Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Ahahah è un bel problema. Non so ancora esprimermi per la questione terze parti, ma vedo una Nintendo molto concentrata e a fuoco... Classica aria da quiete prima della tempesta, e il primo tuono già è arrivato. Prepariamo gli ombrelli... Se qualcuno è ancora rimasto :sisi:

Ma questo annuncio cosí a random, significa nada direct? E soprattutto, domanda da un milione di dollari, perchè non metterlo nel direct di switch 2. :asd:

Comunque godo, sempre attirato da splatoon per l'art, ma allontanato per l'online.
Il Direct è una replica della SGF e dello Show Xbox ma questa volta con il logo di NS2

Ma questo annuncio cosí a random, significa nada direct? E soprattutto, domanda da un milione di dollari, perchè non metterlo nel direct di switch 2.
Nintendo per questo lancio di Switch 2 ha preso esempio dalla merdosa strategia comunicativa Sony degli ultimi tre anni :segnormechico:

Se cominciano pure loro a spezzettare gli annunci tra Twitter e directini vari, è finita per la nostra sanità mentale

Lo hanno annunciato così perché a Nintendo non frega più nulla di questi giochi per bambini, il Direct sarà tutto sui third 18+ sesso e violenza

Se cominciano pure loro a spezzettare gli annunci tra Twitter e directini vari, è finita per la nostra sanità mentale
In realtà è con il COVID e quel Paper Mario lanciato a casaccio + l'inizio del format dei Partner Showcase che ha adottato, saltuariamente, sta strategia.

Ma qui siamo in un campo nuovo, annuncio tramite la propria app di News e francamente nessuno si sarebbe aspettato che lo avrebbero usato per le comunicazioni ufficiali più importanti.

Questi son capaci di annunciare il Direct lì sopra prima che via Twitter

Ma questo annuncio cosí a random, significa nada direct? E soprattutto, domanda da un milione di dollari, perchè non metterlo nel direct di switch 2. :asd:
Ci sono 2 giochi ancora da annunciare per quest'anno se Nintendo non smatta. E il tempo si fa sempre più breve.

La cosa brutta è che gli compro i giochi in digitale e non rivendo nemmeno le vecchie console. Si sono ciulati tutto
Idem, togliendo il discorso digitale, anche se in questa gen, salvo rari titoli, potrei fare il salto (sentendomi un po' forzato, ma vabbè)...

e come te pure tutte le vecchie console sono lì, tranne il NES che, quando ce le siamo spartite io e mio fratello, andò via con lui.

vabbè che in realtà sto discorso vale anche per le altre HH di cui ho avuto console, compresi i furti di mio fratello (la prima PS andò con lui, il megadrive,...)

detta così sembra che fosse uno stronzo, in realtà, avendo 10 anni più di me, ho giocato fino a fine adolescenza coi suoi soldi praticamente, e quando andò a vivere da solo aveva appena preso PS 2 che lasciò a me al momento della spartizione... un santo quindi, in realtà :asd:

guardando splatoon mi viene da pensare che Nintendo continua l'aggiornamento delle sue serie... a parte metroid, che salvo sorpresone sarà il classico prime, con l'eventuale novità data dai controlli, per chi ne vorrà usufruire, kart, DK, ora questo spin off di splatoon sono figli della volontà di dare un sapore almeno un po' diverso alle varie serie.

mi viene a questo punto da chiedermi, complice il fatto che non se n'è visto nulla, se si debbano attendere sorprese da Kirby air riders

e una nuova ip male non farebbe, comunque :asd:

Lo hanno annunciato così perché a Nintendo non frega più nulla di questi giochi per bambini, il Direct sarà tutto sui third 18+ sesso e violenza
Speriamo bene, una console matura che tratta argomenti maturi l'ho sempre desiderata.
Tra l'altro portatile :hype:
Post automatically merged:

guardando splatoon mi viene da pensare che Nintendo continua l'aggiornamento delle sue serie... a parte metroid, che salvo sorpresone sarà il classico prime, con l'eventuale novità data dai controlli, per chi ne vorrà usufruire, kart, DK, ora questo spin off di splatoon sono figli della volontà di dare un sapore almeno un po' diverso alle varie serie.

mi viene a questo punto da chiedermi, complice il fatto che non se n'è visto nulla, se si debbano attendere sorprese da Kirby air riders

e una nuova ip male non farebbe, comunque :asd:

:megahype:

:facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro