Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
ma non fu subito considerato non esclusiva? se non temporale, la versione pc tra l'altro annunciata subito

Eja ma FF main su Nintendo manca da tipo 30 anni tolti i port recenti dei capitoli PS1 e PS2, è un annuncio anche a suo modo storico come fatto notare da Theta

No occhio di provato non c'è nulla.

Io ho letto proprio di alcuni che l’hanno provata, poi certo se se lo sono inventati è un altro paio di maniche asd

Comunque andando a 1440p e 60 non è irrealistico immaginare una modalità a 1080 (o 900) e 120. Quite tasking di sicuro, ma è possibile

Eja ma FF main su Nintendo manca da tipo 30 anni tolti i port recenti dei capitoli PS1 e PS2, è un annuncio anche a suo modo storico come fatto notare da Theta
FF main su nintendo manca da 30 anni perché dai tempi di quella fogna di FF13 la nintendo non ha una console capace di far girare gli FF main come le controparti, a prescindere dalle esclusività temporali. Perché FF15 è uscito pure sui monitor in cardiologia (utile per dare un check a tutti i cuori infranti dinanzi all'ennesimo "vorrei ma non è") ma la switch è quello che è. Sulla 2 uscirebbe pure il 15, se qualcuno volesse comprarlo (non fatelo)

Io ho letto proprio di alcuni che l’hanno provata, poi certo se se lo sono inventati è un altro paio di maniche asd

Comunque andando a 1440p e 60 non è irrealistico immaginare una modalità a 1080 (o 900) e 120. Quite tasking di sicuro, ma è possibile
Boh io non ci capisco nulla di ste cose ma da chi ha riportato la notizia manca sempre la fonte o si rifanno a Engadget o a DF che si rifà a Engadget che comunque parla per sentito dire. Di video a 120fps non ce ne sono e qualcunoi avrebbe fatti se fosse una modalità testabile.

Fattibile o no io alzo le mani, son stupido. Pensavo che Hades su PS5 avesse lo stesso framerate che su Switch, ho scoperto ora da Krando che non so vedere i 120fps :asd:

Boh io non ci capisco nulla di ste cose ma da chi ha riportato la notizia manca sempre la fonte o si rifanno a Engadget o a DF che si rifà a Engadget che comunque parla per sentito dire. Di video a 120fps non ce ne sono e qualcunoi avrebbe fatti se fosse una modalità testabile.

Fattibile o no io alzo le mani, son stupido. Pensavo che Hades su PS5 avesse lo stesso framerate che su Switch, ho scoperto ora da Krando che non so vedere i 120fps :asd:
Considera che non ci sono piattaforme per vedere online video a 120fps e non so quanti telefoni riescono a registrare a quel frame.

Comunque è molto più difficile distinguere i 120fps che i 60 dalla loro metà

Considera che non ci sono piattaforme per vedere online video a 120fps e non so quanti telefoni riescono a registrare a quel frame.

Comunque è molto più difficile distinguere i 120fps che i 60 dalla loro metà
Ah ecco. Peró a sto punto lo avrebbero detto se fosse stato possibile giocare la modalità a 120 negli eventi hands on.

FF main su nintendo manca da 30 anni perché dai tempi di quella fogna di FF13 la nintendo non ha una console capace di far girare gli FF main come le controparti, a prescindere dalle esclusività temporali, perché FF15 è uscito pure sui monitor in cardiologia (utile per dare un check a tutti i cuori infranti dinanzi all'ennesimo "vorrei ma non è") ma la switch è quello che è. Sulla 2 uscirebbe pure il 15, se qualcuno volesse comprarlo (non fatelo)

Sì ma tutto questo non deve togliere l'importanza di un tale annuncio, il sunto è quello

Ho fatto una ricerca veloce su google e non mi sembra che il primo Hades vada a 120 fps su nessuna console. Magari lo hanno aggiornato dopo?

Comunque Hades 2 ci arriva senza difficoltà su Switch 2 a 1440p visto che ci va senza difficoltà su Steam Deck. Il gioco è leggerissimo e ottimizzato da dio. Spero la implementino davvero come modalità perché è divina in un gioco veloce e frenetico come Hades.

Ah ecco. Peró a sto punto lo avrebbero detto se fosse stato possibile giocare la modalità a 120 negli eventi hands on.
Non credo chi sia lì a guidarti nel gioco lo sappia :asd:

Magari nel direct lo diranno... altrimenti anche io aspetterei conferme da preview che non siano demo limitate ad un evento. Non la escludo, ma dubito stiano facendo provare quella nelle prove.

Sì ma tutto questo non deve togliere l'importanza di un tale annuncio, il sunto è quello
Annuncio importante, afferrato :ryan:

Ma soprattutto nel topic console war di nintendo si parla di videogiochi e non di soldi o grafica, stiamo tornando al top
Post automatically merged:

Boh io ho giocato entrambe le versioni e spero sia Krando a ricordarsi male se no ho la merda negli occhi :asd:
Hades sicuro 100% non va a 120 fps sulla 5, ci ho giocato poco tempo fa

E gioco sempre prestazioni

Annuncio importante, afferrato :ryan:

Ma soprattutto nel topic console war di nintendo si parla di videogiochi e non di soldi o grafica, stiamo tornando al top

Presto torneremo a parlare di grafica tranquillo, anzi sai che ti dico? Facciamolo subito :ivan:

Presto torneremo a parlare di grafica tranquillo, anzi sai che ti dico? Facciamolo subito :ivan:

GUARDA QUANTO OMBREGGIANO QUELLE OMBRE MANNAGGIA A CONFUCIO :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype:

Si ricordavo male :sard: ero convinto lo avessero aggiornato ma mi sono confuso con pop Lost crown.

Ti ho già fatto la battuta sulla tua immagine profilo e sul fatto che sei l'orgango-Krando?

Santa pace ma perché non ricordo le cose

Attento che Hades 2 a 120+ è una droga pesante.
A 60 fa schifo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro