Per la nottata in se si ma alla fine dei giochi è stato solo fumoE3 2015 uno dei migliori di sempre.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la nottata in se si ma alla fine dei giochi è stato solo fumoE3 2015 uno dei migliori di sempre.
ci sta.Mi sa che hai frainteso il mio post![]()
Pensa giocare Hades 2 tra un anno su PlayStation.
SE su Switch ha vomitato tutto il vomitabile, per me era una safe bet ancora prima che NateTheHate lo nominasseLo so lo so ma massimo ce li si aspettava su PC dove infatti sono arrivati abbastanza presto e FORSE su Xbox dove però ancora non vi è manco l’ombra. Ma vederli su Nintendo? 4 anni fa chi ci avrebbe scommesso? Figurati 10 anni fa
Nel 2015 Cloud in Smash peró fece parecchio scalporeSE su Switch ha vomitato tutto il vomitabile, per me era una safe bet ancora prima che NateTheHate lo nominasse![]()
E lo fa ancora adesso se penso quanto FF sia legato a Playstation e non sia presente in Astro Bot. Vabbè... serie sopravvalutatissima...Nel 2015 Cloud in Smash peró fece parecchio scalpore![]()
Bè minchia il 7 è la storia dei videogiochi ed è stato il cavallo di troia della prima Playstation. Da lì si sono legati fino a che con PS3 han scazzato pure loro e col XIII si va multitutto.A me sembra un decennio che FF non è legata a playstation se non per clausole contrattuali che nessuno vuole.
Io no, o almeno non più da molto, quando vedo FF penso a SE non a PS.Bè minchia il 7 è la storia dei videogiochi ed è stato il cavallo di troia della prima Playstation. Da lì si sono legati fino a che con PS3 han scazzato pure loro e col XIII si va multitutto.
Ma a livello mediatico se pensi a FF pensi a Playstation, non allo SNES
Pensate vedere questo tweet 3 o 4 anni fa. Oggi sembra un annuncio qualsiasi perché ormai le esclusive su console non-N stanno sparendo ma io non ci sto, tutto ciò non deve passare in sordina![]()
Beh annunciarono un nuovo Mario, un nuovo Metroid Prime e un nuovo Zelda, tutti in uscita tipo tre mesi dopo. Peccato che erano tutte le rkspettive pecore nere della sagaEccetto per Nintendo![]()
Fosse Rebirth lo prendevo al D1, e Requiem vero a PS5. Se Sony gli regala pure Death Stransinf sarei a cavalli
Pensate vedere questo tweet 3 o 4 anni fa. Oggi sembra un annuncio qualsiasi perché ormai le esclusive su console non-N stanno sparendo ma io non ci sto, tutto ciò non deve passare in sordina![]()
Questo rumor di Mario Kart a 120 fps quanto è attendibile?
C'è una singola fonte al momento che è Engdget. Se è vero lo diranno al Direct del 17Questo rumor di Mario Kart a 120 fps quanto è attendibile?
No occhio di provato non c'è nulla.Alcuni l’hanno provata all’evento