Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
giocando a Cyberpunk in questi giorni su Switch 2 mi rendo conto di quanto preferisco la portabilità e la comodità dio giocarmelo ovunque rispetto alle prestazioni, e lo dico da possessore di un pc con 5080

quindi spero davvero che arrivino quante più terze parti possibile
il silenzio di questi giorni, dove tutti stanno comunicando, non è comunque un buon segnale

giocando a Cyberpunk in questi giorni su Switch 2 mi rendo conto di quanto preferisco la portabilità e la comodità dio giocarmelo ovunque rispetto alle prestazioni, e lo dico da possessore di un pc con 5080

quindi spero davvero che arrivino quante più terze parti possibile
il silenzio di questi giorni, dove tutti stanno comunicando, non è comunque un buon segnale
Questa è la strada :sisi:

Quindi tutti gli altri annunci della SGF con il logo Switch1 nella release ma non Switch2, non sono in sviluppo e nemmeno per quelli ne è stata impedita la comunicazione? :tè:
Quali erano gli altri? L'unico che mi viene in mente è Sonic Racing :hmm:

Mi son appena ricordato che esiste un annuncio che sconfessa l'idea che Nintendo sta tenendo al guinzaglio i partner per aspettare a fare nuovi annunci: Final Fantasy Tactics :morris2:

A voi vostro onore il compito di trovare una giustificazione per far rientrare questo annuncio nell'alea normale dei pattern

L’eccezione che conferma la teoria

I due titoli LEGO, Scott Pilgrim e il nuovo rogulike di Bamco andando a memoria
Scott Pilgrim, Mouse the Hire, Lego Voyagers e forse un altro
Per Scott Pilgrim e Mouse the Hire (quest ultimo ha teasato una versione Switch 2) credo non possano mettere il logo per mancanza di Devkit dai dev, parliamo di studi piccoli.

Lego invece è parecchio strano, quello si

Potrebbero non avere al momento versioni Sw2, quindi non hanno messo il logo.

In ogni caso, trovo che sia veramente prematuro tutto ciò :asd:

Ah ma il gioco Lego non è sviluppato da TT Games, ma Annapruna è il publisher, e secondo me neanche loro hanno avuto i dev kit per il lancio

Quelli di Hello Games però hanno i devkit.

Semplicemente non ci sono al momento titoli per SW2 :fiore:

Sui Third ci sono una manciata di nomi che non so perché non siano stati annunciati ancora considerando che erano pronti da inizio anno. Forse scelta di scaglione un po' le release per non farsi autoconcorrenza. Di sicuro nel prossimo Direct vedremo una buona quota di Third tra Late Port e Simul Release a fianco alle date dei First della seconda metà del 2025 e una manciata di nuovi annunci per fine anno e anno prossimo.

Già prendere switch per i third mi pare una mossa azzardata :galliani5:
Dai che il prossimo anno arriva radiant dawn :bruniii:
zaza50 sbaglio o xeno x trattato peggio della merda da N...non capisco perché non l'abbiano lanciato con switchone:sowhat:
Post automatically merged:

Poi magari si rivela una merda ma il reveal l'hanno fatto veramente caruccio :asd:
Per la tua gioia ci sto giocando Balatro (ho già vinto due mazzi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro