- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,824
Si esatto
UK
1. PlayStation 5
2. PlayStation 4
3. Xbox Series
4. Nintendo Switch 2
5. PlayStation 3
6. Xbox One
7. Nintendo Wii
8. Nintendo Switch
9. Xbox 360
10. Xbox One X

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esatto
Nintendo non è mai entrata nel cuore dell'UK storicamenteCioè in UK nessuna console Nintendo ha fatto meglio al lancio? Manco Wii e Switch?
ma sei vecio anche tu allora qua dentro.Oh il gioco è così che possa piacere o meno ma è pensato
è Wacky Races in sostanza
Sono un buongustaioma sei vecio anche tu allora qua dentro.
Quelli non esistono. Nemmeno N ha comunicato a N di non annunciare giochi e tenerli per il Direct.Ci vuole un Direct, rassicurante. Vorrei vedere dei
third all’orizzonte.![]()
Quelli non esistono. Nemmeno N ha comunicato a N di non annunciare giochi e tenerli per il Direct.
Tutte le teorie del complotto sono saltate.
Ho vinto io.
Abbiamo perso tutti.
Nintendo non è mai entrata nel cuore dell'UK storicamente![]()
Chi Nintendo? Quella che conosciamo dai tempi di Super Mario? Naaa parentesi mobile per tranquillizzare gli investitori e via.Nah Wii, DS e Switch sono state un successo straordinario in UK
Comunque il fatto che pure uno spin off basato su Splatoon 3 esca in esclusiva la dice lunga sulle strategie aziendali. Mai capito perché molti fossero convinti che avrebbero puntato sul cross gen
La firma dove la metto?2025 Splatoon, 2026 AC, 2027 Smash e c’abbiamo una tassa da pagare ad ogni direct per i prossimi anni
Lì vicino a dove c'è scritto "io sottoscritto... Autorizzo Nintendo a prelevare tutti i miei averi bla bla iban IT... In fede"La firma dove la metto?
Ma hanno già tutti i miei averi, e non ho nemmeno firmatoLì vicino a dove c'è scritto "io sottoscritto... Autorizzo Nintendo a prelevare tutti i miei averi bla bla iban IT... In fede"
Io per sicurezza controllerei la nonna metti che N te la ciula e poi non puoi più portarla in cambio al GamestopMa hanno già tutti i miei averi, e non ho nemmeno firmato
La cosa brutta è che gli compro i giochi in digitale e non rivendo nemmeno le vecchie console. Si sono ciulati tuttoIo per sicurezza controllerei la nonna metti che N te la ciula e poi non puoi più portarla in cambio al Gamestop![]()