A me quella che più stupisce è Capcom, io mi aspettavo tutti i RE in blocco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce su PS4 e One, che limiti potrebbe mai avere su SW2?Attenzione. E' lo stesso CoD con stesse feature e contenuti NEI LIMITI DELLE POSSIBILITA' DELL'HARDWARE (limiti ovviamente che dipendono dagli sviluppatori). C'era questo caveat.
Però sì come dice sopra Morty confermarlo al Direct ha molto senso. CoD è una IP che ha senso spammare ovunque.
Ask Activision.Esce su PS4 e One, che limiti potrebbe mai avere su SW2?![]()
Amico mio ti sono vicino, chissene. Sfidiamo tutto e tutti, nella nostra fiducia e sfiducia degli altri.Rioeto, tra una settimana e mezzo io mi prendo tutte le spernacchiate del mondo magari ma per le premesse poste e lo svolgimento dei fatti, a me pare che stiamo andando molto molto male.
Hanno alzato in USA, da 70 dollari a 80.Ma non è il prezzo normale? sono 79€ sullo store
Ovvio che esce. Il problema è che devono coordinarlo con i lanci di P3Reload e Metaphor. E poi secondo te si lasciano sfuggire l'occasione di lanciare un'altra versione di P5Royal?occhio però che nel 2022 si disse la stessa cosa e due settimane dopo furono messi a chiusura del Direct Partner Showcase![]()
E' il nuovo prezzo dei first Microsoft (da noi 90€).Ma non è il prezzo normale? sono 79€ sullo store
No niente 90 euro da noiOvvio che esce. Il problema è che devono coordinarlo con i lanci di P3Reload e Metaphor. E poi secondo te si lasciano sfuggire l'occasione di lanciare un'altra versione di P5Royal?
E' il nuovo prezzo dei first Microsoft (da noi 90€).![]()
Sicuro?No niente 90 euro da noi
Sicuro?
Ma infatti, scemi noiLa fate troppo tragica.
La roba arriverà, soltanto più tardi, girerà peggio e la pagherete a prezzo pieno.
È inevitabile se gli altri tirano fuori console da salotto e tu un tablet.