Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
I third anche se escono dopo sono sempre third

La console è appena uscita

Il prossimo Direct proprio come l’altro sarà composto al 90% da terze parti

Sono poche le software house che possono campare ancora a lungo coi soli PC e PS, e pure quelle supporteranno comunque la console per ovvi motivi

Ti piacerebbe... da un lato ormai c'è tutto il catalogo immaginabile, fuorché una manciata di esclusive algasiv, e quante di esse sono dei veri capolavori? Quanti titoli usciti su switch hanno davvero impressionato?
Sono passato al pc da ben 3 generazioni, ho comprato anche le console tanto per provare quelle poche esclusive.
Ma poi mi sono accorto che ad ogni fine gen la console più usata era sempre quella Nintendo.

Quindi vai di combo N+PC

La series X regalata e la PS5 a breve la utilizzerò come tappetino per il mouse di sw2
Post automatically merged:

Sono poche le software house che possono campare ancora a lungo coi soli PC e PS, e pure quelle supporteranno comunque la console per ovvi motivi
Trovo assurdo l'accanimento post due settimane :asd:
Anzi, vedendo cosa c'è altrove dopo 5 anni starei zitto :megahype:

I third che escono dopo ripeto non sono una situazione tanto diversa sa quella che ha vissuto switch 1.

Sono sicuro, che quando si parla di presenza third piú impattante di switch 2 si intenda la sua presenza anchd nel momento degli annunci ufficiale.

Per ora niente lascia presagire questo scenario, vediamo piú avanti con la prossima direct.
Post automatically merged:

Come si disquisiva nel topic zeldiano, con la tecnica del double buffet è sicuro come le tasse che avrà importanti drop.

Per zelda me lo posso accollare, ma per la seconda esclusiva switch 2 sarebbe uno scenario preoccupante. Spero di no

Per ora tutto ció arrivato da Nintendo Today é stato poi seguito da tweet ufficiali in neanche un'ora.
La app non mi fa impazzire le clip che mostrano nei giochi sono carine ma generalmente non mostrano mai nulla di nuovo a livello di Gameplay, tutta la roba di DK l'avevano mostrata al treehouse.

Per ora tutto ció arrivato da Nintendo Today é stato poi seguito da tweet ufficiali in neanche un'ora.
La app non mi fa impazzire le clip che mostrano nei giochi sono carine ma generalmente non mostrano mai nulla di nuovo a livello di Gameplay, tutta la roba di DK l'avevano mostrata al treehouse.

Non c'è nessun tweet in merito alle clip di dk e ore e ore di threehouse si possono anche perdere di vista.

Per zelda me lo posso accollare, ma per la seconda esclusiva switch 2 sarebbe uno scenario preoccupante. Spero di no
Eh, se tech simili si comportano così trovo più realistico pensare che l'esperienza sarà grosso modo quella.
Sarà da vedere se i titoli Switch 2 EPD di seconda gen continueranno a usare ancora il double buffer.

Trovo strano pure io come Nintendo sia cosí ostinata al Double Buffet V sync, non ha senso che se un gioco potrebbe andare a 59 fps, lo droppi a 30, poi ora che hanno anche uno schermo con VRR :asd:

Per il resto vedremo quanto saranno isolati i casi, nel treehouse la build andava meglio della demo giocabile, i cali a 30 sicuramente ci saranno nelle fasi di visualizzazione della mappa, spero anche io che in game saranno rari.

PS Portal o la nuova Xbox Ally e risolviamo pure questo problema :trollface:
PS Portal poverina ci prova ma per esperienza diretta (l’ho comprata per poter provare il gaming in portatile senza spendere un patrimonio 2 mesetti fa)e, ovvio input lag a parte rispetto a giocare su Tv,funziona in casa, funziona dalla ragazza (altro motivo per cui l’ho presa, ci siamo finiti TLOUP1 , Detroit Become Human, e House of Ashes) ma portarsela in giro e provare a giocare mentre ci si sta muovendo su un treno i su un pullman/metri è impossibile (a meno che il treno non sia dotato di Wi Fi ma i regionali non lo sono) con tutti i cambi cella che ci sono nel tragitto.

Naaaaaah, ormai sono pcista only, per la prima volta nella mia vita.
I complimenti a microsoft li avevo già fatti, ora tocca anche agli altri due.
Tutti i soldi che non butto in console, secondi pad identici da ricomprare a ogni console, abbonamenti e online li investirò in hardware... ma in realtà non sto facendo manco questo, me li sto godendo in cibo :nev:
Stai solo cercando di autoconvincerti, tornerai, tornerai.

A differenza di switch 1 al momento ho 0 voglia di prendere la 2,vedremo se annunceranno roba interessante (per me) :sisi:
Ma all'epoca cosa vi ha spinto a far prendere Switch al lancio?

Chiedo perchè io l'ho presa dopo 6 mesi con Odyssey, BotW me lo sono stra-goduto su WiiU al lancio, tolto quello cosa era uscito?

Mario Kart 8 ad Aprile che avevo già su WiiU

Arms a Giugno?

Chiedo perchè io l'ho presa dopo 6 mesi con Odyssey, BotW me lo sono stra-goduto su WiiU al lancio, tolto quello cosa era uscito?

Arms a Giugno?
Non avendo mai avuto wiiu ero in hype potente per giocare botw,poi quell’anno annunciarono un botto di roba che doveva uscire.
Io l’ho presa nel 2018 comunque

Non avendo mai avuto wiiu ero in hype potente per giocare botw,poi quell’anno annunciarono un botto di roba che doveva uscire.
Io l’ho presa nel 2018 comunque
E allora scusami se l'hai presa dopo 1 anno e passa salta tutto il confronto no? :asd:

Capace che da qui a breve annunciano il mondo e fra 1 anno ci saranno già 5-6 giochi must-have da recuperare :ahsisi:

E allora scusami se l'hai presa dopo 1 anno e passa salta tutto il confronto no? :asd:

Capace che da qui a breve annunciano il mondo e fra 1 anno ci saranno già 5-6 giochi must-have da recuperare :ahsisi:
No beh la voglia di prenderla l’avevo già dal d1,qua proprio 0 assiderale :asd:

Arms a Giugno?
Unieuro che scontava l' iva fu la mia KA:asd:

due - tre mesi dopo il lancio in realtà, ma non cambia molto. Altrimenti avrei atteso odyssey probabilmente...
se non ricordo male comunque, arrivò anche xeno 2 prima di odyssey

due - tre mesi dopo il lancio in realtà, ma non cambia molto. Altrimenti avrei atteso odyssey probabilmente...
Splatoon 2, Xeno 2 arrivò a dicembre.

L'iva scontata aveva portato la console al giusto prezzo, vista la catorciaggine: 250 euro. La stessa cifra aggiustata all'inflazione è quello che spenderò, al massimo, per uno switch 2 nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro