Mi sa che hai confuso tu il mio post, non intendevo questo.Secondo me Bad confondi un po' cosa si diceva in passato.
Non é mai stato detto che Switch 2 sarebbe stata piú potente di Series S, ma che grazie a soluzioni come il DLSS a livello di resa si sarebbe avvicinato e la RAM in piú e Tensor Core dedicati al Ray Tracing avrebbe permesso in alcuni ambiti della resa di un gioco ad avere dei vantaggi, che si sono visti.

Ho detto solo che anche il più ottimista non sperava in un hardware migliore di Series S (in modalità portatile poi...), quindi è normale che ci siano quelle risoluzioni native su Switch 2. Poi, come sempre, ognuno ha i suoi standard di tolleranza: per me DOOM, The Witcher 3 e Hogwarts Legacy su Switch non andavano toccati neanche con una tuta da palombaro ma milioni di persone li hanno giocati, quindi non fatico a immaginare che Cyperpunk 2077, AC Shadows ecc possano vendere bene su Switch 2. Anche perché non parliamo di risorse tolte alla console: se ci fosse la possibilità di avere giochi dedicati per la console li preferirei, ma qui l'alternativa è tra avere il porting di CP 2077 o non avere nulla da CDP, quindi tanto vale che facciano il porting. Discorso diverso se si trattasse di Capcom, in quel caso sarebbe meglio MH Rise 2 che un porting di MH Wilds con risoluzioni ridicole (ho usato il condizionale, non so come sarebbe un porting di Wilds su Switch 2).
Ti mando Emio sotto casa.Kirby Air Riders > Gran Turismo 7
Ultima modifica: