Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Magari, gennaio 23Senza la crisi dei microconduttori ne avrebbero fatte di più.
PS5 è iniziata ad arrivare regolarmente sul mercato a Gennaio 22.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari, gennaio 23Senza la crisi dei microconduttori ne avrebbero fatte di più.
Sì poi le Console le fanno pagare 1500€, dovendo pagare i dipendenti per davvero.![]()
è più probabile che la mia anemia mediterranea sparisca con l'oggi al domani che questa operazione commerciale rivitalizzi la rust belt americanaFanno prima a costruire una fabbrica in murrica.
Già costa 920€ e va beneSì poi le Console le fanno pagare 1500€, dovendo pagare i dipendenti per davvero.![]()
Eh beh al 104% direi che siam un tantino altino, in confronto la ps5pro sarebbe regalata.Dici che gli costerebbe troppo?
Si mi sono corretto il post dopo, anni bui, li ho tipo rimossiMagari, gennaio 23due mesi prima in Asia
Salario minimo, norme sindacali, regolamentazione sugli orari, norme sulla sicurezza. Auguri a produrre 20M di unità in USA o in Europa. Questa è l'economia che su cui le grandi aziende di cui "siamo" fan si basano.La triste realtà ahah
Ah no no scusa forse ci siamo fraintesi, non parlavo del costo della PS6 parlavo del costo di un cecchino competente.Eh beh al 104% direi che siam un tantino altino, in confronto la ps5pro sarebbe regalata.![]()
Vaticano. Dazi al 0%.Sì poi le Console le fanno pagare 1500€, dovendo pagare i dipendenti per davvero.![]()
ho il numero di Quiet, ma credo che lei vorrebbe far fuori un giapponese.Ah no no scusa forse ci siamo fraintesi, non parlavo del costo della PS6 parlavo del costo di un cecchino competente.
Fossi una azienda di elettronica in Vaticano, valuterei l'export di Switch 2 in americaVaticano. Dazi al 0%.
Con tanto di bollino papale.
Post automatically merged:
ho il numero di Quiet, ma credo che lei vorrebbe far fuori un giapponese.![]()
Secondo me più tardi che gennaio 2022Senza la crisi dei microconduttori ne avrebbero fatte di più.
Si si 23Secondo me più tardi che gennaio 2022
Il problema qui più che altro è che non puoi proprio vendere qualcosa per cui i costi per l'allocazione son stati sostenuti.
E manco sai quando potrai vendere e a quanto visto il rischio di perderci tanto su ogni singola unità.
Ora io non sono lungimirante in Finanza ma che gli USA siano quel che siano ma diventa un paese veramente difficile su cui investire a queste condizioni.
Trump vuole fare un terzo mandato eh
Gesù vicino a Mario.Fossi una azienda di elettronica in Vaticano, valuterei l'export di Switch 2 in america![]()
Be' il Guscio Blu lo ha fatto evocare spesso.Gesù vicino a Mario.
Bè la filosofia di spillare soldi è simile.Fossi una azienda di elettronica in Vaticano, valuterei l'export di Switch 2 in america![]()
Considerando che DS2 se non erro dovrebbe andare fuori dai confini delle UCA (lo stato successore degli USA nell'universo del gioco), non mi sorprenderei se ci fosse veramente una meccanica in merito da gestire (solo che a differenza di DS1 a questo giro non ha fatto in tempo ad uscire il gioco che si è già avverata la previsioneFossi Kojima applicherei i dazi anche in DS2, in un simulatore sarebbe davvero un danno alla realtà se lui portasse dei pacchi provenienti dalla Cina o da altri paesi senza pagare niente.![]()