- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 914
Ancora meglio, andate nei canili, i soldi meglio usarli per i giochiMamma mia, I cani comprateli veri

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora meglio, andate nei canili, i soldi meglio usarli per i giochiMamma mia, I cani comprateli veri

Ma "magari" o "magaaari"Magari fanno un rogue like con i canii
Eh perchè si sono impegnati troppo dal lancio di S2 o dall’ultimo anno di Switch ehi ma improbabile aspettarsi tutto assieme nel 2027

Devi leggerli tutti al contrario i post di ZazaSarebbe tanta roba. Estremamente curioso di vedere il nuovo Mario 3D. Già Odissey mi aveva fatto impazzire
Malo SASe vero tanta roba
![]()
Centro LEAKS (@CentroLeaks) on X
More Nintendo leaks from the same source (Malo932) that correctly predicted pretty much all Nintendo announcements this year: - A brand new Smash Bros game is in development, not a port of Ultimate - Nintendogs is coming back - Mario Kart World DLC coming in 2027 featuring Fox McCloud - New Star F…x.com
A che serve? Il cane deve vivere in casa e dormire sul letto.Dove lo metto un cane, non ho il giardino.

Pogiolo e casa. Non serve avere mica villa Spencer per ospitare un cane in casa, serve solo la volontà di prendersi l'impegno.Dove lo metto un cane, non ho il giardino.
Vuoi dire AzazDevi leggerli tutti al contrario i post di Zaza

Ma è ovvio, hanno preso il team di Bananza e Odissey e lo hanno messo a fare Nintendogs![]()
Everyone is hereCioè Smash, Mario 3D, Wario, Metroid, Star Fox Adventure nello stesso Direct? Oltre a Ocarina e Xenoblade? asd
Mi sembra troppo poco, io oltre a questi mi aspetto anche Animal Crossing e Pikmin come minimo
E Bananza 2
beh per ora è Milan juventusPraticamente N copia le mosse di MS con Rare
Ma quanto, quanto, quanto sarebbe bello vedere una bella console war tra N e Sony....
Everyone is here
Una leggenda messa in giro dai sonari e boxari ad ogni generazione che Nintendo domina le vendite.Che non siano in competizione è una leggenda. Lo sono enormemente.

Sì ma son veterani di guerra con il ptsdEssendo qui in Topic Nintendo vs All l'ho già detto più volte. Cioè guarda nell'altro topic tra Emula e Soprano![]()
Eppure lottano ancoraSì ma son veterani di guerra con il ptsd