- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,544
Devo colpevolmente confessare che ho preso Switch 2 al d1, ma a parte MK e Smash in cooperativa in diverse serate pure divertenti, faccio fatica a rimettermici a giocare come si deve, finora ha perlopiù preso polvere. Non è intrinsecamente colpa della console, è colpa soprattutto del mio personale periodo di vita che mi sta rendendo difficile appassionarmi a giochi nuovi e preferisco ributtarmi su retrogames e giochi già finiti, ma per adesso è come se sentissi che nel prossimo futuro mi manca "la bomba" che mi fa venire hype di avere Switch 2 in casa (che sono certo arriverà); non ho sono riuscito ad ripagarmi da solo la goduria di essere early adopter. E dire che comunque di roba da giocare anche interessante ne avrei a bizzeffe su Switch (primo tra tutti Totk).
Comunque nonostante questo non sono pentito di aver preso la console, assolutamente, con Switch 1 stavo uguale se non peggio. Switch 2 quasi che vorrei costringermi ad accenderla ma non riesco a decidere se e come farlo.
Hai pensato di dare una chance a DKB? So che i platform non ti fanno impazzire ma la vena più action e soprattutto più adventure potrebbe fartelo apprezzare. Il gameplay è davvero tanto soddisfacente, starei lì a distruggere montagne d'oro per ore asd