Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
A me sto rumor sembra una panzana. E sì grazie Smash tornerà, non lo quotano nemmeno alla SNAI.

Ma perché bisognerebbe giocare a NintendoDogs nel 2026?
Ma al massimo su smartphone può avere senso. Su console invece sta roba dovrebbe uscire solo per floppare malamente... e floppare pure su smartphone perché la teoria "il giochino mini sushi per ragazzine non toglie il giocone tripla A" è roba da bambini... che diventa facilmente: "con tanti giochi casual aumentano le risorse per i tripla A..." ahahahahahah, sì certo.

Ma al massimo su smartphone può avere senso. Su console invece sta roba dovrebbe uscire solo per floppare malamente... e floppare pure su smartphone perché la teoria "il giochino mini sushi per ragazzine non toglie il giocone tripla A" è roba da bambini... che diventa facilmente: "con tanti giochi casual aumentano le risorse per i tripla A..." ahahahahahah, sì certo.
Sono un bambino e non capisco in che modo il giochino mini sushi tolga spazio al tripla A. Spiega.

Tomodachi é fallito su smartphone e invece su console é multi milion seller

Bhe Nintendogs lo spegni quando tua figlia si scoccia della novità del cucciolo o quando devi andare in vacanza e non sai da chi farlo accudire

Ma io pensavo si intendesse che lo show di martedì o mercoledì avrà questi giochi

Cioè Smash, Mario 3D, Wario, Metroid, Star Fox Adventure nello stesso Direct? Oltre a Ocarina e Xenoblade? asd

Mi sembra troppo poco, io oltre a questi mi aspetto anche Animal Crossing e Pikmin come minimo

E Bananza 2

Cioè Smash, Mario 3D, Wario, Metroid, Star Fox Adventure nello stesso Direct? Oltre a Ocarina e Xenoblade? asd

Mi sembra troppo poco, io oltre a questi mi aspetto anche Animal Crossing e Pikmin come minimo

E Bananza 2
everyone GIF

Smontaggio della nuova versione di Switch 2. Pretty easy direi. E magari in futuro si potranno inserire batterie after market più capienti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro