ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,330
e una nuova ip male non farebbe, comunque![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e una nuova ip male non farebbe, comunque![]()
Vuoi troppo.ecco. Una nuova ip che non sia questa
(e metto le mani avanti, non vale menzionare la demo a pagamento)
Mio nonno mi diceva sempre che la volpe di prende senza correreMI DATE QUESTA VOLPE SI O NO
Il porco rosa ormai detiene lo scettro la volpe sta morta sotto un'astronave derelittaMI DATE QUESTA VOLPE SI O NO
Sempre lo stesso nonno o era la nonna prima?Mio nonno mi diceva sempre che la volpe di prende senza correre
era la lepre in realtà ma alla fine volpi e lepri sempre la stessa reazione hanno di fronte all'uomo quindi libertà poetica accettabile
I miei avi sono saggiSempre lo stesso nonno o era la nonna prima?
comunque mi accontento di poco, ehVuoi troppo.
Non lo so le nuove ip di nintendo mi spaventano, inizialmente anche splatoon ho perculato, poi lui ha perculato il sottoscritto
Post automatically merged:
lento.
Sai che ho pensato la stessa cosa.comunque mi accontento di poco, eh
su switch ad esempio arms non l'ho provato, data la natura multi-centrica e il fatto che non amo giocare online, ma mi è piaciuto abbastanza the good job (di cui Nintendo comunque era solo publisher)...
non sono in cerca di chissà cosa che si possa affiancare ai big Nintendo, eh, anche se nel caso certamente non mi offenderei
si sa comunque quale team è dietro drag x drive? che, a parte non sembrarmi particolarmente divertente, ha anche un'estetica poco nintendosa per i miei gusti
Palesemente il team dietro a Switch Sports, son le stesse animazionisi sa comunque quale team è dietro drag x drive? che, a parte non sembrarmi particolarmente divertente, ha anche un'estetica poco nintendosa per i miei gusti
Abbiamo 2/3 brevetti e sembra il team di Labo, il team sperimentale eccosi sa comunque quale team è dietro drag x drive? che, a parte non sembrarmi particolarmente divertente, ha anche un'estetica poco nintendosa per i miei gusti
Lavorano sui capitoli di anni diversiSu CoD
In a statement shared with Eurogamer, the source confirmed: "We're committed to getting the franchise on Switch (2?). Both teams [are] working on it. Will share details when ready."
“Both teams”?
Lavorano sui capitoli di anni diversi
Da loro sarà facile aspettarsi ogni anno l'uscita contemporanea. Troppa chiacchiera ai tempi dell'acquisizione e troppo importante.Eh, dire che entrambi i team ci stanno lavorando significa che non si stanno affidando a terzi per portarlo qui e soprattutto che ci uscirà anche l’altro
Si riferisce a Raven-Treyarch, BO7 è co-sviluppato a due mani da loro.Su CoD
In a statement shared with Eurogamer, the source confirmed: "We're committed to getting the franchise on Switch (2?). Both teams [are] working on it. Will share details when ready."
“Both teams”?