Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Ma io pensavo che a sto giro la Console lo avesse quanto meno soddisfatto. Cioè mi sembra una base di partenza bella carrozzata, più di così quanto avremmo dovuto pagarla? :asd:
Ma veramente è da quando sono usciti i leak con le specifiche HW che dice che è un cesso

Leggendo l’analisi di DF pare che sia più o meno come SD in portatile e molto meglio in dock.
Però dicono pure loro che si basano su quello visto e che devono aspettare di avere la console per valutarla bene.

Credo che un ripasso sull'economia mondiale non farebbe male :asd:

Comunque al momento non si sa come Nintendo gestirà il prezzo in america, non c'è nulla di confermato.
Non so neanche se gli stock di console che hanno già accumulato in America saranno soggette ai dazi oppure no.
Non credo tu possa metterli in maniera retroattiva, poi vabbè con quello al comando si sa mai, ma è roba che la dogana l'ha già passata.

Post automatically merged:

Ma di che parliamo dai, direttamente da futurama

Io butto due cent su un lancio disastroso che 3DS spostati. Tra pricing folle, comunicazione confusionaria e problemi di dazi nel loro mercato principale la vedo nerissima la situazione.
Non è un campione statistico affidabile ma nel mio gruppo di conoscenza di appassionati fuori dalla bolla del forum S2 è stata preordinata da ben zero persone, più o meno tutti per i soliti motivi.
Ma lo sai che ne parlavo con un amico di questo scenario? Mi ricorda esattamente quello che fu il 3DS che veniva dalle vendite stratosferiche di DS ma non decollava a causa di un prezzo elevato, mi pare 269, e una line up di poco conto. Ci fu qualche mese dopo un price cut importante con annesso regalo dei giochi GBA a chi aveva pagato la console full price. Io ricordo solo che la trovai nel cestone media world a 99 euro.

Ma la lineup della console come primi 6 mesi va benissimo :asd:
Non é per niente come il 3DS, il prezzo della console é leggermente sopra le previsioni ma pare abbiano fatto un gran lavoro dietro.

"Gran lavoro",hanno fatto il giusto upgrade che si aspettava
poi la line up e´ ok,ma rimane comunque un po´ Meh visto che ne hanno avuto di tempo quindi qualcosa di piu´ concreto poteva anche uscire

Meanwhile la Cina alza i dazi all'84% da domani. Sono sicuro che l'Agrume risponderà positivamente.

Ma tralasciando un attimo lo stato di Mao, il problema permane (per N) sul Vietnam dove le contrattazioni sembrano essersi sgretolate di botto.

Mancano 1 mese e 27 giorni al D1. I preorder devono essere aperti nel range massimo di 1 mese per una questione di allocazione delle scorte. Il countdown per una decisione (rinvio US, aumento di prezzi, mantenimento dei prezzi) è iniziato.

Ma non sono i primi importatori di grano auguri :morris2:
Post automatically merged:

Meanwhile la Cina alza i dazi all'84% da domani. Sono sicuro che l'Agrume risponderà positivamente.

Ma tralasciando un attimo lo stato di Mao, il problema permane (per N) sul Vietnam dove le contrattazioni sembrano essersi sgretolate di botto.

Mancano 1 mese e 27 giorni al D1. I preorder devono essere aperti nel range massimo di 1 mese per una questione di allocazione delle scorte. Il countdown per una decisione (rinvio US, aumento di prezzi, mantenimento dei prezzi) è iniziato.
Trump ha inculato tutti quelli che si erano spostati a sangue.

Nessuno del gabinetto di Trump ha fatto il liceo e sa spiegargli la differenza fra dazio, tassa e imposta?
Perché ieri per sfizio ho visto l'elenco delle cazzate che sta facendo, secondo lui l'IVA italiana che noi paghiamo è un dazio.

Oh vediamola così, magari per sta storiella il mondo va a puttane e la ps6 non arriva prima del 2029, grasso che cola per tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro