Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Suikoden I & II HD Remaster performance:

Switch 2 docked: 1440p/60fps - undocked 1080p/60fps
PS4 and Xbox One : 1080p/30fps
PS4pro and XBX : 4k/30fps
Xbox Series S : 1440p/60fps
PS5 and Series X : 4k/60fps

Suikoden I & II HD Remaster performance:

Switch 2 docked: 1440p/60fps - undocked 1080p/60fps
PS4 and Xbox One : 1080p/30fps
PS4pro and XBX : 4k/30fps
Xbox Series S : 1440p/60fps
PS5 and Series X : 4k/60fps
Si ma per chi come me ha il retail Switch 1 esce una patch per giocarlo sulla 2?

Quindi in pratica non cambia niente, sempre si mette dentro e si tira fuori.

:docwho:

Non so ragazzi, per me l’unico pacco è che serve Internet, non sempre sono nel raggio d’azione per poter scaricare giochi ma per il resto cosa cambia veramente? È solo un po’ brutto da pensare che sia una scheda “finta”.

In ogni caso svergino con Bravely Default poi si vedrà.
Intanto ci sono questi avvisi sulla cover che distruggono l'estetica, cioè uno dei motivi per cui siamo tanto legati al retail.

Internet serve la prima volta per avviare e completare il download, poi basterà il check della cartuccia per giocare anche offline. Quello che toglie maggiormente senso a queste key card è il fatto che non salvi spazio di memoria, ma allo stesso tempo non hai il vantaggio del gioco installato da alternare velocemente senza togliere e inserire cartucce. Non so, penso che non prenderò nessun gioco distribuito in questo modo.

Comunque hanno iniziato tanto tempo fa a provare a farci passare la voglia di collezionare retail, ad esempio eliminando i manualetti, questo è solo l'ennesimo passo verso il futuro che tutti conosciamo.

Per fare un esempio: Street Fighter 6. Sono interessato, mi piace l'idea che ci sia al lancio e sto valutando di prenderlo. Pesa intorno ai 50GB, quindi c'è anche questa valutazione da fare, o meglio ci sarebbe stata se l'edizione retail avesse avuto il gioco sulla cartuccia. Perchè così potevo scegliere soppesando i pro e i contro, magari sceglievo il retail rinunciando alla comodità di averlo sempre pronto da avviare, ma col vantaggio di lasciare 50GB liberi. Invece devo comunque occuparli e se voglio giocarci devo pure mettere la cartuccia. Nah, la scelta del digitale scatta proprio in automatico.

Per altri versi viene voglia di comprare Cyberpunk a prezzo pieno solo per il fatto che sta tutto su una cartuccia da 64GB, già solo per questo fatto.

Si ma per chi come me ha il retail Switch 1 esce una patch per giocarlo sulla 2?
Se hai la versione SWC1 puoi procedere all'upgrade pagando 60€.

• There will be no free upgrade : those who purchased on Switch 1 will have to purchase the Switch 2 version again.

AskKonami.

Ogni Publisher decide come gestire gli Upgrade.

Anche Hogwarts è senza Upgrade per dire.
Ma pure Sonic :rickds:

Hogwards un po' lo posso capire, la versione Switch è piuttosto diversa lato tecnico anche se contenutisticamente è simile, ma questo e Sonic no :rickds:

Meno male che l'ho preso da subito pure non giocandolo per aiutare il genere e le vendite. Nintendo o Konami veramente da stronza

Ma pure Sonic :rickds:

Hogwards un po' lo posso capire, la versione Switch è piuttosto diversa lato tecnico anche se contenutisticamente è simile, ma questo e Sonic no :rickds:
Hogwarts però ha senso perché è una versione completamente diversa, ma questo...
Hogwarts è a pagamento integrale anche su PS e Xbox, e lì non parliamo di edizioni ripensate tra PS4 e PS5. E' solo Warner che Warnereggia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro