Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Da sito concorrente
Ad esempio, Dennis Shirk, l' executive producer della serie Sid Meier's Civilization, afferma che il team di sviluppo è "estremamente felice" dell'hardware della console considerando che si tratta di un dispositivo portatile, arrivando persino a paragonarla a un "PC di livello medio".

"Siamo riusciti a farlo sembrare un PC di medio livello, perché ha una potenza sufficiente. Il loro kit di sviluppo è ottimo, il supporto ai clienti, il supporto agli sviluppatori, le relazioni con gli sviluppatori sono ottime", ha detto Shirk in un'intervista con Game File. "Sapevano di volere Civ su quella piattaforma, perché è un'ottima vetrina per il mouse (dei Joy-Con ndr). E si sposa benissimo con il nostro pubblico esistente su PC, perché abbiamo il crossplay".

Sul discorso potenza possiamo essere tutti felici ora? Idem prezzo?
Oste, com'è il vino?

Udite udite, forse una mezza notizia positiva.
Con il NSO gli update di Zelda sono gratis. Forse é ora per me per cominciare di BOTW, prima che cambino idea che non possono più fare beneficienza

Da sito concorrente
Ad esempio, Dennis Shirk, l' executive producer della serie Sid Meier's Civilization, afferma che il team di sviluppo è "estremamente felice" dell'hardware della console considerando che si tratta di un dispositivo portatile, arrivando persino a paragonarla a un "PC di livello medio".

"Siamo riusciti a farlo sembrare un PC di medio livello, perché ha una potenza sufficiente. Il loro kit di sviluppo è ottimo, il supporto ai clienti, il supporto agli sviluppatori, le relazioni con gli sviluppatori sono ottime", ha detto Shirk in un'intervista con Game File. "Sapevano di volere Civ su quella piattaforma, perché è un'ottima vetrina per il mouse (dei Joy-Con ndr). E si sposa benissimo con il nostro pubblico esistente su PC, perché abbiamo il crossplay".

Sul discorso potenza possiamo essere tutti felici ora? Idem prezzo?
Ah questa non è una palla al piede come SS per il multi (dato che dovrebbe essere meno potente.
Ah già basta che venda.

Se sei membro dell'NSO hai anche l'Upgrade gratuito a Switch2 quindi sì lo giocheresti a prescindere avendo sia il Pack DLC (incluso nell'NSO) sia il Pack Upgrade gratuito (incluso nell'NSO).
Il DLC di BotW non è incluso nel NSO :well:

Il DLC di BotW non è incluso nel NSO :well:
Ah non l'hanno mai messo? Fanno in tempo a farlo ora volendo. In ogni caso se non è incluso nel Pack non vedo grossi problemi:
  • Hai Zelda+DLC e l'NSO = Hai tutto.
  • Hai solo Zelda e l'NSO = Non hai accesso al DLC ma giochi il gioco base potenziato.

Se vabbè ciao
È uno sviluppatore esterno e ha detto un pc circa di fascia media, mica la piattaforma migliore al modo, mi sembra perfettamente in linea con i rumor che circolavano e le aspettative
A uno sviluppatore hanno chiesto com'è la macchina che probabilmente venderà molto dove lo stesso sviluppatore deve vendere il suo gioco che non deve essere inferiore alle altre versioni.

Mo lo sviluppatore si mette a dire 'si è inferiore a serie s'
:ryan:

Ripeto, oste com'è il vino.

A uno sviluppatore hanno chiesto com'è la macchina che probabilmente venderà molto dove lo stesso sviluppatore deve vendere il suo gioco che non deve essere inferiore alle altre versioni.

Beh, su Serie S non si fanno problemi a dargli del cesso

Se vabbè ciao
È uno sviluppatore esterno e ha detto un pc circa di fascia media, mica la piattaforma migliore al modo, mi sembra perfettamente in linea con i rumor che circolavano e le aspettative
È uno sviluppatore esterno che deve vendere su quella console, quindi si l'oste come è il vino è valido perché non parleresti mai male del negozio dove vendi.

Ah questa non è una palla al piede come SS per il multi (dato che dovrebbe essere meno potente.
Ah già basta che venda.

Ma questa cosa dove sarebbe in qualche modo negata?

ma che senso avrebbe parlare della potenza e paragonarlo a qualcosa se non fosse vero, o vicino alla verità? Non ne parlerebbero proprio come successe su wiiU e switch e wii, Pc di fascia media può voler dire un range di possibilità. Nel 2017 switch era paragonabile ad un pc di fascia bassa, nel 2025 switch 2 a uno di fascia media, stacce :galliani5:

Questo è vero, ma xbox vende poco, Microsoft è il male, e il game pass a qualcuno ha dato fastidio.
Mah secondo me semplicemente è un HW più moderno che da accesso a più strumenti che facilitano la vita ai produttori, tutto qua.
Alla fine lo ha paragonato a un fascia media, mica chissà cosa. Ci può stare che sia piu semplice di SS per uno sviluppatore

Ma non mi fraintendete, io sto sostenendo che Switch 2 non è e non sarà quel capolavoro tecnico e miracolo che qualcuno in rete sembra voglia far passare. Ma ciò non toglie che sarà divertente (e costoso) giocarci.

Io ancora devo recuperare tears of the kingdom, ma qui l'attesa sarà lunga per tanti impegni

Ma non mi fraintendete, io sto sostenendo che Switch 2 non è e non sarà quel capolavoro tecnico e miracolo che qualcuno in rete sembra voglia far passare. Ma ciò non toglie che sarà divertente (e costoso) giocarci.

Io ancora devo recuperare tears of the kingdom, ma qui l'attesa sarà lunga per tanti impegni

Ora che abbiamo la prima ciccia in mano qualcosa si è capito e il fatto che alcuni dev ne parlino in questi termini o che cyberpunk ci giri su così come è stato visto in poche settimane di lavoro promette bene.
Del resto sappiamo bene quanto costino le portatili asus e concorrenti molto potenti, quindi non è bisogna aspettarsi chissà che cosa, ma neanche una ciofeca ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro