Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Comunque la roba su switch 2 arriverà (più dopo che prima). Ma tutta la gestione del pre e post lancio si sta rivelando imbarazzante. In confronto il lancio di Ps5 era la next big thing e c'era pure il covid di mezzo.

Già prendere switch per i third mi pare una mossa azzardata :galliani5:
Dai che il prossimo anno arriva radiant dawn :bruniii:
zaza50 sbaglio o xeno x trattato peggio della merda da N...non capisco perché non l'abbiano lanciato con switchone:sowhat:
Post automatically merged:

Pensa che inizialmente li ho confusi con game science :sard:
Poi magari si rivela una merda ma il reveal l'hanno fatto veramente caruccio :asd:

zaza50 sbaglio o xeno x trattato peggio della merda da N...non capisco perché non l'abbiano lanciato con switchone:sowhat:

Ma una valanga di titoli non hanno la versione switch 2 o comunque una patch migliorativa.

A me viene il dubbio che si tengono le patch migliorative come annunci da inserire nei direct :sard:

Già prendere switch per i third mi pare una mossa azzardata :galliani5:
Dai che il prossimo anno arriva radiant dawn :bruniii:

Poi magari si rivela una merda ma il reveal l'hanno fatto veramente caruccio :asd:
Ma è uscito su SwitchONE... Switch1 :morris2:

era abbastanza ingenuo credere che all'improvviso tutto sarebbe uscito in contemporeanea su sw2
I giochi in contemporanea escono quando la base installata giustifica la spesa, se va bene se ne parla per il tardo 2026.
Nel frattempo devono fare uscire valanghe di porting di giochi mai arrivati su switch 1 o al massimo in Cloud per monetizzare il più possibile su titoli che se va bene sono andati in pareggio con le spese.
Stiamo ancora aspettando Elder ring o final fantasy 7 remake che c'erano al direct di presentazione.

I giochi in contemporanea escono quando la base installata giustifica la spesa, se va bene se ne parla per il tardo 2026.
Nel frattempo devono fare uscire valanghe di porting di giochi mai arrivati su switch 1 o al massimo in Cloud per monetizzare il più possibile su titoli che se va bene sono andati in pareggio con le spese.
Stiamo ancora aspettando Elder ring o final fantasy 7 remake che c'erano al direct di presentazione.
ma anche dopo non c'è certezza .

Posso capire per progetti esclusivi o roba grossissima per cui devi mettere mano agli assets in maniera pesante (Hogwards su Switch 1), ma fare i porting non è che richieda chissà quanto investimento, soprattutto se la macchina ti permette di farli senza dover fare chissà che lavori :asd:

Oh, loro hanno fatto la dichiarazione di intenti, non li ha costretti nessuno a voler portare COD su Switch :asd:
Ní, é abbastanza implicito che quell' accordo sia stato lo scotto da pagare per avere in cambio il benestare da parte di Nintendo per l'acquisizione di Activision :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Posso capire per progetti esclusivi o roba grossissima per cui devi mettere mano agli assets in maniera pesante (Hogwards su Switch 1), ma fare i porting non è che richieda chissà quanto investimento, soprattutto se la macchina ti permette di farli senza dover fare chissà che lavori :asd:
Non è discorso di costi, ma di profitti.

Se fanno uscire di botto migliaia di progetti il mercato si satura subito e vendono zero.

Persino Nintendo e piuttosto conservative sulle uscite per non autocannabalizzarsi le vendite dei giochi da sola, e si è visto che bei risultati a portato su switch 1 quello di spalmare bene i giochi nell'arco dell'anno.

Guarda invece Microsoft con Doom è praticamente un flop commerciale, proprio perché Microsoft ha gestito male le uscite e a fatto uscire quando tutti stavano giocando su exspedition 33 é altri titoli meravigliosi.

E non si può dare la colpa del game pass per le scarse vendite, visto che exspedition a superato i 3 milioni é un progetto con un budget molto minore e c'è su gamepass pure lui.

ma anche dopo non c'è certezza .
La certezza non c'è mai, devono ancora vedere i numeri dei titoli di lancio di switch 2, e la console c'è da 4 giorni, dovremmo preoccuparci se anche nel direct di settembre non si vede niente.

era abbastanza ingenuo credere che all'improvviso tutto sarebbe uscito in contemporeanea su sw2
In realtà è ingenuo pensare che tutto possa essere annunciato nella settimana del rilascio della console. :sisi:
Con le vendite che farà, si trapperanno i capelli per portare i giochi.

L'hanno fatto con switch (addirittura con situazioni disperate come il cloud :asd:), figurati qui che è di gran lunga più semplice fare port.

Mi son appena ricordato che esiste un annuncio che sconfessa l'idea che Nintendo sta tenendo al guinzaglio i partner per aspettare a fare nuovi annunci: Final Fantasy Tactics :morris2:

A voi vostro onore il compito di trovare una giustificazione per far rientrare questo annuncio nell'alea normale dei pattern

Mi son appena ricordato che esiste un annuncio che sconfessa l'idea che Nintendo sta tenendo al guinzaglio i partner per aspettare a fare nuovi annunci: Final Fantasy Tactics :morris2:

A voi vostro onore il compito di trovare una giustificazione per far rientrare questo annuncio nell'alea normale dei pattern
Ti lancio la motivazione, esce su Switch 1 :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro