- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
Da un lato è probabile che non esista un taglio inferiore per quel formato e dall'altro se scegli un taglio e pompi il mercato di cartucce, fai scendere il relativo prezzo.incredibile che la gente voglia il gioco dentro una cartuccia quando spende 70€/80€
poi vorrei sapere l'idea del genio dentro Nintendo che ha deciso di fare solo un formato da 64gb![]()
Tralasciando gli ovvi compromessi che sarebbero necessari a me fa ridere la dichiarazione di Zampella "per ora non è previsto perchè la nostra core fanbase è su Xbox e Ps",Sarebbero dovuti scendere a troppi compromessi per riuscire a farlo girare e sanno già che le vendite sarebbero comunque limitate.
Inarrestabile, peccato per i multi, ma a Nintendo che gli frega, vanno solo con le loro ip.con due giochi
com'è possibile che non esista un taglio inferiore? soprattutto quando la maggior parte della loro produzione è <32gb se non 16 a volte...Da un lato è probabile che non esista un taglio inferiore per quel formato e dall'altro se scegli un taglio e pompi il mercato di cartucce, fai scendere il relativo prezzo.
Io ho abbastanza fiducia nel futuro che sta minchiata ce la metteremo alle spalle, deve solo entrare tutto a regime
Diciamo che si potrebbe tradurre con un: "su switch ci sarebbe poco interesse per questo gioco".Tralasciando gli ovvi compromessi che sarebbero necessari a me fa ridere la dichiarazione di Zampella "per ora non è previsto perchè la nostra core fanbase è su Xbox e Ps",
cacchio EA è li per li per chiudere DICE e cestinare Battlefield visto i flop degli ultimi 3 capitoli, direi che neanche li hanno una fanbase![]()
Da quel che ho capito ma io non firmo quel che sto riportando perchè non lo so, ste schede di merda sono un formato nuovo e per produrle non ha senso nel 202x partire da tagli bassi visto che la memoria richiesta in generale ha basi più elevate che in passato. Essendo un formato nuovo, per ridurre i costi deve diffondersi e per diffondersi deve essere prodotto in massa. Se si sposa questa teoria, Nintendo sta distribuendo su cartucce da 64gb per accollarsi "il costo di diffusione" del formato e abbassarne il prezzo generale per poterne far beneficiare anche ai partner che ad oggi o GKC oppure guadagnano meno (o alzano il prezzo).com'è possibile che non esista un taglio inferiore? soprattutto quando la maggior parte della loro produzione è <32gb se non 16 a volte...
tra l'altro non mi è ancora del tutto chiaro se quelle dei First siano effettivamente da 64, al che mi verrebbe da chiedermi in che modo pensano di sdoganarle per abbassare il prezzo quando letteralmente 1 gioco third si è abbassato all'utilizzo
speriamo bene ma ho brutte vibes
Sta cosa me la domando spesso pure io, vorrei proprio vedere se i giochi Nintendo sono sul taglio da 64gbcom'è possibile che non esista un taglio inferiore? soprattutto quando la maggior parte della loro produzione è <32gb se non 16 a volte...
tra l'altro non mi è ancora del tutto chiaro se quelle dei First siano effettivamente da 64, al che mi verrebbe da chiedermi in che modo pensano di sdoganarle per abbassare il prezzo quando letteralmente 1 gioco third si è abbassato all'utilizzo
speriamo bene ma ho brutte vibes
Si ma non lo possiamo sapere, sappiamo solo che su Switch 2 non avrebbe concorrenza non avendo CoD con cui scontrarsi.Diciamo che si potrebbe tradurre con un: "su switch ci sarebbe poco interesse per questo gioco".
Ma infatti, da ignorante, sta cosa non è verificabile?Sta cosa me la domando spesso pure io, vorrei proprio vedere se i giochi Nintendo sono sul taglio da 64gb![]()
DF è impegnata a fare mille video su Cyberpunk invece della roba seriaMa infatti, da ignorante, sta cosa non è verificabile?![]()
Io ho seriamente paura per Shadow quando lo mostrerannoDF è impegnata a fare mille video su Cyberpunk invece della roba seria![]()
Mochizuki dice che le key cards sono un fattore, Ahmed disse di no![]()
Per me lo sono anche le Key Card invece.I fattori si chiamano uscire con Mario Kart ed essere late port di giochi già giocabili ovunque. Tutto qui. Ma come detto col tempo troveranno il loro spazio come lo hanno trovato su Switch 1
Più che altro tenderei a fidarmi molto più del secondo che del primo, viste quante ne ha sparate negli anni.I fattori si chiamano uscire con Mario Kart ed essere late port di giochi già giocabili ovunque. Tutto qui. Ma come detto col tempo troveranno il loro spazio come lo hanno trovato su Switch 1