N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Perché se ci sono i 120hrz non c'è in automatico il VRR ?
Ovviamente no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché se ci sono i 120hrz non c'è in automatico il VRR ?
Pensa che inizialmente li ho confusi con game scienceOh sinceramente non davo due lire a GF invece il nuovo titolo pare avere del potenziale....
Poi magari si rivela una merda ma il reveal l'hanno fatto veramente caruccioPensa che inizialmente li ho confusi con game science![]()
zaza50 sbaglio o xeno x trattato peggio della merda da N...non capisco perché non l'abbiano lanciato con switchone![]()
Però Er merda rosa la fa franca sempre e si piglia le patchMa una valanga di titoli non hanno la versione switch 2 o comunque una patch migliorativa.
A me viene il dubbio che si tengono le patch migliorative come annunci da inserire nei direct![]()
Ma è uscito su SwitchONE... Switch1Già prendere switch per i third mi pare una mossa azzardata
Dai che il prossimo anno arriva radiant dawn
zaza50 sbaglio o xeno x trattato peggio della merda da N...non capisco perché non l'abbiano lanciato con switchone
Post automatically merged:
Poi magari si rivela una merda ma il reveal l'hanno fatto veramente caruccio![]()
I giochi in contemporanea escono quando la base installata giustifica la spesa, se va bene se ne parla per il tardo 2026.era abbastanza ingenuo credere che all'improvviso tutto sarebbe uscito in contemporeanea su sw2
ma anche dopo non c'è certezza .I giochi in contemporanea escono quando la base installata giustifica la spesa, se va bene se ne parla per il tardo 2026.
Nel frattempo devono fare uscire valanghe di porting di giochi mai arrivati su switch 1 o al massimo in Cloud per monetizzare il più possibile su titoli che se va bene sono andati in pareggio con le spese.
Stiamo ancora aspettando Elder ring o final fantasy 7 remake che c'erano al direct di presentazione.
Posso capire per progetti esclusivi o roba grossissima per cui devi mettere mano agli assets in maniera pesante (Hogwards su Switch 1), ma fare i porting non è che richieda chissà quanto investimento, soprattutto se la macchina ti permette di farli senza dover fare chissà che lavoriI giochi in contemporanea escono quando la base installata giustifica la spesa, se va bene se ne parla per il tardo 2026.
Nel frattempo devono fare uscire valanghe di porting di giochi mai arrivati su switch 1 o al massimo in Cloud per monetizzare il più possibile su titoli che se va bene sono andati in pareggio con le spese.
Stiamo ancora aspettando Elder ring o final fantasy 7 remake che c'erano al direct di presentazione.
Dai polmo non fare lo gnorri sai cosa intendo se vuoi cerca i post anche nel topic ufficialeMa è uscito su SwitchONE... Switch1![]()
Ní, é abbastanza implicito che quell' accordo sia stato lo scotto da pagare per avere in cambio il benestare da parte di Nintendo per l'acquisizione di ActivisionOh, loro hanno fatto la dichiarazione di intenti, non li ha costretti nessuno a voler portare COD su Switch![]()
Non è discorso di costi, ma di profitti.Posso capire per progetti esclusivi o roba grossissima per cui devi mettere mano agli assets in maniera pesante (Hogwards su Switch 1), ma fare i porting non è che richieda chissà quanto investimento, soprattutto se la macchina ti permette di farli senza dover fare chissà che lavori![]()
La certezza non c'è mai, devono ancora vedere i numeri dei titoli di lancio di switch 2, e la console c'è da 4 giorni, dovremmo preoccuparci se anche nel direct di settembre non si vede niente.ma anche dopo non c'è certezza .
In realtà è ingenuo pensare che tutto possa essere annunciato nella settimana del rilascio della console.era abbastanza ingenuo credere che all'improvviso tutto sarebbe uscito in contemporeanea su sw2
Ti lancio la motivazione, esce su Switch 1Mi son appena ricordato che esiste un annuncio che sconfessa l'idea che Nintendo sta tenendo al guinzaglio i partner per aspettare a fare nuovi annunci: Final Fantasy Tactics
A voi vostro onore il compito di trovare una giustificazione per far rientrare questo annuncio nell'alea normale dei pattern
EccoTi lancio la motivazione, esce su Switch 1![]()