Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Si ok ma almeno sulla gen successiva ci stava, nel senso mk8 deluxe aveva le piste dei dlc, smash super deluxe aveva i personaggi aggiunti su wiiu, posso chiudere un occhio sulla stessa gen ma la versione upgradata me lo devi fare almeno “questo favore”.
Non la signora N. Quella ha faticato tanto a cacar fuori BOTW, quindi ti gli dobbiamo dare in eterno il fullprice per non vederla morir di fame dopo soli 20 milioni di copie vendute

Si, é già la enhanced Nintendooom 2much edition
Anche Mafia é un brand molto affine a N oramai quindi ce l'ho messo

Btw, prima console che preordino in vita mia, e prima volta che mi prendo un pugno di byte a 40 euro. Ma non è detto che non mi giri il cazz e annullo il preorder o prendo la console ma vendo il codice di MK sui 60 euro nella speranza di trovarlo fisico bene o male a quel prezzo (vedi che ho pure comprato fisici i DLC che avevo gratis sul NSO).

Alla fine quello che mi ha portato a piazzare sto preorder é che
A) N perlomeno mi garantisce che quella macchina durerà altri 5 anni minimo
B) N i giochi li continua a fare bene come un tempo
C) N i propri giochi non me li farà uscire su PS5 o su PC
D) il prezzo purtroppo ho capito che non si muoverà da quelle cifre per anni, anzi mi assicuro di non cadere vittima dei bagarini
Sulla C non lo darei per certo, o meglio al momento è ovvio che da Nintendo uno non se lo aspetti ma se i giochi a 80/90 incominciano a far perdere colpi sulle vendite e sulla macchina non so, vedremo. Non me lo aspetto domani per carità, ma tra boh 5/6 anni a seconda di come sarà il mercato non azzarderei a vedere un cambio radicale pure da loro che sono de coccio. :asd:
Post automatically merged:

Mamma mia quanto la fate tragica :asd:
Ok dai a Giuppy mettiamo Mario kart a 120 euro, 20 in più non credo ti cambierà giusto? :trollface:

ChiYiWbl.jpg

Il trailer includeva DLC Purchased comunque quindi boh... Vai sapere come va intesa sta roba.

Sarebbe più facile se ci fosse un cazzo di PR ufficiale per un gioco First Party mostrato ad una presentazione ufficiale. Se non è chiedere troppo.

ChiYiWbl.jpg

Il trailer includeva DLC Purchased comunque quindi boh... Vai sapere come va intesa sta roba.

Sarebbe più facile se ci fosse un cazzo di PR ufficiale per un gioco First Party mostrato ad una presentazione ufficiale. Se non è chiedere troppo.
Boooooh, solitamente Nintendo tiene i giochi in maniera neutra.
Sembra tipo che si siano scordati che il gioco avesse un pacchetto dlc e che non hanno mai rilasciato il gioco con tutto al di fuori del Giappone per qualche tempo :sard:

10-20 euro extra ad ogni gioco che comprerai vita natural durante, mica bruscolini
Se la vì

Ok dai a Giuppy mettiamo Mario kart a 120 euro, 20 in più non credo ti cambierà giusto? :trollface:
È l'inflazione, i dazi, il mondo. D'altronde ormai per ovviare a questo i nostri stipendi sono molto più alti di prima.....ah no :sadfrog:

Sembra tipo che si siano scordati che il gioco avesse un pacchetto dlc e che non hanno mai rilasciato il gioco con tutto al di fuori del Giappone per qualche tempo :sard:
"Bravi che avete incluso il DLC di Zelda nelle Demo"
"Quale DLC?"

ChiYiWbl.jpg

“Se si potesse avere una dichiarazione ufficiale…Se si potesse “ semicit.

Se la vì

È l'inflazione, i dazi, il mondo. D'altronde ormai per ovviare a questo i nostri stipendi sono molto più alti di prima.....ah no :sadfrog:
A cena:
“Ma ce li hai soldi?”
“Certo che ce li ho, ora mangia”
Sposta lo sguardo verso il piatto vuoto…

Praticamente l'hanno fatta così sporca e così grossa, che ne approfittano del momento in cui "tanto figura peggiore non la posso fare, ma tanto me la comprano lo stesso" per fare tutta una serie di mosse anti-consumatore che se le sparavano singolarmente in mezzo alla gen, con magari una concorrente diretta pronta a bastonarla per la cacata, sarebbero valse una shitstorm e forse un dietrofront. E invece in un colpo solo usando il cavallo di troia di NSW2, hanno tirato fuori

1) +20 euro al loro pricing convenzionale su tutte le fasce ("solo" +10 agli amici che comprano i pugni di byte, per ora )
2) sfondamento del tetto tabú degli 80 euro, roba che Sony saliva di 5 euro per volta mentre loro spavaldi di 10
3) il concetto che, più é forte un'ip, più te la faccio pagare
4) nuova regola che il retail sarà sempre 10 euro in più, perché se il consumatore mi fa il torto dj non scegliermi il canale. Con cui massimizzo gli introiti deve pagarmi parte della perdita
5) patch nextgen a 10-20 euro
6) cartucce mezze vuote
7) retail next gen coi supporti oldgen, stile Series...
8)... in più col codice download per l'espansione per scoraggiare il mercato dell'usato
9) schede SD proprietarie ed overprezzate, proprio ora che vuoi convertire la tua utenza al DD uccidendo il fisico
10) bundle conveniente (so fa per dire) in vendita fino all'autunno per metterti fretta tipo Mario 3D all star
11) il suddetto bundle, che sarà almeno l'80% del venduto, neanche alla cifra tonda di 499, no, pure quei 10 euro devono grattarti via
12) remastered a 80 euro (e vediamo se avranno pure il coraggio di lasciar fuori il DLC di BOTW, che faccio notare non é citato da nessuna parte)
13) software di istruzioni a pagamento (questo davvero é l'unica mossa che fa ridere senza dar male)
14) tutti gli accessori overprezzate in linea coi giochi... Pad pro costa 90 euro, camera 60
15) nessuna vera o anche falsa rassicurazione che MK sarà un caso unico, temporaneo, giustificato dal lungo sviluppo come supercazzola tipo BOTW nel 2017
16) La voice chat, che é una roba vecchia di 20 anni e loro presentano come grande novità con tanto di tasto dedicato, tra qualche mese sarà negata a tutti i non-abbonati
17) via i ticket per i due giochi digitali a 20-40€ in meno
18) via il 5% di cashback sugli acquisti digitali e l'1% su quelli fisicità coi pubti oro
19) licenze digitali scambiabili che sembra una buona idea, ma di fatto tronca la possibilità di giocarselincomodamentensu più di due console diverse senza fare passaggi strani, perché vogliono assicurarsi che col mio account non possano giocare 5 persone diverse
20) dopo due gen che non si vedeva, ecco una bella console jap region locked appositamente per evitre che lo 0.1% dei clienti abbia un escamotage per fargli incassare 100 euro un meno
21) il tutto senza citare mai le cifre gli upgrade, il costo della console, ma soprattutto dell'inculata massima esistente cioé dei singoli giochi fisici. Anzi, senza tirare fuori una giustificazione vera... Anzi, coi dazi di Trump si mangiano le mani dj essere arrivati in anticipo di una settimana altrimenti avevano il capro espiatorio, ma tranquilli che hanno già bloccato i preorder in USA perché vogliono valutare se alzare il prezzo ancora un po'
22) Il prezzo del NSO aumenta e tolgono il trick della famiglia... No, quello ancora no, ma vedrete che nel 2026 arriverà anche questo.

Ma io dico, seriamente perché i giudici che tanto si sono attivati per la questione Activision che era una mossa anti-consumatore monopolista blablabla e hanno tarpato le ali ad una multinazionale che aveva speso cifre folli col solo intento di SOPRAVVIVERE, ora non alzano un dito verso quello che sta facendo Nintendo, mossa che certamente porterà ad un aumento complessivo, cumulativo, eterno e tendenzialmente irreversibile circa del 20% almeno su tutti i prezzi del settore?
Ma ha anche dei difetti.

"Bravi che avete incluso il DLC di Zelda nelle Demo"
"Quale DLC?"
Visto?

Ma vogliamo parlare del pad a 90 euro?
Manco fosse un prodotto completamente nuovo come il Dualsense.
È una semplice rivisitazione, + 20 pure su questo.

A questo punto sono curioso di vedere quanto costeranno i joycon extra.
90 euro ovviamente. Edit Ninjato.

Quattro pagine di bordello sul DLC mancante di BOTW, sono soddisfatto di aver seminato il panico :trollface:
Alla fine con questa N, a pensare male ci azzecchi quasi sempre

Vuoi sapere la cosa più grave?

IMG-20250405-211429-edit-231295821151349.jpg

È che non abbiamo armi per difenderci
Sai che Doom eternal é uno di quelli che ha problemi di compatibilità con switch 2 attualmente vero? :segnormechico:

Ultima modifica:
Quattro pagine di bordello sul DLC mancante di BOTW, sono soddisfatto di aver seminato il panico :trollface:
Alla fine con questa N, a pensare male ci azzecchi quasi sempre

Vuoi sapere la cosa più grave?

IMG-20250405-211429-edit-231295821151349.jpg

È che non abbiamo armi per difenderci

Dove hai trovato Doom Eternal fisico?

Compatibile penso lo sia di sicuro, non avrebbe senso che un pezzo di gioco dentro la mappa vada a 30FPS di botto. Il dubbio è: è incluso nella (non proprio economica) versione da 80€? :asd:
Non lo è :asd: non credo esista una edizione al mondo che non faccia menzione dei DLC inclusi.
In tal caso, i miei complimenti :asd: Bisognerebbe vedere il back come ultima spiaggia. Se non sta manco lì non c'è niente.

Ultima modifica:
Sai che Doom eternal é uno di quelli che ha problemi di compatibilità con switch 2 attualmente vero? :segnormechico:
Lol, meglio, ho preso Doom su Switch per provare la vera esperienza sensoriale. Se volevo un'esperienza. Normale mi tenevo solo la Versione ps4

Nel aso non ci girasse proprio pace, tanto ho deciso che mi tengo pure Switch 1, farebbe ridere ma non sarebbe un dramma. A parte che ho un centinaio di titoli arretrati prima di Eternal

Dove hai trovato Doom Eternal fisico?
È una CIAB in realtà, che GS ha venduto a 10 euro tondi per mesi tra l'altro :asd:

Da sito concorrente
Ad esempio, Dennis Shirk, l' executive producer della serie Sid Meier's Civilization, afferma che il team di sviluppo è "estremamente felice" dell'hardware della console considerando che si tratta di un dispositivo portatile, arrivando persino a paragonarla a un "PC di livello medio".

"Siamo riusciti a farlo sembrare un PC di medio livello, perché ha una potenza sufficiente. Il loro kit di sviluppo è ottimo, il supporto ai clienti, il supporto agli sviluppatori, le relazioni con gli sviluppatori sono ottime", ha detto Shirk in un'intervista con Game File. "Sapevano di volere Civ su quella piattaforma, perché è un'ottima vetrina per il mouse (dei Joy-Con ndr). E si sposa benissimo con il nostro pubblico esistente su PC, perché abbiamo il crossplay".

Sul discorso potenza possiamo essere tutti felici ora? Idem prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro