Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Si ma pure qua la colpa è di Nintendo perchè mandi i dev-kit in ritardo per paura dei leak, leak che poi come ogni cosa ci sono stati comunque.

Se non fosse strategia comunicativa e invece non c'è NIENTE di ció che si è visto peechè i devkit son stati distribuiti in ritardo, la presentazione del 2 aprile ha ancora meno senso ma tipo che siamo prossimi allo 0.

E non ditemi che non è così la cosa dei devkit perchè né io posso sostenere questa tesi né voi potete smentirla. La percezione si basa sulla fiducia che a me pare più fede ormai.

Levando di mezzo i discorsi degli oracoli che si aggirano per questi lidi.

Ma I dev kit in ritardo sono per lo piú per gli studi medio - piccoli.

Activision, Warner Bros, Capcom, Square, From, Namco, CD Projekt, EA, SEGA, Hello Games e tanti major tra cui immagino anche MS hanno i Dev kit da fine 2023. magari ecco, non navigavano nei Dev kit ma un paio li avranno avuti.
Saranno studi come Falcom a non averli ricevuti

Per quanto riguarda i Third su Switch 2 abbiate pazienza.
Molte SH non hanno i devkit, altre stanno aspettando il direct, altre ancora vogliono lavorarci bene prima di annunciare una versione dedicata, è pur sempre un HW nuovo.

Nope dopo oggi sono certo al 100% che non possono proprio annunciare nulla per Switch 2 se non hanno il via libera da Nintendo

Zero (0) annunci dal Direct del 2 Aprile ad oggi, non può essere questione di devkit

E' triste ma ad oggi è così

Vai a vedere che alla fine quell'articolo della strategia del lancio in 3 fasi era vera nella forma e ha cannato solo la tipologia di titoli a popolare le varie fasi. Articolo bollato prima di subito come stronzata ma a sto punto pare
Post automatically merged:

Nope dopo oggi sono certo al 100% che non possono proprio annunciare nulla per Switch 2 se non hanno il via libera da Nintendo

Zero (0) annunci dal Direct del 2 Aprile ad oggi, non può essere questione di devkit

E' triste ma ad oggi è così
La logistica di sta roba comunque è insensata cioè costringi i reparti marketing di compagnie non sotto il tuo controllo a lavorare due volte.

Vai a vedere che alla fine quell'articolo della strategia del lancio in 3 fasi era vera nella forma e ha cannato solo la tipologia di titoli a popolare le varie fasi. Articolo bollato prima di subito come stronzata ma a sto punto pare

La logistica di sta roba comunque è insensata cioè costringi i reparti marketing di compagnie non sotto il tuo controllo a lavorare due volte.
In realtà va a favore loro rimandare gli annunci post o dentro un evento Nintendo.
La console è uscita da pochissimo, lato HW sarà possibile far girare praticamente tutto soprattutto grazie a DLSS.

In realtà va a favore loro rimandare gli annunci post o dentro un evento Nintendo.
La console è uscita da pochissimo, lato HW sarà possibile far girare praticamente tutto soprattutto grazie a DLSS.
Dove rifare le grafiche del marketing perchè non hai potuto integrare un logo, a livello logistico non mi pare efficiente ma un lavorare il doppio per produrre una cosa semplice

Call of Duty non arriva perché quei babbei di Activision non ce la fanno a sviluppare pure una versione Switch, ormai sono con l’acqua alla gola e l’annuncio imbarazzante di Black Ops “””””7”””””” stasera ne è la prova ulteriore.

Finché non segano le oldgen dubito fortemente abbiano le risorse per sviluppare su un’altra piattaforma e uscire al D1, anche considerando che portare BO7 significa contemporaneamente portare anche Warzone. Auguri

Dove rifare le grafiche del marketing perchè non hai potuto integrare un logo, a livello logistico non mi pare efficiente ma un lavorare il doppio per produrre una cosa semplice
Penso che questo sia l'ultimo dei problemi.
Al momento hanno annunciato i giochi, quando lo faranno specificamente per switch 2 avrà un altro impatto mediatico.

