Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Ecco, penso che se contiamo gli ultimi dieci anni tra switch, 3DS, freetoplay e cagatine varie arriviamo in doppia cifra.
Quando ci sono ip assenti da decenni
Ma Kirby ha una gestione tutta sua e ha anche trovato una dimensione con enorme potenziale nella sua iterazione 3D. Hal poi ci ha dato Part Time Ufo e Boxboy+Boxgirl che sono altri progetti minuscoli vari e divertenti, non mi dispiace come si stanno muovendo

Il 6 penso sia utopia :asd: già farà esplodere le console casalinghe. Figurati le portatili.

In tal caso non avremo niente. Dubito Nintendo voglia dare il messaggio che la console sia in qualche modo vecchia annunciando la precedente entry di una serie che sta per ricevere il nuovo fiammante capitolo

RDR2 è perfetto. ;)

GTAV nah, troppo tardi.

GTAVI al 100% non ora. Magari ci girerà (non lo escluderei aprioristicamente, si stanno facendo i conti senza l'oste) ma: 1) R* non condivide show, R* è lo show. 2) Sono abbastanza certo che ci sia una partnership con un'altra major per spingere il gioco, anche se forse è meglio dire "sponsorizzare" visto che GTA non ha bisogno di essere spinto, è GTA che spinge.

i-still-love-you.gif

Vediamo se dopo due anni che sono convinto a comprare questo toast aggiornato al D1 riusciranno pure loro a farmi passare la voglia.

My 2 cent:
  • NSW2 a metà giugno, 499 secchi
  • MP4, Wind Waker HD, Mario Maker al d1
  • MK9 a Settembre
  • Mario 3D e Splatoon a fine anno
  • F-zero GX HD prima o poi!!
  • Fire Embrem, Animal Crossing e Luigi 2026
  • teaser per Bayo 4 o Astral Chain 2
  • FF7R, Chrono Trigger HD, FF9R da SQEX
  • Halo e GTA5 al DIRECT. Doom al D1
  • P3R, Fantazio, Like a Dragon porting
  • Elden Ring porting
  • Ristrutturazione dell'online e price hike
  • Virtual Console GameCube (non inclusa nell'abbonamento)
A parte i 499€ (che, comunque, dubito sarà il prezzo. Mi aspetto tra i 420 e i 450) non sarebbe male.
Dubito però in uno Zelda, credo che al D1 o comunque nella finestra di lancio avremo la patch/remastered di BotW.
Qualcosa da Microsoft me l'aspetto anch'io, potrebbe essere il turno di Sea of Thieves?

A parte i 499€ (che, comunque, dubito sarà il prezzo. Mi aspetto tra i 420 e i 450) non sarebbe male.
Dubito però in uno Zelda, credo che al D1 o comunque nella finestra di lancio avremo la patch/remastered di BotW.
Qualcosa da Microsoft me l'aspetto anch'io, potrebbe essere il turno di Sea of Thieves?
per me c'è Master Chief, in qualche forma

Quando hai 127mila ip è normale non poter accontentare tutti e stiamo parlando di Nintendo, quella che più pesca roba dalla cassa.
Di sicuro ad Hal non vado a chiedere il prossimo Eternal darkness, ma sappiamo dove voleva arrivare il commento :asd:

Dopo le 16 potete chiudere tutto, non ci sarà più partita. :draper:
Tutti a casa come diceva il buon Renzi. :sard:

Tutti aspettavamo i 100 euro di gtaVI e Nintendo ha fregato tutti, 90 euro mk9 e via. :sard:

Niente ho visto i prezzi e il titolo from multiplayer, peggior evento dopo quello di xbox one, ma con conseguenze peggiori probabilmente.

xbox si sta rivoltando nella tomba al pensiero che qualcuno possa battere la presentazione di one

Presentazione pessima, risollevata parzialmente dalla bomba a sorpresa di FS e un DK in grandissimo spolvero
Comunque lato giochi nuovi non ci siamo per nulla, i nuovi annunci di rilievo si contano sulle dita di una mano e non va per nulla bene per un evento di presentazione di una nuova gen

Per il prezzo assurdo non comunicarlo a due mesi dall’uscita, ma anche Sony e Ms ricordo che aspettarono l’ultimo momento (settembre per ottobre all’epoca), quindi attenderemo :asd:

Comunque al netto dell’evento mediocre gliela compro sulla fiducia, anche perché ho mollato Switch negli ultimi due anni e ho un botto di roba da recuperare, finalmente su un hardware decente. E gli compro pure gli upgrade pack :sard:

Mario kart a 90 euro vuol dire quasi ucciderlo, venderà un camion lo stesso ma cazz da 60 a 90 sei proprio strunz. Senza contare l’online poi da pagare. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro