Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna adottarli, ancora meglio.Mamma mia, I cani comprateli veri

preferirei che il 90% dei padroni di cani ripiegasse su NintendogsMamma mia, I cani comprateli veri
Ma al massimo su smartphone può avere senso. Su console invece sta roba dovrebbe uscire solo per floppare malamente... e floppare pure su smartphone perché la teoria "il giochino mini sushi per ragazzine non toglie il giocone tripla A" è roba da bambini... che diventa facilmente: "con tanti giochi casual aumentano le risorse per i tripla A..." ahahahahahah, sì certo.Ma perché bisognerebbe giocare a NintendoDogs nel 2026?
Perché i cani veri non sono un regalo da fare alle feste.Ma perché bisognerebbe giocare a NintendoDogs nel 2026?
Sono un bambino e non capisco in che modo il giochino mini sushi tolga spazio al tripla A. Spiega.Ma al massimo su smartphone può avere senso. Su console invece sta roba dovrebbe uscire solo per floppare malamente... e floppare pure su smartphone perché la teoria "il giochino mini sushi per ragazzine non toglie il giocone tripla A" è roba da bambini... che diventa facilmente: "con tanti giochi casual aumentano le risorse per i tripla A..." ahahahahahah, sì certo.
Comprare ? Che cos'è un'oggetto usa e getta ? Al massimo adottare.Mamma mia, I cani comprateli veri
Ma è ovvio, hanno preso il team di Bananza e Odissey e lo hanno messo a fare NintendogsSono un bambino e non capisco in che modo il giochino mini sushi tolga spazio al tripla A. Spiega.

Tomodachi é fallito su smartphone e invece su console é multi milion sellerMa al massimo su smartphone può avere senso. Su console invece sta roba dovrebbe uscire solo per floppare malamente... e floppare pure su smartphone perché la teoria "il giochino mini sushi per ragazzine non toglie il giocone tripla A" è roba da bambini... che diventa facilmente: "con tanti giochi casual aumentano le risorse per i tripla A..." ahahahahahah, sì certo.
attendiamo dettagliata spiegazione di Cranky, perché sicuramente non sarà questo il punto.Ma è ovvio, hanno preso il team di Bananza e Odissey e lo hanno messo a fare Nintendogs![]()
Credo Sushi Striker?Ma il mini sushi sarebbe Dave the diver?
Ma io pensavo si intendesse che lo show di martedì o mercoledì avrà questi giochiTolto nintendogs, tutta roba altamente prevedibile prima o poi ma improbabile aspettarsi tutto assieme nel 2027
Ma io pensavo si intendesse che lo show di martedì o mercoledì avrà questi giochi
Cioè Smash, Mario 3D, Wario, Metroid, Star Fox Adventure nello stesso Direct? Oltre a Ocarina e Xenoblade? asd
Mi sembra troppo poco, io oltre a questi mi aspetto anche Animal Crossing e Pikmin come minimo
E Bananza 2
6.5/10Cioè Smash, Mario 3D, Wario, Metroid, Star Fox Adventure nello stesso Direct? Oltre a Ocarina e Xenoblade? as
A parte Warioland (lol) e Metroid2D (sicuramente in sviluppo) gli altri di quel listone è plausibile ci siano.Ma io pensavo si intendesse che lo show di martedì o mercoledì avrà questi giochi
Sarebbe tanta roba. Estremamente curioso di vedere il nuovo Mario 3D. Già Odissey mi aveva fatto impazzireA parte Warioland (lol) e Metroid2D (sicuramente in sviluppo) gli altri di quel listone è plausibile ci siano.