Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa 60 euro quella da 256, appena esce quella da un tera costerà un botto, più di 100 euro sicuro.Aspettate le microsd da 1 tera, così siete a posto. Non fatevi ingolosire da quelle da 256
Si ma per chi come me ha il retail Switch 1 esce una patch per giocarlo sulla 2?Suikoden I & II HD Remaster performance:
Switch 2 docked: 1440p/60fps - undocked 1080p/60fps
PS4 and Xbox One : 1080p/30fps
PS4pro and XBX : 4k/30fps
Xbox Series S : 1440p/60fps
PS5 and Series X : 4k/60fps
Intanto ci sono questi avvisi sulla cover che distruggono l'estetica, cioè uno dei motivi per cui siamo tanto legati al retail.Quindi in pratica non cambia niente, sempre si mette dentro e si tira fuori.
Non so ragazzi, per me l’unico pacco è che serve Internet, non sempre sono nel raggio d’azione per poter scaricare giochi ma per il resto cosa cambia veramente? È solo un po’ brutto da pensare che sia una scheda “finta”.
In ogni caso svergino con Bravely Default poi si vedrà.
Se hai la versione SWC1 puoi procedere all'upgrade pagando 60€.Si ma per chi come me ha il retail Switch 1 esce una patch per giocarlo sulla 2?
- There will be no free upgrade : those who purchased on Switch 1 will have to purchase the Switch 2 version again.
Ormai diversi sviluppatori vanno semplicemente di brute force senza ottimizzare i giochiMa come è possibile che non vada a 60 su oldgen.![]()
No vabbè non ci credo ma che é sta infamata?Se hai la versione SWC1 puoi procedere all'upgrade pagando 60€.
Se hai la versione SWC1 puoi procedere all'upgrade pagando 60€.
AskKonami.No vabbè non ci credo ma che é sta infamata?
Ma pure SonicAskKonami.
Ogni Publisher decide come gestire gli Upgrade.
Anche Hogwarts è senza Upgrade per dire.
Milka la casa madre non devono milkare loro?No vabbè non ci credo ma che é sta infamata?
AskKonami.
Si ma qua parliamo di livelli milkaggio ancora peggioriMilka la casa madre non devono milkare loro?
Se lo fa la Nintendo pure con gli Xeno mi ammazzo (e ammazzo Polmo e Morty che mi hanno convinto a comprare X subito)AskKonami.
Ma pure Sonic
Hogwards un po' lo posso capire, la versione Switch è piuttosto diversa lato tecnico anche se contenutisticamente è simile, ma questo e Sonic no![]()
Hogwarts è a pagamento integrale anche su PS e Xbox, e lì non parliamo di edizioni ripensate tra PS4 e PS5. E' solo Warner che Warnereggia.Hogwarts però ha senso perché è una versione completamente diversa, ma questo...
Milka la casa madre non devono milkare loro?