riflettevo che comunque la line up di lancio (della finestra di lancio) a me sembra decisamente ok. Anche perché non capisco la smania di essere riempiti di alternative, con il rischio o di doversi dissanguare o che nessuno dei titoli venga valorizzato a dovere, non solo in ottica di marketing ma anche di tempo che ogni giocatore può dedicare a questo hobby.
Mario Kart al lancio è un titolo enorme, nella sua nuova incarnazione che ha pure un occhio di riguardo verso il sp, e se si sceglie una console Nintendo va messa in conto l'importanza di un titolo del genere, con buona pace di chi non lo ama e che tanto prima o poi verrà accontentato con altri titoli più in linea con le sue aspettative. Poi, giusto un mese dopo, arriva un titolo che ha tutte le carte per essere affiancato ad un episodio principale di Mario, ad esempio.
Se Nintendo avesse gestito la presentazione in altra maniera, e cioè concedendo uno sguardo generale anche su altri titoli in sviluppo, si starebbe percependo questo lancio in maniera sensibilmente differente.