Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Dici che gli costerebbe troppo?
Eh beh al 104% direi che siam un tantino altino, in confronto la ps5pro sarebbe regalata. :sard:

Più che altro l’unica vorrebbe dire produrla negli USA, ma sinceramente non so quanto gli converrebbe. Beh aldilà che una ps6 a 599 la do per scontata, sotto sarebbe oro che cola, dazi o non dazi. Nel loro caso quantomeno hanno il lettore estraibile da contenere il costo di uno sku, sw2 questo non se lo può permettere (in effetti strano non abbiano fatto una sw2 only DD ma immagino che il costo non incida un tubo).

La triste realtà ahah
Salario minimo, norme sindacali, regolamentazione sugli orari, norme sulla sicurezza. Auguri a produrre 20M di unità in USA o in Europa. Questa è l'economia che su cui le grandi aziende di cui "siamo" fan si basano.

Eh beh al 104% direi che siam un tantino altino, in confronto la ps5pro sarebbe regalata. :sard:
Ah no no scusa forse ci siamo fraintesi, non parlavo del costo della PS6 parlavo del costo di un cecchino competente.

Sì poi le Console le fanno pagare 1500€, dovendo pagare i dipendenti per davvero. :galliani3:
Vaticano. Dazi al 0%. :trollface:
Con tanto di bollino papale. :draper:
Post automatically merged:

Ah no no scusa forse ci siamo fraintesi, non parlavo del costo della PS6 parlavo del costo di un cecchino competente.
ho il numero di Quiet, ma credo che lei vorrebbe far fuori un giapponese. :draper:

Vaticano. Dazi al 0%. :trollface:
Con tanto di bollino papale. :draper:
Post automatically merged:

ho il numero di Quiet, ma credo che lei vorrebbe far fuori un giapponese. :draper:
Fossi una azienda di elettronica in Vaticano, valuterei l'export di Switch 2 in america :sottosotto:

Senza la crisi dei microconduttori ne avrebbero fatte di più.
PS5 è iniziata ad arrivare regolarmente sul mercato a Gennaio 22.
Secondo me più tardi che gennaio 2022

Il problema qui più che altro è che non puoi proprio vendere qualcosa per cui i costi per l'allocazione son stati sostenuti.

E manco sai quando potrai vendere e a quanto visto il rischio di perderci tanto su ogni singola unità.

Ora io non sono lungimirante in Finanza ma che gli USA siano quel che siano ma diventa un paese veramente difficile su cui investire a queste condizioni.

Trump vuole fare un terzo mandato eh

Secondo me più tardi che gennaio 2022

Il problema qui più che altro è che non puoi proprio vendere qualcosa per cui i costi per l'allocazione son stati sostenuti.

E manco sai quando potrai vendere e a quanto visto il rischio di perderci tanto su ogni singola unità.

Ora io non sono lungimirante in Finanza ma che gli USA siano quel che siano ma diventa un paese veramente difficile su cui investire a queste condizioni.

Trump vuole fare un terzo mandato eh
Si si 23 :asd:
Ha detto che tassa pure i farmaci :asd:

Un'economia bloccata dai dazi nel 2025 veramente una delle cose più ridicole mai viste :asd:

Fossi Kojima applicherei i dazi anche in DS2, in un simulatore sarebbe davvero un danno alla realtà se lui portasse dei pacchi provenienti dalla Cina o da altri paesi senza pagare niente. :trollface:

Ma è tutto il continente americano o solo il nord america?
Ed è vero che in giappone la vendono in perdità?
Se così fosse gli resterebbe praticamente solo l'europa. :rickds:

Fossi Kojima applicherei i dazi anche in DS2, in un simulatore sarebbe davvero un danno alla realtà se lui portasse dei pacchi provenienti dalla Cina o da altri paesi senza pagare niente. :trollface:
Considerando che DS2 se non erro dovrebbe andare fuori dai confini delle UCA (lo stato successore degli USA nell'universo del gioco), non mi sorprenderei se ci fosse veramente una meccanica in merito da gestire (solo che a differenza di DS1 a questo giro non ha fatto in tempo ad uscire il gioco che si è già avverata la previsione :asd:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro