Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Il punto è che non avrebbero mai prezzato Splatoon Raiders 80€, non gli serviva il mezzo flop di Mario Tennis per sapere che uno spin off con 1/3 dei contenuti dei giochi numerati deve costare ”poco”

E intanto Fire Emblem viene 80€ fisico, come Mario Tennis

Semplicemente si stanno attenendo a quanto detto prima del lancio di Switch 2: che avrebbero adottato un pricing variabile a seconda del gioco

Più che altro il software Switch 2 in generale deve ancora ingranare sul serio. Al massimo sarà (anche) per quello se vediamo prezzi leggermente più aggressivi. Ma non ne sono sicuro

Dai saltare il D1 del remake di Ocarina of Time no… Fatto così bene tra l’altro. Quando ci ricapita di viverlo. Se c’è un gioco per cui valga la pena fare uno strappo alla regola questo è proprio lui dai

Le modifiche vanno oltre la grafica comunque, che è in ogni caso talmente rivoluzionata da rendere certe aree irriconoscibili. Questo in aggiunta ai tweak al gameplay e alle cutscenes completamente riviste e doppiate si tradurrà in un’esperienza molto diversa alla fine
eh, Morty, non posso forzarmi a sentire un entusiasmo che non ho. tra l'altro graficone e doppiaggio per me sono elementi di contorno cui attribuisco un'importanza molto relativa... e l'originale per me è ancora più che giocabile, non è un remake che paragonerei, restando in casa Nintendo, al rapporto metroid originale/metroid zero mission o metroid 2/Samus returns, con due titoli ormai molto difficilmente giocabili con piacere rifatti ed espansi...

già che ci siamo... ravenous mi ha salvato l'ultimo direct... pensando questo di ocarina, la prospettiva ventilata da qualcuno che Metroid fosse un remake di super per me era una mezza tragedia :asd:

Ultima modifica:
Occorre il listone ace
Escludendo Yoshi e Raiders sono anche usciti Pokopia e a fine mese Switch Sport Resort.
Quando si ha un ritmo cosi elevato di uscite è facile perdere pezzi per la strada
Ecco il vero listone, penso definitivo per il 2026, sempre se non sbuca lui, il signor Svil.

aggiornamenti-2026-deluxe.jpg

già che ci siamo... ravenous mi ha salvato l'ultimo direct... pensando questo di ocarina, la prospettiva ventilata da qualcuno che Metroid fosse un remake di super per me era una mezza tragedia :asd:
decisamente meglio Ravenous ma se l'anno prossimo vogliono buttare in mezzo un remake del super 2d/3d chi sono io per dire di no :sottosotto:
(sorry intendevo 2028 per l'anno prossimo, sto già nel 2027 non so perché)

Sono questi video che mi spingono indirettamente a rimandare il più possibile l'inizio di TOTK. :asd:

Una visione del trailer e passa tutto

Vabbe' nel tuo caso a prescindere ha senso rimandare, se non altro Ocarina ti aiuterà a spezzare dal ricordo fresco di BOTW

Sono questi video che mi spingono indirettamente a rimandare il più possibile l'inizio di TOTK. :asd:
Conta che ci ho fatto 130 ore di cui solo 1 a costruire roba :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro