Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Cioè allo stesso prezzo di quelli Switch?
Ma sono impazziti :asd:
Deve essere un errore. Ne metto subito 4-5 nel carrello :trollface:
Post automatically merged:

Ah non l'hanno mai messo? Fanno in tempo a farlo ora volendo. In ogni caso se non è incluso nel Pack non vedo grossi problemi:
  • Hai Zelda+DLC e l'NSO = Hai tutto.
  • Hai solo Zelda e l'NSO = Non hai accesso al DLC ma giochi il gioco base potenziato.
Sono più dell'idea che il DLC sia già dentro e semplicemente Nintendo faccia finta di nulla. Forse pensano che, quanto a generare confusione, hanno già dato :draper:

Io sono nella situazione ideale di avere gioco, DLC e NSO, ma soprattutto di averlo mollato dopo 20-30 ore. Ora me lo gusto a 60 fps :well:

Ultima modifica:
Tutti questi aumenti di prezzo non é che dipendono dal fatto che sanno già che tanto non venderanno allo stesso modo di switch1 e vogliono compensare la differenza sfruttando l'onda del nome?

Il pro controller a 90 euro spero che abbia funzionalità nascoste come stampare soldi. :sard:

Ma questa cosa dove sarebbe in qualche modo negata?

ma che senso avrebbe parlare della potenza e paragonarlo a qualcosa se non fosse vero, o vicino alla verità? Non ne parlerebbero proprio come successe su wiiU e switch e wii, Pc di fascia media può voler dire un range di possibilità. Nel 2017 switch era paragonabile ad un pc di fascia bassa, nel 2025 switch 2 a uno di fascia media, stacce :galliani5:
Non ho capito il tuo commento :asd:

Non ho capito il tuo commento :asd:
Che il fatto che sia potente come un pc nel range di fascia media non vuole dire che magicamente non presenterà difficoltà per certi giochi, come per esempio mh nuovo per dirne uno, come per ss o in futuro gta6

Il pro controller a 90 euro spero che abbia funzionalità nascoste come stampare soldi. :sard:
Almeno ha quel diavolo di jack audio
Io per ora rimango con quello vecchio

Nel 2017 switch era paragonabile ad un pc di fascia bassa, nel 2025 switch 2 a uno di fascia media, stacce

Fascia media cosa intendiamo?
ma soprattutto, media di che anno? comprandolo oggi? perché un pc di fascia media oggi dovrebbe farti girare...Boh, tutti i giochi almeno a 1440p e 60 fps?
cyberpunk, 2020, abbiamo detto che va a 1080 e 30 fps, quindi in che modo è fascia media?

Continuo inutilmente a dire che si dovrebbe parlare di come banananza sfonda i livelli, mo sicuramente durante l'era gamecube si era tutti fieri della console più potente del mondo, ma direi che nintendo da 20 anni ha lasciato le fregnacce sulla grafica alle persone speciali che giocano alla playstation, xbox e pc, perché ributtarcisi dentro con la switch 2, perdendo tra l'altro una battaglia in partenza?

Ma questa cosa dove sarebbe in qualche modo negata?

ma che senso avrebbe parlare della potenza e paragonarlo a qualcosa se non fosse vero, o vicino alla verità? Non ne parlerebbero proprio come successe su wiiU e switch e wii, Pc di fascia media può voler dire un range di possibilità. Nel 2017 switch era paragonabile ad un pc di fascia bassa, nel 2025 switch 2 a uno di fascia media, stacce :galliani5:
Un PC di fascia media di oggi fa girare i giochi moderni a 1080p e 60+ fps con dettagli da medio in su.

Switch 2 è paragonabile a qualcosa con qualche anno sulle spalle di fascia media, ma sicuramente non a uno moderno.
Forse a una Nvidia 060 di qualche gen fa a spanne
A una 3060 ci arriva?

Che il fatto che sia potente come un pc nel range di fascia media non vuole dire che magicamente non presenterà difficoltà per certi giochi, come per esempio mh nuovo per dirne uno, come per ss o in futuro gta6

Almeno ha quel diavolo di jack audio
Io per ora rimango con quello vecchio
Si ma parlavo del fatto che ora i multipiatta andranno sviluppati anche per una console che a quanto si dice è quasi una SS che veniva considerata dai DEV una palla al piede (ma scommetto che siccome questa venderà magicamente diventerà Dio...e la questione è tutta lì). Questa invece è "un PC di fascia media". Ora perdonatemi ma un PC di fascia media al momento ha BEN ALTRE specifiche

Switch 2 è un tablet, non comparatelo ai PC fissi con schede grafiche più grandi della console :asd:

In ogni caso il SOC è custom ma dai leak è una ibridazioni di una serie 30/40.

Il modo con cui vi state attaccando a ste dichiarazione per denigrare la potenza della console fa davvero ridere

Switch 2 è un tablet, non comparatelo ai PC fissi con schede grafiche più grandi della console :asd:

In ogni caso il SOC è custom ma dai leak è una ibridazioni di una serie 30/40.

Il modo con cui vi state attaccando a ste dichiarazione per denigrare la potenza della console fa davvero ridere
Lo hanno fatto gli sviluppatori non noi. E hanno detto una cagata
Poi alla fine sono i numeri che parleranno delle performance. Appena usciranno ci sarà ben poco su cui discutere.

Ah beh, se non sanno gli sviluppatori con Devkit con cosa lavorono! Sviluppatori poi il cui loro pubblico medio è su PC :sard:
Ma un PC di fascia media odierno è più potente di una SX. Come fa Switch 2 ad essere un PC di fascia media?
Sono numeri non ci vuole molto

Fascia media cosa intendiamo?
ma soprattutto, media di che anno? comprandolo oggi? perché un pc di fascia media oggi dovrebbe farti girare...Boh, tutti i giochi almeno a 1440p e 60 fps?
cyberpunk, 2020, abbiamo detto che va a 1080 e 30 fps, quindi in che modo è fascia media?

Continuo inutilmente a dire che si dovrebbe parlare di come banananza sfonda i livelli, mo sicuramente durante l'era gamecube si era tutti fieri della console più potente del mondo, ma direi che nintendo da 20 anni ha lasciato le fregnacce sulla grafica alle persone speciali che giocano alla playstation, xbox e pc, perché ributtarcisi dentro con la switch 2, perdendo tra l'altro una battaglia in partenza?

Un PC di fascia media di oggi fa girare i giochi moderni a 1080p e 60+ fps con dettagli da medio in su.

Switch 2 è paragonabile a qualcosa con qualche anno sulle spalle di fascia media, ma sicuramente non a uno moderno.
Forse a una Nvidia 060 di qualche gen fa a spanne
A una 3060 ci arriva?

Fascia media lo hanno detto degli sviluppatori con in mano i devkit, non io che non ho competenze e sono un consumatore finale. Non ho idea di che scheda grafica e che numero mettergli affianco.
Non mi pare neanche di stare facendo una battaglia per dimostrare come sia un mostro di potenza sinceramente:asd:
Un pc di fascia media probabilmente ha un case un po' più grande di 8 pollici e un trasformatore leggermente diverso da un tablet.
Io, come credo nessun altro, sta provando a spacciare la console come mostro tecnologico in grado di fare girare meglio i giochi che su altre console.
Si può dire che per il prezzo/componenti siamo messi meglio che nel 2017? La dove switch aveva osato meno come potenza usando un chip che avanzava a vagonate al fornitore.

Si ma parlavo del fatto che ora i multipiatta andranno sviluppati anche per una console che a quanto si dice è quasi una SS che veniva considerata dai DEV una palla al piede (ma scommetto che siccome questa venderà magicamente diventerà Dio...e la questione è tutta lì). Questa invece è "un PC di fascia media". Ora perdonatemi ma un PC di fascia media al momento ha BEN ALTRE specifiche

Bisogna vedere con l'impatto di vendite quanto diventerà importante o meno per le terze parti uscire su nsw2.
Detto questo quindi ss è un pc di fascia bassa? Boh, che ne so, inoltre la roba che si switch non girava veniva palesemente detto dai Dev che non so portava per la scarsa potenza della console

A proposito dell'hardware questo è Durante, Ph3 Games che lavora per Nisa/Falcom:

To be fair, I'd find it hard to characterize the Switch 2 as part of any hardware arms race. If the rumors are accurate (and at this point, that seems very likely) the system uses a chip finalized in 2023 based on a GPU architecture from 2020. It's just as "low-end", HW-wise, as Switch 1 was when that was released.

Obviously Switch 2 is far more incremental / iterative in all other ways than its predecessor was.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro