Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
sicuri di passare incolumi alla varie revisioni? già si è visto con switch1... :asd:
Quello è un'altro discorso, dipendente se le revisioni mi offriranno di più rispetto al modello attuale o di meno.

Una versione lite plastiscosa con schermo peggiore è che non posso collegare alla TV se la tengono, una versione OLED da 8,5 pollici 120hrz e che mi permette di giocare più di 4 ore, gli e li aggiungo quei 100 euro, specie se gli aggiungono il VR su TV.

Però sinceramente preferirei tra qualche anno vedere direttamente una versione pro, invece di una revisione solo di schermo.

Confermati ufficialmente tutti gli aumenti americani che partono da ora!

NSO Controllers:
NES $60 -> $70
SNES $30 -> $35
N64/Genesis $50 -> $55

Amiibo:
16$ -> $20
Alcuni Pack da 2 Amiibo $30 -> $40 o $35

Switch:
OLED 350$ -> 400$
Base 300$ -> 340$
Lite 200$ -> 230$

Controller:
Joy-Con 1 Controller $80 -> $90
Switch 1 Pro Controller $70 -> $80

Alarmo:
$100 -> $110

Make America Great again. :ryan:

Quello è un'altro discorso, dipendente se le revisioni mi offriranno di più rispetto al modello attuale o di meno.

Una versione lite plastiscosa con schermo peggiore è che non posso collegare alla TV se la tengono, una versione OLED da 8,5 pollici 120hrz e che mi permette di giocare più di 4 ore, gli e li aggiungo quei 100 euro, specie se gli aggiungono il VR su TV.

Però sinceramente preferirei tra qualche anno vedere direttamente una versione pro, invece di una revisione solo di schermo.
VRR su Oled altro che 550 euro :asd:
Secondo me una eventuale Switch 2 OLED perde il VRR in portatile per contenere i costi

VRR su Oled altro che 550 euro :asd:
Secondo me una eventuale Switch 2 OLED perde il VRR in portatile per contenere i costi
No al massimo lo perde per i problemi con i 120hz su OLED, non per contenere i costi.
Comunque sia per me possono fare pure uguale a questo ma che consuma di meno, come il modello del 2019 di switch allo stesso prezzo è probabilmente farei indietro la mia switch 2 per cambiarla, OLED non è una caratteristica fondamentale a me piace anche questo LCD, mi interessa autonomia in portatile.

Per un eventuale Pro invece di farsi segoni sule tecnologie del pannello è meglio che pensino ad inserire una batteria più capiente sti criminali.

Confermato anche l'aumento di alcuni accessori SWC2:

Nintendo GameCube Controller $64.99 -> $69.99
Switch 2 Pro Controller $84.99 -> $89.99
Joy-Con 2 Controllers $94.99 -> $99.99
Nintendo Switch 2 Dock Set $119.99 -> $124.99

Confermato anche l'aumento di alcuni accessori SWC2:

Nintendo GameCube Controller $64.99 -> $69.99
Switch 2 Pro Controller $84.99 -> $89.99
Joy-Con 2 Controllers $94.99 -> $99.99
Nintendo Switch 2 Dock Set $119.99 -> $124.99

Davvero un periodo d'oro per i gamer questo. :ohyess:

Pubblicità