Personalmente non mi faccio tanti problemi, già so che Capcom e Sega stanno lavorando come matti su SW2, abbiate fede :sisi:

Call of Duty non arriva perché quei babbei di Activision non ce la fanno a sviluppare pure una versione Switch, ormai sono con l’acqua alla gola e l’annuncio imbarazzante di Black Ops “””””7”””””” stasera ne è la prova ulteriore.

Finché non segano le oldgen dubito fortemente abbiano le risorse per sviluppare su un’altra piattaforma e uscire al D1, anche considerando che portare BO7 significa contemporaneamente portare anche Warzone. Auguri
COD deve morire

si può dire giusto? (in questo topic) :facepalm2:

Ricordate quando grazie a Microsoft si diceva addio alle uscite annuali?

Ricordate quando grazie a Microsoft si diceva addio alle uscite annuali?
Microsoft non conta un cazzo lì dentro, Activision ha piena autonomia, pure le uscite sul GamePass le stanno dando con il contagocce :asd:

Questi non segheranno le oldgen neanche quando uscirà PS6

Qui nessuno sta suonando il de profundis ma mi preme evidenziare come a furia di dare le cose per scontate basandosi sulla buona fede, si stia facendo passare come normale il fatto che 3 giorni fa è uscita una nuova console e al pubblico, nell'evento generalista della stagione, non hai dato NULLA a differenza della concorrenza.

"Fanno il loro evento e quindi tengono l'annuncio della versione NS2 per loro"

Che prima era

"Microsoft ormai è un publisher grosso, fa il suo evento e comunica con i suoi tempi, nemmeno da Sony si presenta"

Che prima era

"Aspettiamo la SGF per vedere la prima ondata di nuovi titoli per NS2"

I giochi arriveranno, non sto ragionando per partito preso, lo vedo anche io che compare il logo di NS e non di NS2 sulla roba non ancora annunciata.

Ma dare per scontato che questo o quell'altro titolo arriveranno perchè ci gira Cyberpunk 2077 è diventata, dopo questo weekend, una speranza basata sul nulla.

E poi, mettiamo caso che succeda davvero così che tutto viene annunciato al Direct, con la Gamescom chessifà? Non so segue perchè tanto Nintendo è padre e padrone pure di chi vuole lucrare pubblicando sulla loro console?

Se volevi fare hna presentazione dove mostravi che c'è anche NS2 come scelta per i titoli futuri, era da fare il 2 aprile, non tra 2 settimane presentando ancora porting di titoli vecchi. Il concetto di futuribilità è una leva psicologica fondamentale nel successo o l'insuccesso dei lrodotti e, secondo me, stanno veramente su uno strato sottilissimo di ghiaccio a fare così.

E magari han ragione loro a fare così eh, io non ho una compagnia miliardaria da mandare avanti e se mi mandano le slide quelli di pwc generalmente mi vengono i conati di vomito. Parlo da utente e da utente sono deluso.
non avrei fretta di giudicare e trarre conclusioni sul supporto alla console, posto che, se vai a guardare qualche pagina indietro, nel pomeriggio sostenevo che a Nintendo avrebbe giovato farsi vedere anche in eventi dedicati ad un pubblico almeno in parte diverso da quello dei suoi appassionati...

comunque, che facciamo? pagine di post su post a base di preoccupazione, recriminazioni, trollate e gioia (vedo che Venomside gode parecchio credendo nel disastro epocale ad esempio) quando poi tra 7-10-15-30-quanti saranno giorni il direct ci darà indicazioni certe che potrebbero smentire in tutto o in parte le sensazioni di oggi o , di contro, le convinzioni di chi dà per scontato che stessero tenendo tutti gli annunci per il loro evento? a me non sembra un gran modo di impiegare il tempo sul forum da qui al direct, poi ognuno faccia come vuole

non avrei fretta di giudicare e trarre conclusioni sul supporto alla console, posto che, se vai a guardare qualche pagina indietro, nel pomeriggio sostenevo che a Nintendo avrebbe giovato farsi vedere anche in eventi dedicati ad un pubblico almeno in parte diverso da quello dei suoi appassionati...

comunque, che facciamo? pagine di post su post a base di preoccupazione, recriminazioni, trollate e gioia (vedo che Venomside gode parecchio credendo nel disastro epocale ad esempio) quando poi tra 7-10-15-30-quanti saranno giorni il direct ci darà indicazioni certe che potrebbero smentire in tutto o in parte le sensazioni di oggi o , di contro, le convinzioni di chi dà per scontato che stessero tenendo tutti gli annunci per il loro evento? a me non sembra un gran modo di impiegare il tempo sul forum da qui al direct, poi ognuno faccia come vuole
E di che si deve parlare qua dentro? Di quanto sarà bello un Direct di cui non abbiamo alcun annuncio?

