iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,213
Guarda ti dico una cosa che dico quando mi chiedono lo sconticino in fattura: "Se potessi farti lo sconto, ti avrei fatto pagare meno dall'inizio, non credi?"Ripeto: è questo che trovo insopportabile
Il negozio è tuo, prima di tutti gli altri voglio vedere i tuoi giochi in sconto. Che poi i tuoi giochi li compro retail è un altro conto. E mi va bene anche il 33% ma fallo. Perchè questa arroganza? Vedete come negli anni precedenti gli sconti erano più fitti? Negli ultimi 2 anni solo una volta e al 25%. Perché non mi fai più nemmeno un 33%?
Ci sono ragioni commerciali, industriali, artigianali e chi più ne ha più ne metta. Vedere solo un lato della medaglia e trarre una conclusione solo attraverso quell'unica lente ha senso ed è giusto perchè si è parti contrapposte; ma avere pretese di completezza di analisi della situazione è proprio sbagliato il metodo alla base.
Poi, fai come vuoi.

? E no, non ci trovo contrapposizione. Pensi che le vendite di Mario tennis le abbiano fatte lo zoccolo duro dei fan o i casual? Il problema é che lo zoccolo duro sono pochini rispetto alla massa. Se poi alzi i prezzi ti riduci ulteriormente il bacino.

)