Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità

É normalissimo che un emulatore abbia un sistema online basato su Input Delay e che quindi il problema é sempre dovuto alla connessione delle persone che stanno giocando, basta che uno vada male e si ripercuote su tutti, tra l'altro noto che spesso erano in 4 quando il gioco é per 2 quindi quei 2 in piú possono essere ulteriore causa di lag

Benvenuti ufficialmente nel futuro del gaming, con giochi a 90 euro e console PORTATILI con hardware di 5 anni fa a 470 euro.
Io mi tiro fuori, ma se a voi sta bene, divertitevi :sisi:

Benvenuti ufficialmente nel futuro del gaming, con giochi a 90 euro e console PORTATILI con hardware di 5 anni fa a 470 euro.
Ma se fino a poco tempo la catorciaggine cranky era a una percentuale accettabile :asd:

Dai dai che tra un mesetto esce tuo nipote, quantomeno così avrai il tempo da dedicar ad altro e non a lamentarti della cranky station 2. :yeahmini:

Sarà sempre vecchia di 5 anni. :ryan:
Tocca aspettare la portatile di Sony per avere una next gen come si deve. :yeahmini:
Immagino potentissima con schermo oled ad un prezzo competitivo. :ohyess:

Soprattutto con un massicco supporto da parte di Sony come ha fatto con la VR e la stessa PS5.

Dajeee :dajee:

Già la psvita nei lontani anni 10 faceva cose migliori tipo schermo OLED e YouTube e social funzionanti. :galliani6:
Psvita era un bel pezzo di hardware ma supportato malissimo e con alcune minchiatine che si potevano evitare, sd proprietarie, il touchpad per compensare L2 e R2 sui giochi streammati e la versione con la sim di Vodafone ( :asd: ). Indubbiamente l’oled e la qualità dello schermo erano un grosso punto a favore, giochi come Uncharted Golden abyss e Killzme sono una bellezza ancora adesso sullo schermetto, all’epoca furono “sfortunati”che uscirono con il 3ds che aveva incominciato ad ingranare tra taglio di prezzo e 2 Mario colossal (3d land e Mario kart 7, partita persa oramai :asd:).
Post automatically merged:

Immagino potentissima con schermo oled ad un prezzo competitivo. :ohyess:

Soprattutto con un massicco supporto da parte di Sony come ha fatto con la VR e la stessa PS5.

Dajeee :dajee:
Direi 509.98 con PlayStation kart world incluso. :iwanzw:
Scherzi a parte, se implementano pure lì il loro pssr sarebbero interessante vedere i risultati su portatile. :hmm:

Direi 509.98 con PlayStation kart world incluso. :iwanzw:
Scherzi a parte, se implementano pure lì il loro pssr sarebbero interessante vedere i risultati su portatile. :hmm:
Interessante si, ma non la prenderei mai in considerazione solo per i third, quelli li prendo su PC.
Sony non avrà più i miei soldi dopo il paccone di PS5.

Ma se fino a poco tempo la catorciaggine cranky era a una percentuale accettabile :asd:
Non per me, o mi fai un catorcio a basso prezzo o la Cranky Console a prezzo pieno. Non è accettabile il catorcio a 500 euro.
Comunque è preoccupante cosa sta inaugurando switch 2. Gli altri seguiranno a ruota con prezzi ancora più assurdi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro