Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità

Lo so lo so ma massimo ce li si aspettava su PC dove infatti sono arrivati abbastanza presto e FORSE su Xbox dove però ancora non vi è manco l’ombra. Ma vederli su Nintendo? 4 anni fa chi ci avrebbe scommesso? Figurati 10 anni fa

Lo so lo so ma massimo ce li si aspettava su PC dove infatti sono arrivati abbastanza presto e FORSE su Xbox dove però ancora non vi è manco l’ombra. Ma vederli su Nintendo? 4 anni fa chi ci avrebbe scommesso? Figurati 10 anni fa
SE su Switch ha vomitato tutto il vomitabile, per me era una safe bet ancora prima che NateTheHate lo nominasse:asd:

Allo showcase di giugno lo shadowdroppano per Xbox,giustamente pure dopo 5+ anni.

A me sembra un decennio che FF non è legata a playstation se non per clausole contrattuali che nessuno vuole.

A me sembra un decennio che FF non è legata a playstation se non per clausole contrattuali che nessuno vuole.
Bè minchia il 7 è la storia dei videogiochi ed è stato il cavallo di troia della prima Playstation. Da lì si sono legati fino a che con PS3 han scazzato pure loro e col XIII si va multitutto.

Ma a livello mediatico se pensi a FF pensi a Playstation, non allo SNES

Bè minchia il 7 è la storia dei videogiochi ed è stato il cavallo di troia della prima Playstation. Da lì si sono legati fino a che con PS3 han scazzato pure loro e col XIII si va multitutto.

Ma a livello mediatico se pensi a FF pensi a Playstation, non allo SNES
Io no, o almeno non più da molto, quando vedo FF penso a SE non a PS.

Pensate vedere questo tweet 3 o 4 anni fa. Oggi sembra un annuncio qualsiasi perché ormai le esclusive su console non-N stanno sparendo ma io non ci sto, tutto ciò non deve passare in sordina :ahsisi:

Fosse Rebirth lo prendevo al D1, e Requiem vero a PS5. Se Sony gli regala pure Death Stransinf sarei a cavalli
Eccetto per Nintendo :sard:
Beh annunciarono un nuovo Mario, un nuovo Metroid Prime e un nuovo Zelda, tutti in uscita tipo tre mesi dopo. Peccato che erano tutte le rkspettive pecore nere della saga

Sicuramente era diventata una safe bet di recente. Ma nel 2020 era fantascienza anche solo pensarlo, figuriamoci avere la promessa dell’intera trilogia su Nintendo

Fosse Rebirth lo prendevo al D1, e Requiem vero a PS5. Se Sony gli regala pure Death Stransinf sarei a cavalli

Rebirth 2026

Pensate vedere questo tweet 3 o 4 anni fa. Oggi sembra un annuncio qualsiasi perché ormai le esclusive su console non-N stanno sparendo ma io non ci sto, tutto ciò non deve passare in sordina :ahsisi:

ma non fu subito considerato non esclusiva? se non temporale, la versione pc tra l'altro annunciata subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro