Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
più che oldume o fetecchie, il problema secondo me è che, così facendo, rinunciamo a dare il nostro input all' industria in ambito software...

cosa che tra l'altro non è obbligatorio fare, ognuno vive e spende per la sua passione come e quanto vuole, ma il "problema" resta
Ah io il mio lo faccio, prendendo al D1 la roba mia preferita, cioè Falcom, Atlus e From software.
Per tutte le altre magari aspetto, soprattutto perché ho un bel backlog.

Povera Nintendo, multinazionale da 80 miliardi,mi raccomando, comprateli a prezzo pieno, altrimenti magari i dipendenti non arrivano a fine mese:asd:

Il bello è che ormai non si difende più il prezzo,si difende il diritto di Nintendo a non abbassarlo
Qui mi tocca a dare ragione a Venom quando lo status symbol supera la realtà.
Immagina quando arrivano a ps5 e i costi si alzano che combinano :zaza50:

Non lo hanno Zelda, Mario e Pokémon e altre IP, ma i FE o gli Xenoblade (e altre IP) smettono di vendere dopo un anno (e infatti retail diventano presto introvabili, perché dopo pochi mesi non stampano più nuove copie, visto che la domanda è bassa).
I remake dei FamiTan non sono MAI stati scontati e vederanno meno di 100 copie l'anno, sù. :asd:
Famicom detective è scontato da sempre, sono due giochi venduti a 30 ciascuno , vedila così :trollface:

cazzate a parte, ho meditato l'acquisto varie volte, ma l'idea di dover pagare 60 euro digitale il remake di due giochi vecchi di quarant'anni, dopo aver speso la metà per la copia fisica di quello nuovo, finora mi ha sempre fermato...
chissà se cederò prima io o Nintendo :asd:

Non lo hanno Zelda, Mario e Pokémon e altre IP, ma i FE o gli Xenoblade (e altre IP) smettono di vendere dopo un anno (e infatti retail diventano presto introvabili, perché dopo pochi mesi non stampano più nuove copie, visto che la domanda è bassa).
I remake dei FamiTan non sono MAI stati scontati e vederanno meno di 100 copie l'anno, sù. :asd:
Queste sono le ovvie storte di cui parlavo. A far da contraltare però succede che annunciano Metroid Ravenous e Dread schizza primo nelle classifiche di vendita al prezzo del lancio.

voglio vederli da gennaio 2028 quando sony avrà il suo monopolio le loro copie digitali quanto le pagheranno e quando verranno scontati :rickds:

Il bello è che ormai non si difende più il prezzo,si difende il diritto di Nintendo a non abbassarlo
E con questo si può mandare tutti a casa a riflettere

Penso che molti investono denaro, comprano azioni in nintendo. Non riesco a trovare un'altra spiegazione

Per me, possono tranquillamente fallire, faccio altro. Come il tizio di Mina the hollower, che piangeva ogni giorno perchè stava vendendo poche copie. Ma fai silenzio e fallisci! Sono più contento, piuttosto che sentirmi la lagna ogni giorno

voglio vederli da gennaio 2028 quando sony avrà il suo monopolio le loro copie digitali quanto le pagheranno e quando verranno scontati :rickds:
Avete shoppato Metroid Dread voi due?

I giochi nintendo sono un asset finanziario alla stregua delle obbligazioni :trollface:

HTeI_S5XMAA3qoY

Penso che molti investono denaro, comprano azioni in nintendo. Non riesco a trovare un'altra spiegazione

Per me, possono tranquillamente fallire, faccio altro. Come il tizio di Mina the hollower, che piangeva ogni giorno perchè stava vendendo poche copie. Ma fai silenzio e fallisci! Sono più contento, piuttosto che sentirmi la lagna ogni giorno
Il fanboyismo da console esiste sin dagli anni '90 lol

La cosa preoccupante è quando qualcuno non ne esce fuori dopo i 20 anni

La spiegazione c'è, ti è stata data e, per quanto liberamente criticabile, è difendibile. Se non la si vuole capire e c'è da rispondere sempre co sta cazzo de storia dell'azionista, puoi sederti insieme ai reduci di guerra che se criticavi il GamePass ti davano dell'aziendalista.

Poi i nodi vengono al pettine e c'è da fare il 180 al proprio cervello per rimanere nelle linee del partito.

Io sono deluso da Nintendo che con il nuovo fiscale ha abbassato in media di 10 euro i prezzi dei nuovi titoli :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro