Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
iaCCHe rendiamoci conto che pure su Nintendo Today Nintendo dal 4 giugno ha pubblicato solo un articolo nuovo é uscita la console e hanno smesso di comunicare pure nella app delle notizie :rickds:
Quest' anno Nintendo é un disastro a livello comunicativo
Aaron Paul He Cant Keep Getting Away With This GIF by Breaking Bad

sospendere il giudizio sul supporto no, non la contempliamo come ipotesi?

se guardi poi ho detto anche che il direct potrebbe smentire chi si aspetta che stiano tenendo tutto, appunto, per il direct, quindi non ho preso posizione su chi ha ragione sulle prospettive della console

poi oh, questa è la mia idea, se altri trovano più divertente e sensato fare diversamente , facciano, io ormai mi sento vecchio per ste cose:asd:
A furia di aspettare arriva tutto, pure i titoli degli studi first party di Sony, la sostenibilità del Gamepass, la pace tra Russia e Ucraina e la risposta a un messaggio che ho mandato a King Vendrick un mese fa.

Sospendiamo sempre i giudizi e non esprimiamoci mai sul nulla che ti devo dire :asd:

Working on getting?

Che sia un problema di spazio unito alla necessità di portare anche Warzone all in one?
Ricordiamo tra l’altro che COD è un mastodonte da tipo 300gb nel suo pacchetto completo, come fanno a metterlo su una Switch? :asd:

Beh, questa reazione è una presa di posizione.

Credo sia legittimo avere dubbi, e credo sia altrettanto legittimo averli fin quando non vengono risolti del tutto. Poi sì, chiaro, bisogna aspettare un paio di giorni e yada yada yada, però alla fin fine stiamo sempre lì, ragazzi: siamo in un forum, se il tempo non lo si impiega col dialogo e col confronto tanto vale richiedere la cancellazione del profilo. Chiederò venia qualora dovessero sorprendermi in positivo, ma ora come ora non mi va di pendere dalle labbra di leaker, voci di corridoio, cazzi e mazzi.

Tanto lo so che appena mi fanno vedere Star Fox diventerò la loro prostituta dimenticandomi di ogni cosa.

ma certo che è legittimo avere dubbi, anche perché l'ultima gen Nintendo col serio supporto third è quella dello SNES, e direi che sono passati abbastanza anni da allora da giustificare un minimo di "finché non vedo non credo" :asd:

dopodiché io (io eh, poi ognuno valuta a modo suo come impiega il proprio tempo) col senno di poi non penserei di averlo impiegato troppo bene se passassi i giorni o le settimane da qui al direct traendo già mezze conclusioni sul supporto sulla base del SGF/assicurando che vedremo un supporto sbalorditivo (per gli standard Nintendo s'intende, non in assoluto) nel direct e poi vedessi che effettivamente, giusto o sbagliato che fosse, gli annunci non c'erano perché li volevano tenere per il loro evento/gli annunci non c'erano perché non c'è effettivamente una mazza in sviluppo ...

alternative comunque ce ne sono a chiedere la cancellazione del profilo, volendo... con la console uscita da tre giorni e il primo Mario kart nuovo dal 2014 (o 13?), non credo che siamo proprio a corto di argomenti :asd:

io comunque ci sto giocando più che altro pipistrello and the cursed yoyo che trovo meraviglioso, Mario kart verrà dopo (e se non avessi trovato il bundle forse non sarebbe venuto proprio il suo momento:asd:)

Ricordiamo tra l’altro che COD è un mastodonte da tipo 300gb nel suo pacchetto completo, come fanno a metterlo su una Switch? :asd:
Sì stavo proprio pensando al peso, e alla necessità di aggiornarlo costantemente. Probabilmente se SWC2 fosse fissa con 500Gb di SSD sarebbe più semplice portarlo essendo un ridicolo pachidermi di Gb.

Andrà a finire che per CoD venderanno l'SD contenente solo lui :segnormechico:

ma certo che è legittimo avere dubbi, anche perché l'ultima gen Nintendo col serio supporto third è quella dello SNES, e direi che sono passati abbastanza anni da allora da giustificare un minimo di "finché non vedo non credo" :asd:

dopodiché io (io eh, poi ognuno valuta a modo suo come impiega il proprio tempo) col senno di poi non penserei di averlo impiegato troppo bene se passassi i giorni o le settimane da qui al direct traendo già mezze conclusioni sul supporto sulla base del SGF/assicurando che vedremo un supporto sbalorditivo (per gli standard Nintendo s'intende, non in assoluto) nel direct e poi vedessi che effettivamente, giusto o sbagliato che fosse, gli annunci non c'erano perché li volevano tenere per il loro evento/gli annunci non c'erano perché non c'è effettivamente una mazza in sviluppo ...

alternative comunque ce ne sono a chiedere la cancellazione del profilo, volendo... con la console uscita da tre giorni e il primo Mario kart nuovo dal 2014 (o 13?), non credo che siamo proprio a corto di argomenti :asd:

io comunque ci sto giocando più che altro pipistrello and the cursed yoyo che trovo meraviglioso, Mario kart verrà dopo (e se non avessi trovato il bundle forse non sarebbe venuto proprio il suo momento:asd:)
Ma l'ho fatta io la presentazione incentrata sui third party? :asd:

Han scelto una strada loro e AD OGGI pare che tutti i buoni propositi siano un atto di fede. Se poi, oggi, all'improvviso, TUTTI noi che abbiamo commentato in questi mesi abbiamo cambiato idea su cosa possa essere Switch 2, allora alzo le mani. In quel momento non era fare giudizi affrettati allora? Erano a scatola chiusa addirittura, qui stiamo parlando di fatti.

Comunque aspettiamo. Aspettiamo qualcosa di indefinito e se non ci sarà nulla lì, aspetteremo settembre.

A furia di aspettare arriva tutto, pure i titoli degli studi first party di Sony, la sostenibilità del Gamepass, la pace tra Russia e Ucraina e la risposta a un messaggio che ho mandato a King Vendrick un mese fa.

Sospendiamo sempre i giudizi e non esprimiamoci mai sul nulla che ti devo dire :asd:
ho detto fino al direct, eh, e questo prossimo venturo, non quello del 2027, non mi sembra una sospensione eterna :asd:

se poi tu preferisci disperarti per il SGF e la conferenza Microsoft senza loghi di switch 2 quando
a) se anche al direct va buca potrai farlo con assoluta ragione e senza dover considerare e stare a sentire chi sostiene che ci sia la possibilità di una più o meno valida ragione per la mancanza di annunci
b) il direct potrebbe andare invece bene e tu pensare "magari aspettavo una settimana e mi risparmiavo un po' di nervoso e di scrivere sul forum quelle che si sono rivelate delle vaccate"

sono io a dirti "che ti devo dire " :asd:

MA IO MI SONO APPENA RESO CONTO CHE EFFETTIVAMENTE AVEVO UN TUO MESSAGGIO??? TI HO ERRONEAMENTE GHOSTATO DA UN MESE???

Non ti merito.

iaCCHe lascia stare Nintendo che fa la preziosa e pensa che tra 17 giorni tornerai a costruire strade.

Ma l'ho fatta io la presentazione incentrata sui third party? :asd:

Han scelto una strada loro e AD OGGI pare che tutti i buoni propositi siano un atto di fede. Se poi, oggi, all'improvviso, TUTTI noi che abbiamo commentato in questi mesi abbiamo cambiato idea su cosa possa essere Switch 2, allora alzo le mani. In quel momento non era fare giudizi affrettati allora? Erano a scatola chiusa addirittura, qui stiamo parlando di fatti.

Comunque aspettiamo. Aspettiamo qualcosa di indefinito e se non ci sarà nulla lì, aspetteremo settembre.
ah, non lo so io che propositi avessero TUTTI :asd:

io, dopo 30 anni di supporto monco per i più svariati motivi, finché non vedo non credo.
e, se anche vedessi e dovessi credere, direi che andrà poi verificato nuovamente nel momento delle nuove console (almeno di ps6, Microsoft chissà che farà)

ho detto fino al direct, eh, e questo prossimo venturo, non quello del 2027, non mi sembra una sospensione eterna :asd:

se poi tu preferisci disperarti per il SGF e la conferenza Microsoft senza loghi di switch 2 quando
a) se anche al direct va buca potrai farlo con assoluta ragione e senza dover considerare e stare a sentire chi sostiene che ci sia la possibilità di una più o meno valida ragione per la mancanza di annunci
b) il direct potrebbe andare invece bene e tu pensare "magari aspettavo una settimana e mi risparmiavo un po' di nervoso e di scrivere sul forum quelle che si sono rivelate delle vaccate"

sono io a dirti "che ti devo dire " :asd:
Ma scusami, potró essere deluso che in un tripudio di videogiochi annunciati la console che trovo più affine ai miei gusti per modo d'uso non è stata calcolata di striscio? :asd:

Cioè chiariamo una cosa, io non voglio avere ragione :asd:

E se avró torto da un lato saró contentissimo e dall'altro criticheró la scelta fatta da Nintendo di volersi tenere in pancia la comunicazione di ogni singolo gioco che bacia la propria console. Anche perchè poi sta cosa avrà una fine? Oppure alla Gamescom presenteranno roba e ci sarà da attendere settembre per vedere se ci sta la versione Switch2? Va che diventa frustrante e PESANTE come macchina comunicativa

Posto che, a livello logistico, per me è veramente un modus operandi strano e tendo più a pensare che i titoli che vedremo saranno altri e perlopiù in scia con la presentazione della console: porting di roba relativamente recente ma che non guarda al futuro.
Post automatically merged:

iaCCHe lascia stare Nintendo che fa la preziosa e pensa che tra 17 giorni tornerai a costruire strade.
Amico mio, ma chi ha mai smesso? Perchè MKW ora regna sovrano ma quelle 195 LLL devono diventare 540 al più presto.
Post automatically merged:

MA IO MI SONO APPENA RESO CONTO CHE EFFETTIVAMENTE AVEVO UN TUO MESSAGGIO??? TI HO ERRONEAMENTE GHOSTATO DA UN MESE???

Non ti merito.
No ma io stavo aspettando il prossimo Direct per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro