Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Ma che cazz? Vorrei proprio sapere che relazione c'è tra il dlss usato e il costo dell'hardware
Sta tecnologia ormai la paghi che tu sia d'accordo o meno basta vedere le serie 5000 di nvidia, palesemente sovraprezzate per quello che offrono( e per fortuna le vebdite non sono esaltanti di tali schede)

Sta tecnologia ormai la paghi che tu sia d'accordo o meno basta vedere le serie 5000 di nvidia, palesemente sovraprezzate per quello che offrono( e per fortuna le vebdite non sono esaltanti di tali schede)
Mi fa morire dal ridere come si cerchi a tutti i costi di correlare le feature ai prezzi e di attribuirle un significato macroscopico e tangibile. Come se nell'evoluzione delle schede video non ci fossero sempre state delle feature, solo che da oggi vi svegliate e gli date +centinaia di euro a caso, e anzichè sentirvi inculati cercate la giustificazione fisica :rickds:

Aggiungiamo la Remaster di Gears of War alla lista che feci ieri dei Multipiatta. Arriva ad Agosto. :asd:

Ah ace lo puoi aggiungere come First Xbox, se ti interessa.

Aggiungiamo la Remaster di Gears of War alla lista che feci ieri dei Multipiatta. Arriva ad Agosto. :asd:

Ah ace lo puoi aggiungere come First Xbox, se ti interessa.
Ovvio che si, qui la gente ha sempre fame di listone
Sono sincero, mi aspettavo un vecchio ritorno prima di un altro Gow, quello del dio della guerra sony

2025-attuale.jpg

Mi fa morire dal ridere come si cerchi a tutti i costi di correlare le feature ai prezzi e di attribuirle un significato macroscopico e tangibile. Come se nell'evoluzione delle schede video non ci fossero sempre state delle feature, solo che da oggi vi svegliate e gli date +centinaia di euro a caso, e anzichè sentirvi inculati cercate la giustificazione fisica :rickds:
Non cerco nessuna giustificazione ma la soluzione e' farsi andar bene sta cosa o andare al parco a giocare a bocce

Fanno benissimo con le Digital Deluxe, nulla da dire :sard:

Chi è interessato alla liscia penso si butti, per ovvie ragioni anche di convenienza (vedi lo sconto sopra), sul retail :asd:
Da qui la prevalenza, in digitale, della deluxe, di cui non esiste una controparte retail

Finché nelle Deluxe mettono merdate come skin arma, skin cavallo, early unlock di oggetto (ottenibile tranquillamente in game), early access, e OST (caruccia la OST per carità, ma se vuoi la OST comprati il disco a parte) sono totalmente inutili. E' semplicemente l'utenza casual che compra pensando che Deluxe = DLC ed Extra importanti. :asd:

Fanno benissimo con le Digital Deluxe, nulla da dire :sard:

Magari perché l'edizione standard digitale non ha senso visto che la retail ha gli stessi contenuti e costa meno in preorder? :asd:
Quando il periodo di preorder (e quindi lo sconto sul retail) sarà finito, anche in digitale la versione standard supererà agevolmente la deluxe.

Perché skippare SWC2 con Gears :(. In portabilità non mi sarebbe dispiaciuto. Spero giri bene sul Deck almeno :sisi:

Perché skippare SWC2 con Gears :(. In portabilità non mi sarebbe dispiaciuto. Spero giri bene sul Deck almeno :sisi:
Dai tempo, Microsoft porta tutto pure sui tostapane ormai :sard:

Sbucherà fuori a random in qualche direct Nintendo

Dai tempo, Microsoft porta tutto pure sui tostapane ormai :sard:

Sbucherà fuori a random in qualche direct Nintendo
Si penso pure io, però è strano che ancora non sia stato annunciato nessuno progetto da MS. Sembrava pronta a supportare Nintendo con la nuova console. Forza Horizon e ora Gears sono progetti alla portata di Switch 2 credo, anche da un punto di vista tecnico (Forza gira pure su Deck e Gears è comunque una versione migliorata di un titolo Xbox One). Aspettiamo e vediamo ma si, penso che prima o poi annuncieranno anche per SWC2.

Ma che cazz? Vorrei proprio sapere che relazione c'è tra il dlss usato e il costo dell'hardware
un hardware pensato su misura per una console, Costa sempre di piû di un Fondo di magazzino come tegra x1.
Perché vorrei ricordati che tegra x1 era stato creato da nvidea per I suoi tablet Ed era stato un flop commerciale.
Il dlss c'entra perché non é il 2.0 on il 2,5come sostenevano I rumour, ma é una versione creata ad oc per switch 2 su richiesta di Nintendo ed ha registrato pure il brevetto.
TI pare che Nintendo possa registrare il copyright sul dlss di Nvidea :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro