Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vi dimenticate di supportare la 5 però
Non ha detto quello.
poi se è vero che Nintendo potrebbe mettere a disposizione qualche RAM e CPU in più
Mai negato LeleCapiscilo, è pigro.
Sorry l'ho postato qui per abitudine, se preferisci gira pure il mio post sopra di là.Non vi dimenticate del thread sulla grafica.
Benvenuti nel thread dedicato alle discussioni tecniche sui videogiochi usciti ed in uscita, siano essi esclusive o multipiattaforma. In questo thread si discute dell'aspetto meramente tecnologico dei videogiochi, lasciando quindi da parte il lavoro artistico, che pure contribuisce in maniera non trascurabile alla resa visiva complessiva. Si può discutere di titoli per qualsiasi console, anche portatile, e qualsiasi configurazione PC, così come di titoli 2D o 3D; non c'è limite, purché i discorsi siano sensati e si consideri il rapporto tra il gioco di cui si discute e l'hardware su cui...
- BadBoy25
- Risposte: 696
- Forum: Console War
Dai che i prossimi voglio vedere gli Xeno!
La priorità degli aggiornamenti in Nintendo e in base hai milioni di vendita, prima di xeno ci sono Luigi Mansion 3, fire emblem e tanta altra roba, xeno sono in fanalino di coda purtroppo.
Domani c'é un evento in Splatoon 3, sarebbe stato stupido non rilasciare un aggiornamento, visto che é anche uno dei titoli online.La priorità degli aggiornamenti in Nintendo e in base hai milioni di vendita, prima di xeno ci sono Luigi Mansion 3, fire emblem e tanta altra roba, xeno sono in fanalino di coda purtroppo.
Vero, la console è uscita da una settimana più un giorno.Gli aggiornamenti arriveranno per tutti, per alcuni mi aspetto anche un trattamento alla Jamboree.
Non siate frettolosi![]()