Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì finché non ripensano l'estetica (magari che diventi un logo quello della GKC) anche per me non c'è incentivo.Per me è la morte del fisico, non ha alcun senso esporre sulla mensola una cover brutta con due fascioni corporativi a rovinare l'artwork e una cartuccia vuota dentro. E dire che Hades 2, Digimon Time Stranger, Persona 4 Remake li avrei voluti fisici da collzione su SW2...
L’unico lato positivo, si spera almeno, e che ci toglieremo dalle palle i codici forse. Almeno questo.A proposito di Yakuza0, visto che ci scannavamo oggi (non abbiamo davvero un cazzo da fare)
![]()
Parrebbe essere una Game key Card.
49,99$ DD e Retail in USA.
Pagano la scelta di aver creato solo 2 tagli se confermato. Se io faccio un gioco da 10gb, perché caz devo pagare parecchio per quella da 64gb e rimetterci di margine. Su questo imho ha sbagliato Nintendo, mettimi una via di mezzo. Tra ste robe e i 10 in più sul fisico, direi che la loro guerra ad ammazzare il retail è partita.anche raidou? cristo santo
Atroce sta cosa...con 256 gb la console dopo pochi mesi sarà già piena....sarà un leva metti continuo
Ma questo nuovo sistema parlo in fatto di regolamentazione non è molto borderline?Sì finché non ripensano l'estetica (magari che diventi un logo quello della GKC) anche per me non c'è incentivo.
Credo che comunque questa fosse l'unica soluzione concordata tra N e i Third. Questo è il modo per essere presente sugli scaffali senza dover investire sulle schede più costose o senza investire sull'ottimizzare il peso dei giochi.
In che senso?Ma questo nuovo sistema parlo in fatto di regolamentazione non è molto borderline?
Non ho capito, questi titoli non avranno una versione enhanced? Vedo Suidoken...
Ma sul retro avranno la cover pulita. Dai. Per forza.Sai che la cosa che mi triggera di più è la cover sciupata dal banner sotto?Paradossalmente le preferirei (tanto digitale per digitale almeno hai la scatolina), ma quei cazzo di bordi la sciupano.
Che schifo, sembra essere lo standard per i third party. Mai mi sarei aspettato che Nintendo dichiarasse guerra al retail prima di Sony.
Da loro BotW é sempre costato 60$ é da TotK che si sono allineati con quelli europeiBotw 70$?
Quindi in pratica non cambia niente, sempre si mette dentro e si tira fuori.Atroce sta cosa...con 256 gb la console dopo pochi mesi sarà già piena....sarà un leva metti continuo