Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità

Il rewind c'è pure in FM3 su X360. :asd:
Il rewind dei giochi specifici é diverso a livello implementativo di un rewind di un emulatore, deve tenere traccia di molta meno roba perché il gioco é programmato ad hoc per supportarla, non deve tenere in memoria l'intero stato della cpu, RAM, frame renderizzato per l'anteprima, etc...

Prime 4 lo vedete probabile più a settembre o novembre?

Non so, il fatto che Mario Kart e DK avessero demo italiane ma Prime 4 no mi viene da dire che ancora non è totalmente localizzato, quindi me lo aspetto verso fine anno, più che settembre.

Metroid non ha il potere delle due ip citate, ci andrei molto cauto.

Ora mi sento meglio al pensiero di rhythm tengoku e Tomodachi.
Quoque tu Ace!!

Farsi problemi sul prezzo di simili meraviglie?! :facepalm2:

Per non dimenticare

É stato imbarazzante quel periodo a livello mediatico e anche con Switch 2 alcuni si stanno comportando ancora cosí, anche se in maniera minore visto che il successo della prima console non si può negare.

Anche il video di IGN in certe parti tira delle frasi che sembrano fatte apposta per rendere felici gli switch 2 "hater".

Ultima modifica:
Io sono estremamente legato al concetto di identità delle console e sarei uno di quelli infastiditi dal vedere i giochi Nintendo su pc. È vero quello che dici e Playstation ci è arrivata prima di Nintendo, ma visto che ancora non sono tutti sullo stesso piano ritengo sensato fare un discorso di identità della macchina, e di quanto questa si sia persa nel passaggio fra PS4 e PS5; o di quanto l'identità di Wii U sia stata demolita retroattivamente
Ma Wii u era una console di passaggio, e chiaro che volevano fare quello fa switch, ma all'epoca non si poteva fare, poi il boom degli smartphone ha fatto il gioco di Nintendo il mobile ha fatto un balzo mostruoso a prezzi contenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro