Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
MI DATE QUESTA VOLPE SI O NO

ecco. Una nuova ip che non sia questa:asd:

(e metto le mani avanti, non vale menzionare la demo a pagamento :asd:)
Vuoi troppo. :asd:

Non lo so le nuove ip di nintendo mi spaventano, inizialmente anche splatoon ho perculato, poi lui ha perculato il sottoscritto :asd:
Post automatically merged:

lento.

Mio nonno mi diceva sempre che la volpe di prende senza correre

era la lepre in realtà ma alla fine volpi e lepri sempre la stessa reazione hanno di fronte all'uomo quindi libertà poetica accettabile
Sempre lo stesso nonno o era la nonna prima?

In Spagna e Francia ha stabilito il record (anche queste senza i dati dal My Nintendo)

Strano non siano ancora arrivati PR comunque

Vuoi troppo. :asd:

Non lo so le nuove ip di nintendo mi spaventano, inizialmente anche splatoon ho perculato, poi lui ha perculato il sottoscritto :asd:
Post automatically merged:

lento.
comunque mi accontento di poco, eh :asd:

su switch ad esempio arms non l'ho provato, data la natura multi-centrica e il fatto che non amo giocare online, ma mi è piaciuto abbastanza the good job (di cui Nintendo comunque era solo publisher)...

non sono in cerca di chissà cosa che si possa affiancare ai big Nintendo, eh, anche se nel caso certamente non mi offenderei

si sa comunque quale team è dietro drag x drive? che, a parte non sembrarmi particolarmente divertente, ha anche un'estetica poco nintendosa per i miei gusti

comunque mi accontento di poco, eh :asd:

su switch ad esempio arms non l'ho provato, data la natura multi-centrica e il fatto che non amo giocare online, ma mi è piaciuto abbastanza the good job (di cui Nintendo comunque era solo publisher)...

non sono in cerca di chissà cosa che si possa affiancare ai big Nintendo, eh, anche se nel caso certamente non mi offenderei

si sa comunque quale team è dietro drag x drive? che, a parte non sembrarmi particolarmente divertente, ha anche un'estetica poco nintendosa per i miei gusti
Sai che ho pensato la stessa cosa.
Moooolto strano...

I progetti piccoli arriveranno con tanto di shadow drop

Palesemente il team dietro a Switch Sports, son le stesse animazioni

EDIT: o forse non così palesemente

Su CoD

In a statement shared with Eurogamer, the source confirmed: "We're committed to getting the franchise on Switch (2?). Both teams [are] working on it. Will share details when ready."

“Both teams”?

Vabbè, ma che facesse record credo che fosse abbastanza scontato, aldilà di tutte le critiche

La consolle precedente è stata un successo clamoroso questa troppo manca di quella magia manca di visione, ma è comunque in grado di stabilire record su record e andrà benone

Eh, dire che entrambi i team ci stanno lavorando significa che non si stanno affidando a terzi per portarlo qui e soprattutto che ci uscirà anche l’altro
Da loro sarà facile aspettarsi ogni anno l'uscita contemporanea. Troppa chiacchiera ai tempi dell'acquisizione e troppo importante.

Ecco a che servivano i sensori :sisi:

Su CoD

In a statement shared with Eurogamer, the source confirmed: "We're committed to getting the franchise on Switch (2?). Both teams [are] working on it. Will share details when ready."

“Both teams”?
Si riferisce a Raven-Treyarch, BO7 è co-sviluppato a due mani da loro.
Oltre al fatto che c’è il secondo team fisso su Warzone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro