- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,768
Hai tradito il caro vecchio gamestop, a me la consegnano giovedi alle 11 e 30Mediaworld mi ha posticipato lo Switch 2 al 9 giugno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai tradito il caro vecchio gamestop, a me la consegnano giovedi alle 11 e 30Mediaworld mi ha posticipato lo Switch 2 al 9 giugno![]()
A me alle 12, day one rispettatoHai tradito il caro vecchio gamestop, a me la consegnano giovedi alle 11 e 30![]()
Se conti welcome tour siQuanti sono i giochi inediti, ci arriviamo a tre?![]()
Mamma miaSe conti welcome tour si
Fortnite arriva su Nintendo Switch 2 il 5 giugno. Da qualche parte, è OGGI. Altrove, è solo tra una dormita in più!
Andiamo dritti a quello che vuoi sapere:
- 60 FPS!
- Risoluzione elevata (2176x1224 docked, 1600x900 undocked)
- Maggiore distanza di visualizzazione (vedrai più cose da lontano!)
- Texture, ombre e rendering dell'acqua di qualità più alta (che bell'acqua!)
- Fisica dei vestiti abilitata
- È arrivato il sistema Replay: rivivi le tue migliori partite di Battaglia reale da un'altra prospettiva!
- Cattura clip video usando il pulsante Cattura
- GameChat* supportata: esegui lo stream della tua partita di Fortnite con un massimo di tre altre persone
- Per i più grandi fan della tecnologia: rendering "desktop" completo, geometria a dettagli elevati, occlusione ambientale del campo a distanza in modalità docked, punti di luce che generano ombre, effetti ad alta qualità
- Comandi mouse supportati con il Joy-Con 2 (a partire dal 7 giugno)
Stranamente non c'è l'aggiornamento a SmashNon vedevo l'ora![]()
Quello deve uscire in forma potenziata il vecchio, non voglio il nuovo capitoloStranamente non c'è l'aggiornamento a Smash![]()
Sono d'accordo.Quello deve uscire in forma potenziata il vecchio, non voglio il nuovo capitolo![]()
Odyssey su S2 va in 4K (upscalati da 1440p credo) e con diverse altre migliorie a textures, ombre e lod in generale
Non guardate il video se non l'avete giocato perché contiene spoilers
L'upgrade ricordo che è gratuito