ma certo che è legittimo avere dubbi, anche perché l'ultima gen Nintendo col serio supporto third è quella dello SNES, e direi che sono passati abbastanza anni da allora da giustificare un minimo di "finché non vedo non credo"
dopodiché io (io eh, poi ognuno valuta a modo suo come impiega il proprio tempo) col senno di poi non penserei di averlo impiegato troppo bene se passassi i giorni o le settimane da qui al direct traendo già mezze conclusioni sul supporto sulla base del SGF/assicurando che vedremo un supporto sbalorditivo (per gli standard Nintendo s'intende, non in assoluto) nel direct e poi vedessi che effettivamente, giusto o sbagliato che fosse, gli annunci non c'erano perché li volevano tenere per il loro evento/gli annunci non c'erano perché non c'è effettivamente una mazza in sviluppo ...
alternative comunque ce ne sono a chiedere la cancellazione del profilo, volendo... con la console uscita da tre giorni e il primo Mario kart nuovo dal 2014 (o 13?), non credo che siamo proprio a corto di argomenti
io comunque ci sto giocando più che altro pipistrello and the cursed yoyo che trovo meraviglioso, Mario kart verrà dopo (e se non avessi trovato il bundle forse non sarebbe venuto proprio il suo momento

)