Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì il problema grosso oggi è l'impossibilità di impostare un pricing con certezza, la gestione economica del Mandarancio è troppo volubile.Vedrete che gli rinviano il lancio.
Non si può davvero riuscire a impostare una politica commerciale se devi avere a che fare con uno che si alza la mattina e non sa se il cazzo gli punta a destra o a sinistra e gioca a fare il Dio.
Nsomma,per due anni é stata introvabileA me sembra peggio del periodo ps5, dove era "solo" questione di tempistiche.
PS5 non si poteva proprio assemblareA me sembra peggio del periodo ps5, dove era "solo" questione di tempistiche.
Si ma di console vendute ne hanno fatte parecchieNsomma,per due anni é stata introvabile![]()
Perchè non avevi un magazzino dei bagarini vicino.Nsomma,per due anni é stata introvabile![]()
Si ma di console vendute ne hanno fatte parecchie
Era anche un caso di domanda altissima, anche esagerata per via del FOMO
Eh grazie, ma non è che non ne producevanoSenza la crisi dei microconduttori ne avrebbero fatte di più.
Eh grazie, ma non è che non ne producevano
![]()
Quello che dico è che comunque ne hanno prodotte un buon quantitativo, dire "PS5 non si poteva proprio assemblare" mi sembra un po' una esagerazione, non mi sembrano quelli numeri drasticamente inferiori.E che significa?
Ne potevano produrre molte di più se avevano materia prima.
Fino a Gennaio 22 non si trovava nei negozi.
Quello che dico è che comunque ne hanno prodotte un buon quantitativo, dire "PS5 non si poteva proprio assemblare" mi sembra un po' una esagerazione, non mi sembrano quelli numeri drasticamente inferiori.
Dici che gli costerebbe troppo?Se la questione dazi non si risolve, mi sa che davvero a Sony e Ms gli conviene spostare la prossima gen al 2028/2029, o almeno finché ciuffo ribelle non si leva dalla casa bianca.![]()
Forse una cosa vuona Trump l'ha fatta indirettamenteSe la questione dazi non si risolve, mi sa che davvero a Sony e Ms gli conviene spostare la prossima gen al 2028/2029, o almeno finché ciuffo ribelle non si leva dalla casa bianca.![]()
E’ quasi il contrario per certi versi, lì la domanda era altissima e l’offerta non era di pari passo, qui si rischia di andare a minare la domanda per colpa dei dazi e avere così una aspettativa di vendita minore. In entrambi casi non vendono al massimo potenziale, ovviamente da capire in questo caso quanto incideranno i dazi e se Nintendo ne vorrà assorbire una parte.Quello che dico è che comunque ne hanno prodotte un buon quantitativo, dire "PS5 non si poteva proprio assemblare" mi sembra un po' una esagerazione, non mi sembrano quelli numeri drasticamente inferiori.
Secondo me questa è una situazione ben peggiore.
Sì poi le Console le fanno pagare 1500€, dovendo pagare i dipendenti per davvero.Fanno prima a costruire una fabbrica in murrica.