Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. Inoltre da quanto ho capito Konami NON ha potuto annunciare la versione PS, PC ed Xbox perché N ha imposto un NDA su tutti i loghi.Hanno messo il logo per dire su quale console non arriverà?
Come dice il mio vicino: mal comune mezzo gaudio.Esatto. Inoltre da quanto ho capito Konami NON ha potuto annunciare la versione PS, PC ed Xbox perché N ha imposto un NDA su tutti i loghi.
Il tuo vicino e tua nonna sono molto sospetti.Come dice il mio vicino: mal comune mezzo gaudio.
Il mio invece dice sempre: in comune ci mando Claudio. Non so se c'entra qualcosa con l'NDA, metto le mani avanti in casoCome dice il mio vicino: mal comune mezzo gaudio.
Sono burberoPerché hai quotato quel post, sono andato un po' avanti e mi hai portato a rileggere delle perle mica male![]()
Siero negativosono uno di quelli che crede che Switch 2 fallirà malamente come Wii U.
Il 2 certamente, ma anche il recentemente annunciato remake del primo. In generale pretendo quanti più horror possibile, mi piace molto come genereSilent hill lo pretendo su switch
Vediamo se zaza50 sa qualcosa o si aspetta qualcosa.Il 2 certamente, ma anche il recentemente annunciato remake del primo. In generale pretendo quanti più horror possibile, mi piace molto come genere
Direct di settembre 2027Silent hill lo pretendo su switch
Ho già la pensione da videogiocatoreDirect di settembre 2027
Non ne ho idea. Suppongo possano arrivare l'anno prossimo. SH2 è sotto esclusività fino ad Ottobre 2025. SH f arriva a Settembre 2025 su Home Platform.Vediamo se zaza50 sa qualcosa o si aspetta qualcosa.
Qua serve un po' di chiarezza
INACCETTABILE.iaCCHe Nella BSP di oggi è stata nominata Switch2. Nishino ha violato l'NDA mi sa.
Io probabilmente facevo tutti loghi fake che chiaramente riferivano a quelli veri.Esatto. Inoltre da quanto ho capito Konami NON ha potuto annunciare la versione PS, PC ed Xbox perché N ha imposto un NDA su tutti i loghi.
Non è questione di prezzo, il processo produttivo meno usato e più facile da trovarne disponibili, gli altri processi più bassi sono usati da tutti e alla prima crisi si ripete la storia di ps5 e Xbox, introvabili perché non avevano i componenti, mentre Nintendo non ha mai avuto problemi a produrre console.E nonostante tutto dura di piú delle altre handled nonostante il nodo con cui il soc è prodotto non sia neanche sto gran che
Avessero puntato per un nodo piú piccolo probabilmente si sarebbe avvicinato all'Oled per durata, ma probabilmente ci sarebbe stato il rischio di un costo maggiore.
Beh Microsoft lo faceva scrivendo 1080p sul retro delle cover dei giochi X360.Bella truffa poi indicare la risoluzione finale nei menu di gioco, allora potevamo pure dire nell'era ps360 che i giochi andavano a 1080p o 4K in base alla TV che c'era collegata