Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
Secondo me Bad confondi un po' cosa si diceva in passato.
Non é mai stato detto che Switch 2 sarebbe stata piú potente di Series S, ma che grazie a soluzioni come il DLSS a livello di resa si sarebbe avvicinato e la RAM in piú e Tensor Core dedicati al Ray Tracing avrebbe permesso in alcuni ambiti della resa di un gioco ad avere dei vantaggi, che si sono visti.
Mi sa che hai confuso tu il mio post, non intendevo questo. :asd:
Ho detto solo che anche il più ottimista non sperava in un hardware migliore di Series S (in modalità portatile poi...), quindi è normale che ci siano quelle risoluzioni native su Switch 2. Poi, come sempre, ognuno ha i suoi standard di tolleranza: per me DOOM, The Witcher 3 e Hogwarts Legacy su Switch non andavano toccati neanche con una tuta da palombaro ma milioni di persone li hanno giocati, quindi non fatico a immaginare che Cyperpunk 2077, AC Shadows ecc possano vendere bene su Switch 2. Anche perché non parliamo di risorse tolte alla console: se ci fosse la possibilità di avere giochi dedicati per la console li preferirei, ma qui l'alternativa è tra avere il porting di CP 2077 o non avere nulla da CDP, quindi tanto vale che facciano il porting. Discorso diverso se si trattasse di Capcom, in quel caso sarebbe meglio MH Rise 2 che un porting di MH Wilds con risoluzioni ridicole (ho usato il condizionale, non so come sarebbe un porting di Wilds su Switch 2).

Kirby Air Riders > Gran Turismo 7
Ti mando Emio sotto casa.

Ultima modifica:
Ma guarda che bella vista che hai dietro, non ci torno da anni. La prima vacanza utile vengo a raggiungerti
20250421-162347.jpg

Raga posso giocare in giardino è una cosa spettacolare specie nei 15 giorni iniziati ieri e che finiranno il 5 maggio dove la temperatura è ottimale per stare in giardino senza morire di caldo o freddo

Problema di riflessi a parte

Dimmelo tu, perché da me sicuramente non li hai letti. Ma poi non è che non si possano fare paragoni o parlare di grafica eh, ci mancherebbe altro. Era tutta questa sfilza di tecnicismi a rendermi perplesso
Post automatically merged:

Kirby Air Riders > Gran Turismo 7

E ti deve andare pure molto bene:eucube:

Rifatemi un topic Sega vs Nintendo che mi faccio bannare a ripetizione. Che schifo Sonic, che schifo Sega:powah:

Io più che con il dlss me la prenderei col fatto che Nintendo si presenta con un gioco con le carrozzelle. Ma è possibile? Almeno Destruction All Stars faceva solo schifo
Su Sonic potrei darti anche ragione ma se dici anche schifo Sega non comprendi Sega appunto :asd: mai sentito parlare di Yakuza?

Ultima modifica:
Bhe complimenti uguale, non é da tutti una vista così
Durerà poco, la mia ragazza è di Milano e sarò costretto a guardare lo smog finché non creperò male a 45 anni

Magari la lascio

Comunque sapete di cosa non ho proprio voglia con questa bella switch in mano?
Di giocare ad un qualsiasi videogioco AAA che esista anche su altre console. Veramente non ha senso volere un cyberpunk su sta cosa. Blossom tales gli mangia tranquillamente in testa

Ovviamente nessuna intenzione di flammare con chi ama portatili, steam deck e cos'altro, giocate a quel che volete dove volete, però insomma dare addosso alla sw2 per i 700p di cyberpunk ma chissenefrega. C'è ben altro per cui dare contro a sw2. Tipo i giochi pokemon

Comunque la si voglia mettere, qualcuno ha già deciso in partenza.

Risoluzione 480p su switch 2 - > ma c'è anche su series S! Ma lo schermo è piccolo! Ma bisogna vedere il risultato d'insieme! Ma i giochi Nintendo non richiedono risoluzioni elevate! Switch 2 è portatile! A 500 euro oggi è un affare!
Ma non guardate alla tecnica, guardate all'esperienza!

Certo qualcun altro suggerisce di parlare di più di videogiochi e secondo me c'entra il punto. Per dire, ho letto di gente che

" Mario kart world è superiore a sonic, e non di poco, guarda come è interattivo l'ambiente! " - > posta il trailer di presentazione dove la gara è piatta e non succede nulla su
Ma guarda che bella vista che hai dietro, non ci torno da anni. La prima vacanza utile vengo a raggiungerti
Che città è? Napoli? Non riesco a riconoscerla.

Mi sa che hai confuso tu il mio post, non intendevo questo. :asd:
Ho detto solo che anche il più ottimista non sperava in un hardware migliore di Series S (in modalità portatile poi...), quindi è normale che ci siano quelle risoluzioni native su Switch 2. Poi, come sempre, ognuno ha i suoi standard di tolleranza: per me DOOM, The Witcher 3 e Hogwarts Legacy su Switch non andavano toccati neanche con una tuta da palombaro ma milioni di persone li hanno giocati, quindi non fatico a immaginare che Cyperpunk 2077, AC Shadows ecc possano vendere bene su Switch 2. Anche perché non parliamo di risorse tolte alla console: se ci fosse la possibilità di avere giochi dedicati per la console li preferirei, ma qui l'alternativa è tra avere il porting di CP 2077 o non avere nulla da CDP, quindi tanto vale che facciano il porting. Discorso diverso se si trattasse di Capcom, in quel caso sarebbe meglio MH Rise 2 che un porting di MH Wilds con risoluzioni ridicole (ho usato il condizionale, non so come sarebbe un porting di Wilds su Switch 2).

Ti mando Emio sotto casa.
Io su Switch non li ho giocati i port a risoluzione da denuncia. Anche se ho giocato solo su Switch, e tanto, ho comunque badato molto alle performance. Tranne Xenoblade 2 :bruniii:

Se un CP2077 esce al lancio ed è assolutamente gradevole da quel punto di vista, il discorso cambia.

Mi sembra ad un tiro di schioppo da Varese
Che vuol dire? Scusa ma non ti capisco. C'è qualche luogo di tua conoscenza che non sia a un tiro di schioppo da Varese?

Non mi aspetto nulla io. I paragoni con SerieS non li ho mai fatti. Semplicemente series o no resta il fatto che 540p di risluzione sono anacronistici a prescindere. Che anche seies s abbia risoluzioni da anteguerra al massimo ne dimostra l'inadeguatezza per certi giochi.

Anzi da Nintendo visto la storia recente mi aspetto un hw handled simil ps4 base alla fin fine. Ma se una roba gira a 540p spero si potrà dire che è abbastanza ridicolo/meh nel 2025 senza che si debba subito tirare in ballo altre console :asd:
Poi dai tp piu grossi non mi aspetto nulla, ma soprattutto in fase di lancio di una console sarebbe bene mostrare titoli che girano bene e non andare a impelagarsi con uno star wars che al momento gira in uno stato pietoso

Mi sa che non hai capito come funziona il DLSS. I pixel anche se generati tramite IA sono sempre pixel. Quanto poi siano precisi rispetto a quelli “nativi” sarà da vedere ed è un altro discorso ma non stai mica giocando a 540p. Stai giocando a 1080p

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro