Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Sì ma guarda che questa dinamica va anche a parti inverse eh non è che adesso ci sono santi e peccatori :asd:

Qui dentro quelli che ora si lamentano dei prezzi alti, quando ci fa l'aumento dell'abbonamento Plus sostenevano non fosse vero l'aumento ma era una "diminuzione della scontistica" :asd:

Eh, ma infatti i fanboy mica stanno solo da una parte. Non è una prerogativa dei “Nintendari”. Per dire a me non piace Nintendo, trovo l'offerta Sony più vicina ai miei gusti, ma proprio il Plus l'ho disattivato perché lo reputo un servizio ampiamente insufficiente, e Ps5 Pro non l'ho comprata e a meno che non divento ricco e posso buttare soldi non la comprerò. Poco me ne frega se è roba Sony e anche in ottica Ps6, appena se ne escono con 900 euro only digital, a meno di megavalutazioni dell'usato, mi inizio a guardare intorno per un PC o mi tengo Ps5 e amen (e se anche dovessi cambiare idea, ripeto, una cosa è difendere, una cosa è tapparsi il naso e comprare riconoscendo le pratiche anticonsumer dell'azienda).

Dite che sony continuerà a raccattare roba dalla Cina dopo gli ultimi risvolti ?

Ma i nomi degli utenti che hanno detto "che bello sono aumentati i prezzi"? Giusto per capire.
Nessuno. Nintendari sì, masochisti credo no. Però per dire, frasi del tipo "È solo Mario Kart a costare 90€" non si possono sentire, perché non c'è bisogno di essere analisti di mercato per dire che è quasi sicuro che tutti i big Nintendo costeranno 90 fisici.

Tra l'altro, la frase "Valuteremo caso per caso" è un'inculata pazzesca, perché lascia una certa libertà sui prezzi. Se il prossimo Zelda è un progetto così “Inserisci aggettivo esaltante a caso” da valere 120€ fisico e 110€ digitale, che si fa? Ovviamente sto volutamente esagerando, ma di fatto non è bello che un'azienda non sia molto chiara verso i suoi consumatori.

Eh, ma infatti i fanboy mica stanno solo da una parte. Non è una prerogativa dei “Nintendari”. Per dire a me non piace Nintendo, trovo l'offerta Sony più vicina ai miei gusti, ma proprio il Plus l'ho disattivato perché lo reputo un servizio ampiamente insufficiente, e Ps5 Pro non l'ho comprata e a meno che non divento ricco e posso buttare soldi non la comprerò. Poco me ne frega se è roba Sony e anche in ottica Ps6, appena se ne escono con 900 euro only digital, a meno di megavalutazioni dell'usato, mi inizio a guardare intorno per un PC o mi tengo Ps5 e amen (e se anche dovessi cambiare idea, ripeto, una cosa è difendere, una cosa è tapparsi il naso e comprare riconoscendo le pratiche anticonsumer dell'azienda).
Ma non me ne frega un cazzo di cosa ti piace o meno o che ti giustifichi con me per dirmi se sei sonaro, nintendaro o boxaro ma comunque EHI GUARDAMI mica sono d'accordo con tutto eh!!!!

Le opinioni sono opinioni e ognuno si fa opinioni sulle opinioni altrui :asd:

Ma uno potrà pensare quella minchia che vuole senza doversi giustificare o pigliarsi del ritardato da Alexofflimits :asd:

Quindi dopo lost soul aside vanno solo di digitale
LSA Retail non è daziato sulla Cina, i BR vengono prodotti in Giappone (e daziati al 10), e stockati normalmente in Messico.

Direi di finirla qua con sta storia del "ritardo".

Senza che ora si inizi con "ha iniziato lui" e specchio riflesso bla bla, finiamola qua e basta. Discorso che vale per tutti

Io ho sempre sostenuto che i prezzi non mi impensieriscono e continuo a sostenerlo. Compro solo digitale, acquisto tutti (TUTTI) i giochi Nintendo e continuerò a farlo. La discussione ora verte esclusivamente sui prezzi (comprensibilmente) e si vedono salit carpiati allucinanti, addirittura da chi non trova assurdo pagare una collection con il remake di un gioco PS3 e quello di un gioco PS4 una cifra fuori di testa. È normale che quando si è di parte si facciano le giravolte, fa ridere ma le discussioni sui prezzi finiranno e si tornerà a parlare dei pixel. Non vedo l'ora

Come linea generale:
  • I prodotti digitali non sono daziati (e in molti casi manco troppo regolamentati). Che il software sia fatto in Burkina Faso o a Caltanissetta non cambia nulla lato dazi.
  • Il Retail è daziato in base alla sede di produzione o di stoccaggio. Per gli USA i principali magazini di stoccaggio sono in Messico, tra una pila di cocaina e l'altra.
  • I Cinesi LIMITANO l'ingresso dei giochi (almeno a parole) USA per ridurre la fetta di introiti di questi ultimi, non hanno ragione di non voler esportare i loro giochi (in USA come nel resto del mondo).

Il problema al momento è solo per l'hardware (Console e Accessori) negli USA, ma visto la velocità con cui cambia idea la Carota, facile che da qui ad un mese le cose siano cambiate anche per le Console.

Chi l'avrebbe mai detto che il topic "Nintendo Switch 2 vs All" sarebbe diventato sede di discussioni macroeconomiche. Che plot twist inaspettato :sard:

Ma non me ne frega un cazzo di cosa ti piace o meno o che ti giustifichi con me per dirmi se sei sonaro, nintendaro o boxaro ma comunque EHI GUARDAMI mica sono d'accordo con tutto eh!!!!

Le opinioni sono opinioni e ognuno si fa opinioni sulle opinioni altrui :asd:

Ma uno potrà pensare quella minchia che vuole senza doversi giustificare o pigliarsi del ritardato da Alexofflimits :asd:
Noto che non ci siamo capiti, ma va bene lo stesso.

Bello come far notare che l’unico problema siano quei 10€ in più sul retail diventi giustificare e difendere asd

Noto che non ci siamo capiti, ma va bene lo stesso.
No ho capito il tuo discorso e fare la morale agli altri perchè accettano una cosa ma POTETE ACCETTARLA MA FIRMANDO QUESTA CARTA BOLLATA DOVE DICHIARATE DI ESSERE IN APERTA DISAPPROVAZIONE DELLA COSA ED È SBAGLIATO per me è stupido.

Sia da una parte che dall'altra.

Mi fa vomitare la politica di N sul fisico e mi girano i coglioni per gli aumenti. Devo scriverlo ogni volta prima di esprimere un'opinione a riguardo visto che, nonostante il pensiero, l'ho prenotata? Questo stai chiedendo tu con quel messaggio :asd:

Me lo devo mettere in firma? :asd:

Devo mettermi in firma che ho comprato TLoUPart 1 a 60 euro per avere la scritta Part 1 nonostante le polemiche che ci son state all'epoca? :asd:

Viene lunga eh se devo giustificare tutte le politiche di merda che non condivido ma sostenuto con il mio acquisto in quanto consumatore :asd:

Sì 69€ puliti senza magheggi in retail (quindi rivendibile e preservabile) al D1.
E Astro lo pagavi 59. E probabilmente (sperem) anche Yotei riceverà lo stesso trattamento.
E non vuoi citare Lost soul aside? :trollface:
Post automatically merged:

No ho capito il tuo discorso e fare la morale agli altri perchè accettano una cosa ma POTETE ACCETTARLA MA FIRMANDO QUESTA CARTA BOLLATA DOVE DICHIARATE DI ESSERE IN APERTA DISAPPROVAZIONE DELLA COSA ED È SBAGLIATO per me è stupido.

Sia da una parte che dall'altra.

Mi fa vomitare la politica di N sul fisico e mi girano i coglioni per gli aumenti. Devo scriverlo ogni volta prima di esprimere un'opinione a riguardo visto che, nonostante il pensiero, l'ho prenotata? Questo stai chiedendo tu con quel messaggio :asd:

Me lo devo mettere in firma? :asd:

Devo mettermi in firma che ho comprato TLoUPart 1 a 60 euro per avere la scritta Part 1 nonostante le polemiche che ci son state all'epoca? :asd:

Viene lunga eh se devo giustificare tutte le politiche di merda che non condivido ma sostenuto con il mio acquisto in quanto consumatore :asd:
A 60? Traditore pensavo l'avessi preso a 80!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro