Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Bananza viene scontato a differenza di Odyssey perché uno è Donkey Kong e l'altro è Mario, voi mi dispiace dirlo sottovalutate troppo la potenza del branding, Mario rappresenta tutto ciò che era, è e sarà Nintendo ecco perché raramente i titoli main si svalutano.

Ho pagato Fire Emblem Fortune's Weave 55 euro digitale al d1

Basta saper acquistare con i metodi che ti danno loro

Bacini e baciotti

E con questo si può mandare tutti a casa a riflettere

Penso che molti investono denaro, comprano azioni in nintendo. Non riesco a trovare un'altra spiegazione

Per me, possono tranquillamente fallire, faccio altro. Come il tizio di Mina the hollower, che piangeva ogni giorno perchè stava vendendo poche copie. Ma fai silenzio e fallisci! Sono più contento, piuttosto che sentirmi la lagna ogni giorno
A me sembra che stai piangendo tu, tra l'altro giusto ieri ho trovato Odyssey a 49,90 da Unieuro e Amazon.
Poi la tua è veramente divertente come retorica, "loro cattivi piangono ma possono fallire, io buono e piango ma non posso non comprare" :lol:

Bananza viene scontato a differenza di Odyssey perché uno è Donkey Kong e l'altro è Mario, voi mi dispiace dirlo sottovalutate troppo la potenza del branding, Mario rappresenta tutto ciò che era, è e sarà Nintendo ecco perché raramente i titoli main si svalutano.

IMG-1996.png

Come il tizio di Mina the hollower, che piangeva ogni giorno perchè stava vendendo poche copie. Ma fai silenzio e fallisci! Sono più contento, piuttosto che sentirmi la lagna ogni giorno
Bè poi sputare su Mina the Hollower su cui lo studio ha investito tutto ciò che avevano per innalzare quel demente di Hino che ha portato Level 5 all'irrilevanza nel corso di un lavoro pessimo durato almeno almeno 15 anni, è una visione interessante del mondo.

Mario Odyssey si é trovato agilmente anche lui a 40 euro, 3D World sta a a 43 proprio adesso su amazon

I giochi sono belli ma la politica sui prezzi non è mai piaciuta neanche a me, questo già ai tempi del primo Switch

Io capisco che ci sia la logica della domanda ed offerta ma non devo fare l'analista di mercato per le compagnie videoludiche, io devo solo giocare, ed a volte vedendo giochi vecchi di anni sempre allo stesso prezzo diciamo che la voglia un po' ti passa

Più che altro mi sembra un periodo sbagliato per far ripartire la polemica sui prezzi visto che stanno lanciando Ocarina of Time e Metroid Ravenous a 59.99€ digital

Che sono 20€ in meno rispetto a Demon’s Souls. Così per dire

Ripeto: è questo che trovo insopportabile

Il negozio è tuo, prima di tutti gli altri voglio vedere i tuoi giochi in sconto. Che poi i tuoi giochi li compro retail è un altro conto. E mi va bene anche il 33% ma fallo. Perchè questa arroganza? Vedete come negli anni precedenti gli sconti erano più fitti? Negli ultimi 2 anni solo una volta e al 25%. Perché non mi fai più nemmeno un 33%?

Ripeto: è questo che trovo insopportabile

Il negozio è tuo, prima di tutti gli altri voglio vedere i tuoi giochi in sconto. Che poi i tuoi giochi li compro retail è un altro conto. E mi va bene anche il 33% ma fallo. Perchè questa arroganza? Vedete come negli anni precedenti gli sconti erano più fitti? Negli ultimi 2 anni solo una volta e al 25%. Perché non mi fai più nemmeno un 33%?
Si ma in generale non guardare solo li, ad esempio con il NO IVA di MW si prendono tutti a 39 euro questi giochi, delle volte anche a di meno.

Si ma in generale non guardare solo li, ad esempio con il NO IVA di MW si prendono tutti a 39 euro questi giochi, delle volte anche a di meno.
Si, però hai capito è l'atteggiamento che non mi piace. A momenti non parlo nemmeno del prezzo. Square, Capcom, Bandai me li trovo sempre. E tu perché non lo fai? Perché sei speciale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro