Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Ma che discorsi fai?
Gli usa sono il loro principale mercato, secondo te non tengono d'occhio la situazione geopolitica della loro zona più remunerativa?
Lo sapevano anche i sassi che Trump avrebbe stravinto e attuato politiche protezioniste (infatti aziende come Harley Davidson si sono premunite spostando parte della produzione dalla Thailandia agli USA), hanno solo tirato la corda al massimo per non perdere il periodo natalizio con Switch
Veramente tutti davano per vincente camala asterisco harris

Siamo passati dalla grafica della futura console nintendo alla politica?

Chissà se è un passo avanti o un passo indietro

Per come stanno andando le cose sarà già tanto se l'aumento sarà solo di 50$
Pensavo dopo i dazi, quelli ormai sono parte del grande piano, e spero che affossino al massimo sta console.

Veramente tutti davano per vincente camala asterisco harris
Che è subentrata in corsa ad agosto proprio perché si sapeva che Biden avrebbe straperso. :asd:
Ovviamente Nintendo non avrebbe potuto lanciare la console se i giochi non sono pronti, però magari si potrebbe discutere sul perché siamo arrivati nel 2025 con gli studi in questa situazione nonostante su Switch non si siano visti fuochi d'artificio nell'ultimo anno e mezzo.

Il che mi ricorda, se uno compra una PS5 slim con disco deve ancora fare il paring online per poter leggere i dischi? :asd:
No è la versione digital che ne ha bisogno per attaccare il lettore aggiuntivo, sì è una roba strana. Ma quando c'è stato il down del PSN di 20h si poteva benissimo giocare, basta impostare la console offline.
Comunque Doug non dice nulla di concettualmente sbagliato, basta vedere quanti utenti e per quanto tempo sono rimasti su ps4, è irrealistico pensare che questo step generazionale di Nintendo sia rapido come gli altri, sarà più fluido, specie quando all'orizzonte ci sono ancora giochi importanti come Pokémon e DQ12.

Impossibile affossarla con Mario kart :yeahmini:
Ma Mario Fart è davvero sta killer application come si pensa? Laggente si strappa così tanto i capelli per mario kart arrivando a comprare la console a ogni nuovo capitolo? Tipo l'uscita di una gta 6. Oppure, come penso io, è il contrario, e mario kart è trascinato da una console di successo. Per carità, è l'ip più potente di kyoto, ma abbiamo visto già in passato quanto il suo successo fosse legato alla base installata. Fosse il contrario di così ci sarebbe sempre una quota più o meno costante di mario kart, invece di avere delle vendite legate a quelle delle varie console.

Che è subentrata in corsa ad agosto proprio perché si sapeva che Biden avrebbe straperso. :asd:
Ovviamente Nintendo non avrebbe potuto lanciare la console se i giochi non sono pronti, però magari si potrebbe discutere sul perché siamo arrivati nel 2025 con gli studi in questa situazione nonostante su Switch non si siano visti fuochi d'artificio nell'ultimo anno e mezzo.
Cosa ci sarebbe da discutere?
Tutti gli studi main ad eccezione di quello dei Mario 3D (che infatti porterà Bananza a un mese dal D1) hanno rilasciato giochi e grossi contenuti tra il 2022 e il 2023, era normale che il 2024 sarebbe stato un anno piú tranquillo.
Anzi, personalmente mi ha stupito vedere Mario Kart al lancio e con quella ambizione, perché é vero che non usciva un gioco nuovo dal lancio di Switch, ma svariati elementi del team hanno lavorato a Tour e alle piste DLC tra il 2022 e il 2023.

Ma Mario Fart è davvero sta killer application come si pensa? Laggente si strappa così tanto i capelli per mario kart arrivando a comprare la console a ogni nuovo capitolo? Tipo l'uscita di una gta 6. Oppure, come penso io, è il contrario, e mario kart è trascinato da una console di successo. Per carità, è l'ip più potente di kyoto, ma abbiamo visto già in passato quanto il suo successo fosse legato alla base installata. Fosse il contrario di così ci sarebbe sempre una quota più o meno costante di mario kart, invece di avere delle vendite legate a quelle delle varie console.
La penso come te :ahsisi:

Io dico solo che su ps4 ci girano, God of war ragnarök e horizon forbidden west.
Quindi da switch 2 mi aspetto ottime cose

Io butto due cent su un lancio disastroso che 3DS spostati. Tra pricing folle, comunicazione confusionaria e problemi di dazi nel loro mercato principale la vedo nerissima la situazione.
Non è un campione statistico affidabile ma nel mio gruppo di conoscenza di appassionati fuori dalla bolla del forum S2 è stata preordinata da ben zero persone, più o meno tutti per i soliti motivi.

70 milioni di mario kart 8 dovrebbero darti la risposta al tuo quesito :sisi:
Anche su wii u mario kart 8 ha venduto 6 milioni di unita' e qualche console l?'ha piazzata con il bundle, quella console manco gta 6 la salvava dal baratro

E gli artisti di Fumetti/Manga guadagnano con gli incontri con i fan e i lavori a commissione, ok. Sono mezzi ancillari e non il motore del guadagno di quel settore e per questo costano di meno ma io non parlo del prezzo ma del metodo che è comune a tutti, tolti i VG.

"i VG vanno avanti a deprezzamenti" eh ok e infatti l'industra sana non è e forse è uno dei motivi questo e se anche Sony con questa gen sta contrastando il fenomeno, anche questo mi sembra legittimo interpretarlo come un qualcosa che per l'industria stessa è un problema e non un fenomeno controllato come lo si vuol far passare.
Più che deprezzamenti mi sembra che il problema siano i costi folli in impennata per lo sviluppo. Il modo migliore per ammazzarla sta industria del tutto è tenere tutto a 80€ fisso per sempre. Sony ha una scontistica meno folle rispetto al passato, ma comunque nulla viene ad un tlou dopo 5 anni di passare da 80€ a 50€ senza che questo significhi morte del vg o regalarlo via :asd:
Per me il paragone con altri media che incassano tramite altre vie, e costano letteralmente 1/10, in certi casi, di un gioco ha poco senso

Perchè altrimenti non può andare avanti all'infinito con le sue puttanate sulle dentiere :asd:
Ma io pensavo che a sto giro la Console lo avesse quanto meno soddisfatto. Cioè mi sembra una base di partenza bella carrozzata, più di così quanto avremmo dovuto pagarla? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro