovvio che con le uscite praticamente annuali dell'epoca lasciavano per strada qualche ottimizzazione, ma spremere la macchina non direi. La serie è poi passata al dragon engine e quello è MOLTO più pesante, con nuova fisica, nessun tempo di caricamento per entrare negli edifici etc, infatti Yakuza 6, Kiwami 2 e 7 girano tutti a 30. Il salto generazionale c'è stato con 6 e Kiwami 2, che non avendo avuto una versione next gen come dal 7 in poi penso prima o poi riceveranno una versione rimasterizzata (SW2/PS5/XBS), magari con traduzione, vediamo come va lo 0.
Sì One X non 4PRO.Non ha ricevuto patch per PS4 Pro che mi risulti, va a 1440p solo su One X (che ha una GPU da 6 Teraflops) perché ci fecero il port più avanti
Ma no, i Team principali avrebbero potuto tranquillamente puntare a frame più alti sacrificando la fedeltà grafica e sarebbero stati comunque giochi enormemente più belli da vedere di Yakuza 0.Chiaro che poi un gioco nuovo nativo per l’hardware risulti ben più avanzato graficamente, ci mancherebbe mica sto affermando il contrario. Ma tutti i casi citati (GT a parte che vabbe’ è un racing) sono giochi a 30fps. A 60 semplicemente non potevi fare molto più di un Yakuza 0, di un Nier Automata o di un Genshin Impact asd. Non è mica un caso che gli unici giochi “aperti” (o sandbox, se la parola semi-open world non si può usare) a 60fps su PS4 fossero crossgen e sparatutto
No dico quelli wii su wii u io li vedevo proprio male nella mia tv plasmaI giochi Wii U intendi?
Oddio NSMB U non me lo ricordo malaccio