Io mi limito a commentare la realtà ad oggi, altrimenti commentiamo i comunicati stampa e basta :asd:

iaCCHe rendiamoci conto che pure su Nintendo Today Nintendo dal 4 giugno ha pubblicato solo un articolo nuovo é uscita la console e hanno smesso di comunicare pure nella app delle notizie :rickds:
Quest' anno Nintendo é un disastro a livello comunicativo

Per quanto riguarda i Third su Switch 2 abbiate pazienza.
Molte SH non hanno i devkit, altre stanno aspettando il direct, altre ancora vogliono lavorarci bene prima di annunciare una versione dedicata, è pur sempre un HW nuovo.

Ma infatti, scemi noi :sisi:

PS: chi si aggiudica lo spazio nei primi direct vince praticamente il superenalotto.
se è come dici tu in Nintendo sono pazzi. i tempi dei giochi fatti da 15 programmatori in tre mesi sono passati da secoli, che aspettano a mandare i kit? anzi: che hanno aspettato, non che aspettano...
poi è vero che nel 98% dei casi non si parlerà di creare ex novo un gioco ma semplicemente di convertirlo, operazione che ha ben altre tempistiche, però si dovevano muovere molto prima

se è come dici tu in Nintendo sono pazzi. i tempi dei giochi fatti da 15 programmatori in tre mesi sono passati da secoli, che aspettano a mandare i kit? anzi: che hanno aspettato, non che aspettano...
poi è vero che nel 98% dei casi non si parlerà di creare ex novo un gioco ma semplicemente di convertirlo, operazione che ha ben altre tempistiche, però si dovevano muovere molto prima
I big hanno i devkit.
Mi riferivo ad altri che proprabilmente non l'hanno ricevuto in tempo :sisi:

Vediamo dai, per ora parliamo del nulla :megahype:

E di che si deve parlare qua dentro? Di quanto sarà bello un Direct di cui non abbiamo alcun annuncio?

Io mi limito a commentare la realtà ad oggi, altrimenti commentiamo i comunicati stampa e basta :asd:
sospendere il giudizio sul supporto no, non la contempliamo come ipotesi?

se guardi poi ho detto anche che il direct potrebbe smentire chi si aspetta che stiano tenendo tutto, appunto, per il direct, quindi non ho preso posizione su chi ha ragione sulle prospettive della console

poi oh, questa è la mia idea, se altri trovano più divertente e sensato fare diversamente , facciano, io ormai mi sento vecchio per ste cose:asd:

sospendere il giudizio sul supporto no, non la contempliamo come ipotesi?

se guardi poi ho detto anche che il direct potrebbe smentire chi si aspetta che stiano tenendo tutto, appunto, per il direct, quindi non ho preso posizione su chi ha ragione sulle prospettive della console

poi oh, questa è la mia idea, se altri trovano più divertente e sensato fare diversamente , facciano, io ormai mi sento vecchio per ste cose:asd:
Beh, questa reazione è una presa di posizione.

Credo sia legittimo avere dubbi, e credo sia altrettanto legittimo averli fin quando non vengono risolti del tutto. Poi sì, chiaro, bisogna aspettare un paio di giorni e yada yada yada, però alla fin fine stiamo sempre lì, ragazzi: siamo in un forum, se il tempo non lo si impiega col dialogo e col confronto tanto vale richiedere la cancellazione del profilo. Chiederò venia qualora dovessero sorprendermi in positivo, ma ora come ora non mi va di pendere dalle labbra di leaker, voci di corridoio, cazzi e mazzi.

Tanto lo so che appena mi fanno vedere Star Fox diventerò la loro prostituta dimenticandomi di ogni cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro