A 120 FPS andrà anche su play (visto che ci andava il primo) però si lo prenderò lì. Almeno non devo streammare dalla play ed esce primaIn portatile a 120fps >>>

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 120 FPS andrà anche su play (visto che ci andava il primo) però si lo prenderò lì. Almeno non devo streammare dalla play ed esce primaIn portatile a 120fps >>>
Si sapeva fosse temporale da subito sí.ma non fu subito considerato non esclusiva? se non temporale, la versione pc tra l'altro annunciata subito
ma non fu subito considerato non esclusiva? se non temporale, la versione pc tra l'altro annunciata subito
No occhio di provato non c'è nulla.
FF main su nintendo manca da 30 anni perché dai tempi di quella fogna di FF13 la nintendo non ha una console capace di far girare gli FF main come le controparti, a prescindere dalle esclusività temporali. Perché FF15 è uscito pure sui monitor in cardiologia (utile per dare un check a tutti i cuori infranti dinanzi all'ennesimo "vorrei ma non è") ma la switch è quello che è. Sulla 2 uscirebbe pure il 15, se qualcuno volesse comprarlo (non fatelo)Eja ma FF main su Nintendo manca da tipo 30 anni tolti i port recenti dei capitoli PS1 e PS2, è un annuncio anche a suo modo storico come fatto notare da Theta
Boh io non ci capisco nulla di ste cose ma da chi ha riportato la notizia manca sempre la fonte o si rifanno a Engadget o a DF che si rifà a Engadget che comunque parla per sentito dire. Di video a 120fps non ce ne sono e qualcunoi avrebbe fatti se fosse una modalità testabile.Io ho letto proprio di alcuni che l’hanno provata, poi certo se se lo sono inventati è un altro paio di maniche asd
Comunque andando a 1440p e 60 non è irrealistico immaginare una modalità a 1080 (o 900) e 120. Quite tasking di sicuro, ma è possibile
Considera che non ci sono piattaforme per vedere online video a 120fps e non so quanti telefoni riescono a registrare a quel frame.Boh io non ci capisco nulla di ste cose ma da chi ha riportato la notizia manca sempre la fonte o si rifanno a Engadget o a DF che si rifà a Engadget che comunque parla per sentito dire. Di video a 120fps non ce ne sono e qualcunoi avrebbe fatti se fosse una modalità testabile.
Fattibile o no io alzo le mani, son stupido. Pensavo che Hades su PS5 avesse lo stesso framerate che su Switch, ho scoperto ora da Krando che non so vedere i 120fps![]()
Ah ecco. Peró a sto punto lo avrebbero detto se fosse stato possibile giocare la modalità a 120 negli eventi hands on.Considera che non ci sono piattaforme per vedere online video a 120fps e non so quanti telefoni riescono a registrare a quel frame.
Comunque è molto più difficile distinguere i 120fps che i 60 dalla loro metà
Ad oggi di confermato è Prime 4 ed è in entrambe le modalitàMa parliamo di 120 solo portable o anche dock?
FF main su nintendo manca da 30 anni perché dai tempi di quella fogna di FF13 la nintendo non ha una console capace di far girare gli FF main come le controparti, a prescindere dalle esclusività temporali, perché FF15 è uscito pure sui monitor in cardiologia (utile per dare un check a tutti i cuori infranti dinanzi all'ennesimo "vorrei ma non è") ma la switch è quello che è. Sulla 2 uscirebbe pure il 15, se qualcuno volesse comprarlo (non fatelo)
Non credo chi sia lì a guidarti nel gioco lo sappiaAh ecco. Peró a sto punto lo avrebbero detto se fosse stato possibile giocare la modalità a 120 negli eventi hands on.
Boh io ho giocato entrambe le versioni e spero sia Krando a ricordarsi male se no ho la merda negli occhiHo fatto una ricerca veloce su google e non mi sembra che il primo Hades vada a 120 fps su nessuna console. Magari lo hanno aggiornato dopo?
Annuncio importante, afferratoSì ma tutto questo non deve togliere l'importanza di un tale annuncio, il sunto è quello
Hades sicuro 100% non va a 120 fps sulla 5, ci ho giocato poco tempo faBoh io ho giocato entrambe le versioni e spero sia Krando a ricordarsi male se no ho la merda negli occhi![]()
Annuncio importante, afferrato
Ma soprattutto nel topic console war di nintendo si parla di videogiochi e non di soldi o grafica, stiamo tornando al top
Godo potró godere anche io del doppio della fluidità come fanno i ragazzoni su PCHades sicuro 100% non va a 120 fps sulla 5, ci ho giocato poco tempo fa
Post automatically merged:
E gioco sempre prestazioni
Si ricordavo maleBoh io ho giocato entrambe le versioni e spero sia Krando a ricordarsi male se no ho la merda negli occhi![]()
Attento che Hades 2 a 120+ è una droga pesante.Godo potró godere anche io del doppio della fluidità come fanno i ragazzoni su PC
Presto torneremo a parlare di grafica tranquillo, anzi sai che ti dico? Facciamolo subito
Si ricordavo maleero convinto lo avessero aggiornato ma mi sono confuso con pop Lost crown.
A 60 fa schifo?Attento che Hades 2 a 120+ è una droga pesante.