Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Per chi non è fan sfegatato di Nintendo, tipo me, non è che sia il massimo della vita il prezzo della console e il prezzo dei giochi fisici se è appurato quanto detto nelle varie testate.
Beh, ma chi non è fan dei giochi Nintendo o non ha assoluta necessità di una console di questo tipo per motivi di famiglia/lavoro/... trova di molto più adatto alle proprie esigenze e preferenze anche prescindendo dal discorso del prezzo di hardware e giochi...

già che ci sono dico la mia sul discorso generale... purtroppo ero sceso da tempo a patti col fatto che questo è davvero diventato un hobby di lusso (salvo adesione a servizi, cosa che non fa per me), quindi non sono rimasto così sfavorevolmente colpito come sicuramente mi sarebbe capitato un 4-5 anni fa...
anche partendo da questo presupposto però la botta del prezzo del software l'ho avvertita parecchio...

nota positiva per me invece la line up, con due dei tre big in uscita quest'anno che sono di mio gusto...
poi sì, Metroid è cross gen, ma a questo punto lo giocherò sulla nuova macchina, dovessi anche aspettare un anno per farlo

Mi sa che dovresti studiare un po' di Italiano dato che ti mancano le basi per comprendere dei testi basici :sisi:
Criticare altri non minimizza i problemi di un'azienda, avrei minimizzato se dicevo che gli aunenti non erabo cosi pesanti, ritenta sarai piu' fortunato :patpat:
La stessa df che dice di essere stupita della potenza di switch 2? Direi che dovresti vedere meglio le fonti che citi dato che ti perculi da solo :asd:
Post automatically merged:

Una percezione non corelata dai fatti che anzi ti vanno contro :asd:
Non ci sono dati ufficiali, non mi va contro proprio niente

Quando ci saranno dati ufficiali si potrà parlare

Ve la prendete troppo sul personale

Suggerisco di tornare a commentare di switch e giochi, e non a commentare su chi esprime un parere

NINTENDO SWITCH 2 FA CACARE

MARIO KART WORLD È UNA CACATA DI VIDEOGAME PER IL LANCIO

Zelda fa schifo

Peccato che DF sia blacklistata per gli eventi da quando leakarono SWC1 (il chipset), sarebbe stato interessante avere una prova direttissima. Toccherà aspettare il D1 per delle analisi direttissime, ma sicuramente le vivisezioni tecniche del T239 saranno estremamente interessanti.

Premesso che il meglio lo daranno più avanti dopo aver capito a pieno le potenzialità dell'hardware, ma sicuramente la muscolatura di SWC2 e le sue performance al di là della potenza bruta saranno interessante da vedere nei prossimi anni.
Si è anche per quello che ho paura che, dal canto suo, Nintendo sia a posto così con la divulgazione di dati riguardo la console :asd:

Ma l'unica volta che Nintendo divulgava info tecniche quello che diceva era al massimo il quantitativo di RAM se ci andava grassa :asd:

-Mario Kart a Giugno
-DK a Luglio
-Il gioco (terrificante) della sedie a rotelle Agosto (Estate)

Con Hyrule Warrios e Kirby Air Ride + Prime 4, Pokemon ZA nei restanti 4 mesi finali dell'anno, rimangono un gioco Nintendo al mese.
E poi vabbè, a giugno avremo un altro direct molto probabilmente dove mostreranno roba 2026 anche per Switch 2 oltre ad un'altra sfornata di third.
Mi hai messo di mezzo giochi terrificanti e pure i crossgen, ora improvvisamente contano? Non facciamo i finti tonti i due giochi di Switch 2 son MK e DK, per il resto c'è l'aria fritta.

Peccato che DF sia blacklistata per gli eventi da quando leakarono SWC1 (il chipset), sarebbe stato interessante avere una prova direttissima. Toccherà aspettare il D1 per delle analisi direttissime, ma sicuramente le vivisezioni tecniche del T239 saranno estremamente interessanti.

Premesso che il meglio lo daranno più avanti dopo aver capito a pieno le potenzialità dell'hardware, ma sicuramente la muscolatura di SWC2 e le sue performance al di là della potenza bruta saranno interessante da vedere nei prossimi anni.
Passata la sbornia cominceremo a parlare della resa dei giochi più che di cosa li fa girare ma vabbé, tocca anche sta parentesi :asd:

Il prezzo è alto ma ci può stare (era meglio sotto i 450 ma vabbè oramai) se la macchina sembrerebbe avere i cavalli, parliamo sempre di una portatile che deve funzionare poi anche su tv.

Passata la sbornia cominceremo a parlare della resa dei giochi più che di cosa li fa girare ma vabbé, tocca anche sta parentesi :asd:
È il cerchio della vita.

Beh, ma chi non è fan dei giochi Nintendo o non ha assoluta necessità di una console di questo tipo per motivi di famiglia/lavoro/... trova di molto più adatto alle proprie esigenze e preferenze anche prescindendo dal discorso del prezzo di hardware e giochi...

già che ci sono dico la mia sul discorso generale... purtroppo ero sceso da tempo a patti col fatto che questo è davvero diventato un hobby di lusso (salvo adesione a servizi, cosa che non fa per me), quindi non sono rimasto così sfavorevolmente colpito come sicuramente mi sarebbe capitato un 4-5 anni fa...
anche partendo da questo presupposto però la botta del prezzo del software l'ho avvertita parecchio...

nota positiva per me invece la line up, con due dei tre big in uscita quest'anno che sono di mio gusto...
poi sì, Metroid è cross gen, ma a questo punto lo giocherò sulla nuova macchina, dovessi anche aspettare un anno per farlo
Ma quindi dovrei comprarmi la vecchia switch o la lite sapendo che tra N anni non escono più giochi? E vivere delle vecchie glorie, per carità, non fan sfegatato ma nemmeno nonna di 80 anni che compra la PolyStation al nipote.

Mi sono chiesto cosa le fosse successo quando ha spiattellato 1080p@120fps per Metroid :asd:
Anche a me ha spiazzato :asd:
Non mi lamento eh, ma anche le comparazioni sul framerate di BotW e i caricamenti non me li aspettavo.

Non che mi lamenti, anzi, non sono mai stato uno di quelli "Nintendo deve essere quella iper conservativa lato tecnologico"

Ma quindi dovrei comprarmi la vecchia switch o la lite sapendo che tra N anni non escono più giochi? E vivere delle vecchie glorie, per carità, non fan sfegatato ma nemmeno nonna di 80 anni che compra la PolyStation al nipote.
Al momento per il 2026 ci sono più giochi first party annunciati per Switch 1 che per Switch 2 :sisi:

Ok ma quindi? Switch 1 uber alles? Con quell'hw quanto spero di tirare avanti?
Ma se devi scegliere tra una e l'altra adesso non credo ci siano dubbi. Sul discorso prezzo semplicemente compri quando la trovi al prezzo che per te è giusto. Non arriverà mai a quel prezzo? Ti passerà la voglia di prenderla :asd:

Possiamo star qui a lamentarci di tutto quanto si vuole e pure giustamente ma poi il vivere quotidiano è una cosa molto semplice e istintiva :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro