Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Hanno messo il logo per dire su quale console non arriverà?
Esatto. Inoltre da quanto ho capito Konami NON ha potuto annunciare la versione PS, PC ed Xbox perché N ha imposto un NDA su tutti i loghi.

iaCCHe Nella BSP di oggi è stata nominata Switch2. Nishino ha violato l'NDA mi sa.

Vediamo se zaza50 sa qualcosa o si aspetta qualcosa.
Qua serve un po' di chiarezza
Non ne ho idea. Suppongo possano arrivare l'anno prossimo. SH2 è sotto esclusività fino ad Ottobre 2025. SH f arriva a Settembre 2025 su Home Platform.

iaCCHe Nella BSP di oggi è stata nominata Switch2. Nishino ha violato l'NDA mi sa.
INACCETTABILE.

Ieri tra l'altro si son permessi di annunciare Disgaea 7 Complete evidentemente non hanno informato nemmeno loro.

Ah no bé certo... certo... sotto NDA ci sono solo i titoli MOLTO GROSSI :phraengo: sicuramente gli altri puah sputaci su

E nonostante tutto dura di piú delle altre handled nonostante il nodo con cui il soc è prodotto non sia neanche sto gran che :asd:
Avessero puntato per un nodo piú piccolo probabilmente si sarebbe avvicinato all'Oled per durata, ma probabilmente ci sarebbe stato il rischio di un costo maggiore.
Non è questione di prezzo, il processo produttivo meno usato e più facile da trovarne disponibili, gli altri processi più bassi sono usati da tutti e alla prima crisi si ripete la storia di ps5 e Xbox, introvabili perché non avevano i componenti, mentre Nintendo non ha mai avuto problemi a produrre console.

I processi produttivi più bassi sono più richiesti e difficili da produrre, e difficile immaginare su milioni di chip quanti ne escono difettosi e invendibili.

Bella truffa poi indicare la risoluzione finale nei menu di gioco, allora potevamo pure dire nell'era ps360 che i giochi andavano a 1080p o 4K in base alla TV che c'era collegata
Beh Microsoft lo faceva scrivendo 1080p sul retro delle cover dei giochi X360. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro