Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
A me quella che più stupisce è Capcom, io mi aspettavo tutti i RE in blocco.

La fate troppo tragica.
La roba arriverà, soltanto più tardi, girerà peggio e la pagherete a prezzo pieno.
È inevitabile se gli altri tirano fuori console da salotto e tu un tablet.

Attenzione. E' lo stesso CoD con stesse feature e contenuti NEI LIMITI DELLE POSSIBILITA' DELL'HARDWARE (limiti ovviamente che dipendono dagli sviluppatori). C'era questo caveat.

Però sì come dice sopra Morty confermarlo al Direct ha molto senso. CoD è una IP che ha senso spammare ovunque.
Esce su PS4 e One, che limiti potrebbe mai avere su SW2? :asd:

Esce su PS4 e One, che limiti potrebbe mai avere su SW2? :asd:
Ask Activision.
Possono tranquillamente appellarsi all'arrivo tardivo dei Kit.

Comunque sono abbastanza certo che ci uscirà e aggiungeranno la cosa down the road. Che esca al D1 esatto o meno.

Rioeto, tra una settimana e mezzo io mi prendo tutte le spernacchiate del mondo magari ma per le premesse poste e lo svolgimento dei fatti, a me pare che stiamo andando molto molto male.
Amico mio ti sono vicino, chissene. Sfidiamo tutto e tutti, nella nostra fiducia e sfiducia degli altri.

Se si ripresentano con un Pokémon tecnicamente scadente sono da mandare a fanculo :asd:. Ok che sto gioco andava a 15 frame, però era al passo coi tempi :asd:

Qui nessuno sta suonando il de profundis ma mi preme evidenziare come a furia di dare le cose per scontate basandosi sulla buona fede, si stia facendo passare come normale il fatto che 3 giorni fa è uscita una nuova console e al pubblico, nell'evento generalista della stagione, non hai dato NULLA a differenza della concorrenza.

"Fanno il loro evento e quindi tengono l'annuncio della versione NS2 per loro"

Che prima era

"Microsoft ormai è un publisher grosso, fa il suo evento e comunica con i suoi tempi, nemmeno da Sony si presenta"

Che prima era

"Aspettiamo la SGF per vedere la prima ondata di nuovi titoli per NS2"

I giochi arriveranno, non sto ragionando per partito preso, lo vedo anche io che compare il logo di NS e non di NS2 sulla roba non ancora annunciata.

Ma dare per scontato che questo o quell'altro titolo arriveranno perchè ci gira Cyberpunk 2077 è diventata, dopo questo weekend, una speranza basata sul nulla.

E poi, mettiamo caso che succeda davvero così che tutto viene annunciato al Direct, con la Gamescom chessifà? Non so segue perchè tanto Nintendo è padre e padrone pure di chi vuole lucrare pubblicando sulla loro console?

Se volevi fare hna presentazione dove mostravi che c'è anche NS2 come scelta per i titoli futuri, era da fare il 2 aprile, non tra 2 settimane presentando ancora porting di titoli vecchi. Il concetto di futuribilità è una leva psicologica fondamentale nel successo o l'insuccesso dei lrodotti e, secondo me, stanno veramente su uno strato sottilissimo di ghiaccio a fare così.

E magari han ragione loro a fare così eh, io non ho una compagnia miliardaria da mandare avanti e se mi mandano le slide quelli di pwc generalmente mi vengono i conati di vomito. Parlo da utente e da utente sono deluso.

occhio però che nel 2022 si disse la stessa cosa e due settimane dopo furono messi a chiusura del Direct Partner Showcase :asd:
Ovvio che esce. Il problema è che devono coordinarlo con i lanci di P3Reload e Metaphor. E poi secondo te si lasciano sfuggire l'occasione di lanciare un'altra versione di P5Royal? :asd:

Ma non è il prezzo normale? sono 79€ sullo store
E' il nuovo prezzo dei first Microsoft (da noi 90€). :dsax:

Ovvio che esce. Il problema è che devono coordinarlo con i lanci di P3Reload e Metaphor. E poi secondo te si lasciano sfuggire l'occasione di lanciare un'altra versione di P5Royal? :asd:

E' il nuovo prezzo dei first Microsoft (da noi 90€). :dsax:
No niente 90 euro da noi

Per quanto riguarda i Third su Switch 2 abbiate pazienza.
Molte SH non hanno i devkit, altre stanno aspettando il direct, altre ancora vogliono lavorarci bene prima di annunciare una versione dedicata, è pur sempre un HW nuovo.
Post automatically merged:

La fate troppo tragica.
La roba arriverà, soltanto più tardi, girerà peggio e la pagherete a prezzo pieno.
È inevitabile se gli altri tirano fuori console da salotto e tu un tablet.
Ma infatti, scemi noi :sisi:

PS: chi si aggiudica lo spazio nei primi direct vince praticamente il superenalotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro