Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale

Ragazzi, per esempio questa è una nuova strategia di marketing: utilizzare il voto degli utenti a convenienza. Preso da amazon.

I giornalai gli hanno dato 82? Appunto, giornalai

I giocatori, quelli che contano, lo hanno premiato con 93

Se me lo fanno anche al contrario, ok. Ma tirare fuori il voto degli utenti per salvare la barca... no, non funziona così

Si potrebbe dire: secondo te, quanto sposta una cosa del genere? Se lo fanno, è perché effettivamente sanno che porta a dei risultati

Ragazzi, per esempio questa è una nuova strategia di marketing: utilizzare il voto degli utenti a convenienza. Preso da amazon.

Se me lo fanno anche al contrario, ok. Ma tirare fuori il voto degli utenti per salvare la barca... no, non funziona così

Si potrebbe dire: secondo te, quanto sposta una cosa del genere? Se lo fanno, è perché effettivamente sanno che porta a dei risultati
:sard:

Comunque con Raiders non devono salvare nessuna barca :asd:
E' un bel titolo che non ha nulla da dover dimostrare e ai giocatori sta piacendo particolarmente.

Su Raiders ho passato le mie 30 e passa ore, sia la critica che le persone son contente, direi un esperimento ben riuscito

"Ecco il voto di chi ci ha giocato. Forse, non lo sappiamo dato che su metacritic non c'è nessun check". Dio mio :asd:

Posto che raiders è un gioco fatto benissimo e quel che deve fare lo fa

Alla fine nella guerra dei giochi di Settembre, Trails in the sky capitolo 2 è quello con il media più alto di tutti, ma considerando che ha poche recensioni, togliendolo in cima ci sta Fire Emblem :nev:

Chi manca tra le grosse pubblicazioni? Mi ricordo Silent Hill, Valor mortis è stato posticipato a ottobre

Alla fine nella guerra dei giochi di Settembre, Trails in the sky capitolo 2 è quello con il media più alto di tutti, ma considerando che ha poche recensioni, togliendolo in cima ci sta Fire Emblem :nev:

Chi manca tra le grosse pubblicazioni? Mi ricordo Silent Hill, Valor mortis è stato posticipato a ottobre
Chissà se finirà nei goty 2026

Chissà se finirà nei goty 2026
Nah. Forse nei Best RPG ma l'han giocato poche testate, e questo spesso porta a non essere nominato.

Parlo di Trails.
FE ha buone possibilità di esserci (in RPG ci sarà sicuramente).

Nah. Forse nei Best RPG ma l'han giocato poche testate, e questo spesso porta a non essere nominato.

Parlo di Trails.
FE ha buone possibilità di esserci (in RPG ci sarà sicuramente).
Parlavo di FE. In effetti quest'anno pochissimo over 90 e tutti con poche recensioni in generale. Quindi andranno a prendere gli High 80. GTA sarà sicuro over ma non ricordo se può partecipare a questi o andrà ai prossimi.

Parlavo di FE. In effetti quest'anno pochissimo over 90 e tutti con poche recensioni in generale. Quindi andranno a prendere gli High 80. GTA sarà sicuro over ma non ricordo se può partecipare a questi o andrà ai prossimi.
Ah FE sì. Per me ha più chance di Pokopia di finire nei GOTY perché il genere è più "serio", e la giuria tende a favorire i giochi con storia "seria" salvo qualche eccezione (Animal Crossing fu fra i 6 del GOTY 2020). Vedremo Zelda. N quest'anno ha 3 giochi che potrebbero rientrare. Sony solo 1 (Saros), e non sono così convinto ce la farà. E ho il sospetto nel retrocranio che a questo giro Forza Horizon non verrà snobbato per sopperire alla polemica che ci fu nel 2021. I restanti spazi sono tra RE Requiem, Mewgenics (o qualche altro Indie che mi dimentico) e forse PB0 (vedremo le review).

GTA rientrerà nei 6. Con tutto ciò che ne consegue.

La mia provocazione a chi ha contribuito a quella media altissima su splatoon raiders è: 93 di media? Benissimo, diamogli il Goty

Li vedi che fanno: il goty? Vabbè, aspetta un attimo, ora non esageriamo

Media 93, che devo pensare? Che è un capolavoro assoluto

Penso che il goty 2026 a splatoon raiders farebbe ridere anche chi non ha mai toccato un videogioco. I videogiocatori diranno: cazzo, l'industria è fallita e nessuno ci ha avvisato?

Il problema che vedo è che secondo me le testate sceglieranno solo un gioco Nintendo e quindi li ci andrà Zelda, sarebbe bello però vedere FE ai candidati GotY come fu Xeno3 comunque.

Ah FE sì. Per me ha più chance di Pokopia di finire nei GOTY perché il genere è più "serio", e la giuria tende a favorire i giochi con storia "seria" salvo qualche eccezione (Animal Crossing fu fra i 6 del GOTY 2020). Vedremo Zelda. N quest'anno ha 3 giochi che potrebbero rientrare. Sony solo 1 (Saros), e non sono così convinto ce la farà. E ho il sospetto nel retrocranio che a questo giro Forza Horizon non verrà snobbato per sopperire alla polemica che ci fu nel 2021. I restanti spazi sono tra RE Requiem, Mewgenics (o qualche altro Indie che mi dimentico) e forse PB0 (vedremo le review).

Mina. Anche se mi sembra se ne sia parlato per una settimana qua sul forum e poi scomparso dal resto del web.

Un remake puoʻ essere candidato ai Goty? Tra l'altro, nintendo sta chiamando il gioco con lo stesso nome del gioco del 98'. A livello legale, è possibile farlo? Non dovrebbe aggiungere "Remake" o un qualsiasi altra cosa?

Per quanto a me non piaccia, forse la cosa migliore, a livello di immagine dell'industria, sarebbe dare il goty a Gta

Altrimenti tra Saros e gli altri nomi fatti, veramente ti presenti con i giochi delle patatine

Mina. Anche se mi sembra se ne sia parlato per una settimana qua sul forum e poi scomparso dal resto del web.
Quest'anno di indie che sono riusciti a rimanere al centro dell'attenzione anche solo per un mese sono proprio pochi :tristenev:

Un remake puoʻ essere candidato ai Goty? Tra l'altro, nintendo sta chiamando il gioco con lo stesso nome del gioco del 98'. A livello legale, è possibile farlo? Non dovrebbe aggiungere "Remake" o un qualsiasi altra cosa?

Per quanto a me non piaccia, forse la cosa migliore, a livello di immagine dell'industria, sarebbe dare il goty a Gta

Altrimenti tra Saros e gli altri nomi fatti, veramente ti presenti con i giochi delle patatine
E' poco comune ma succede sì. RE2 e RE4 (anche quelli chiamati con lo stesso nome) vennero nominati. Di norma i remake vengono snobbati (salvo il caso FF7 che però è un Reimagining più che un remake) salvo quando sono di altissima qualità e percepiti come molto segnanti.

Abbiamo avuto una espansione nella lista dei GotY, mettere un Remake soprattutto importante e ben realizzato non è una cosa impossibile dai :asd:

Più che altro sarebbe stato simpatico sapere chi avrebbe potuto vincere senza GTA di mezzo, non so, premio al secondo classificato

Sì Mina e Mew sono i più ciarlati, anche se non hanno avuto la trazione lunga di altri indie passati. Non sarei sorpreso di non vederli nei 6e vedere più spazio ad un RE e PB0 (o altro che mi sfugge).

Un anno di alto livello nel complesso ma più difficile da leggere in ottica premi rispetto ad anni passati in cui la rosa era prevedibilissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro