Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Messaggi
- 15,424
- Reazioni
- 2,630
Offline
LA VOGLIO TUTTA FISSA CON UN PAD DECENTE
Già dovrò spendere 900 euro per comprare 15 giochi usciti 10 anni prima
Post automatically merged:
Comunque, meme e cazzate a parte, sono serio quando dico che vorrei una sorella solo fissa, stesso prezzo ma con hardware migliore.
Così chi non è interessato alla portabilità o preferisce più prestazioni, se la prende.
Così come vale per ps4/ps5 pro o xbox one/one x.
Trovarsi con giochi castrati perché vuoi vendere la console a 300 euro ok, trovarsi con giochi castrati per venderla a 300 euro e devi farla ibrida...
Togli batteria, dock, annessi e connessi e usa i soldi risparmiati su gpu e cpu
Ma i giochi non so castrati, poi se i leak sono veritieri Switch 2 sarà una signora console simile ad una SeriesS ma con tecnologie nuove come un dlss custom per lei… non è che se giochi Ragnarok su PS4 e Ragnarok su PS5 giochi a robe completamente diverse eh… senza contare che i FP Nintendo saranno ottimizzati da paura già su quel catorcio di Switch son tanta roba da vedere su Switch2 si godrà a non finire

Poi sia chiaro se a te la portatilità fa proprio cagare e non ci fai proprio niente è ovvio che ti fotti una buona parte del valore della console pero ce ne sono tanti che la usano solo come fissa.
Fatto sta che non aveva senso che Nintendo faceva una fissa.
P.S. Il pad pro di Switch è bello comodo da impugnare ed usare, tolto il Dualsense è migliore di ogni pad Playstation a livello ergonomico.